Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazioni...

    Le valutazioni sono solo sulla gara di ieri e non generali.

    Stoner: 10+ il più se lo becca solo perchè alla fine è arrivato primo... è stato più che perfetto, ha tenuto dietro un rossi incarognito senza avere paura e senza sbagliare nulla.

    Rossi: 10 perfetto anche lui.. lo dimostra il fatto che è arrivato a pochi millesimi di distacco da Stoner, fà delle staccate da paura.. sembra quasi che manco freni

    Pedrosa: 9,5 Bravissimo a tenere il tempo dei primi due, stò tutto il tempo incollato a loro, peccato gli manchi qualcosina per entrare a lottare anche lui.

    Ducati (di Stoner): 10+ perfetta, con un motore pazzesco e forte anche sulle curve.. cosa chiedere di meglio...

    Yamaha (di Vale): 10 ottima, perfetta nel misto e sulle curve.. un po meno potente della Ducati, ma per lo meno adesso riesce a stare in scia un po..

    Le gomme : 10 direi che in questo gran premio non hanno fatto assolutamente la differenza, ottime entrambi.


    Ovviamente queste sono le mie considerazioni... mettete le vostre

  • Font Size
    #2
    direi perfetta.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..sono daccordo, però le valutazioni sulle moto mi lasciano un pò perplesso....
      ...come fanno ad essere così distanti le moto di Capirossi ed Edwards da quelle dei due leader...?

      ...mi viene da pensare che questa yamaha allora è proprio un cesso e Rossi riesce a guidare e ad essere competitivo con un mezzo nettamente inferiore agli altri...Edwards non lo considero una pippa, insomma è un buon pilota, ma quest'anno è ridicolo, sempre lontanissimo dal compagno, come fa una moto a rendere così tanto in mano ad un pilota e nulla in mano ad un altro...?

      ...stesso discorso per Capirossi, essendo anche il caposquadra il dubbio mi viene ancora di più perchè tericamente nello sviluppo dovrebbe aver avuto più voce in capitolo ed invece è anni luce lontano da Stoner..

      ...per la honda il discorso è apparte, questa moto per chi l'hanno costruita..?
      ...Pedrosa ha fatto un buon GP, però non l'ho visto mai in grado di impensierire i primi due, e sappiamo bene che un conto e farla la gara, un altro è stare dietro a seguire...

      ...non so sto campionato è veramente strano...!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        come fanno ad essere cos? distanti le moto di Capirossi ed Edwards da quelle dei due leader...?
        Capirex e' partito 17? e arrivato 6?
        e scusate se e' poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          co0ncordo con zoom(gay) su tutta la linea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by |KC| View Post
            Capirex e' partito 17? e arrivato 6?
            e scusate se e' poco...
            ..non ? poco sicuramente, ma ? evidente che ha dei problemi con la moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              infatti, se capirex avesse girato col ritmo dei primi niente da dire, ma col ritmo che aveva pure se partiva davanti avrebbe fatto al max 5° e non di più

              Le michelin avevano problemi nelle curve a sinistra dove sottostersavano di brutto vedi valentino ai tornantini o alla terzultima curva dove andava sempre largo e perdeva sempre 1 metro da stoner

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esulando dalla questione gomme, tranne i due fenomeni di honda e yamaha tutte le altre michelin le trovi dal decimo posto in poi...

                ... come si fa a dare 10 ad una moto che paga 30 metri in rettilineo???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  direi perfetta.....
                  grazie...

                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ..sono daccordo, per? le valutazioni sulle moto mi lasciano un p? perplesso....
                  ...come fanno ad essere cos? distanti le moto di Capirossi ed Edwards da quelle dei due leader...?

                  ...mi viene da pensare che questa yamaha allora ? proprio un cesso e Rossi riesce a guidare e ad essere competitivo con un mezzo nettamente inferiore agli altri...Edwards non lo considero una pippa, insomma ? un buon pilota, ma quest'anno ? ridicolo, sempre lontanissimo dal compagno, come fa una moto a rendere cos? tanto in mano ad un pilota e nulla in mano ad un altro...?

                  ...stesso discorso per Capirossi, essendo anche il caposquadra il dubbio mi viene ancora di pi? perch? tericamente nello sviluppo dovrebbe aver avuto pi? voce in capitolo ed invece ? anni luce lontano da Stoner..

                  ...per la honda il discorso ? apparte, questa moto per chi l'hanno costruita..?
                  ...Pedrosa ha fatto un buon GP, per? non l'ho visto mai in grado di impensierire i primi due, e sappiamo bene che un conto e farla la gara, un altro ? stare dietro a seguire...

                  ...non so sto campionato ? veramente strano...!!
                  si hai ragione i compagni sono lontani.. infatti ho specificato nel voto la moto dei due davanti

                  penso che comunque le due moto all'interno dello stesso team siano diverse.. e poi c'? da dire che forse sia capirex che edwards non si sono ancora abituati a ste 800, dove invece Stoner rende da paura e vale ? il solito fenomeno.


                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  co0ncordo con zoom(gay) su tutta la linea
                  grazie giulia

                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Esulando dalla questione gomme, tranne i due fenomeni di honda e yamaha tutte le altre michelin le trovi dal decimo posto in poi...

                  ... come si fa a dare 10 ad una moto che paga 30 metri in rettilineo???

                  perch? con quella moto li recupera nel misto o nelle staccate... verissimo che come le f? Vale credo quasi nessuno. ma se non hai la moto per farle.. col cavolo che ci riesci
                  per questo gli ho dato 10

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Esulando dalla questione gomme, tranne i due fenomeni di honda e yamaha tutte le altre michelin le trovi dal decimo posto in poi...

                    ... come si fa a dare 10 ad una moto che paga 30 metri in rettilineo???

                    EHEH perch? non si pu? dare 12 al pilota che vuoi tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate ma sulla questione gomme bisogna tenere conto che ormai le moto gommate bridgestone sono la il doppio di quelle michelin quindi è normale vederle davanti anche perchè di queste conque solo due riescono ad essere davanti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        d'accordo su tutta la votazione... ma non su quella di Pedrosa.. io odio i piloti che si mettono dietro ad aspettare i guai di quelli davanti... mi d? l'idea che pensasse.... b?.. se casca vale... arrivo 2?... se casca anche stoner.. arrivo 1?... fammi stare dietro... cos? non rischio nulla...
                        quando passava vale in rettilineo.. arrivava alla staccata che si attaccava ai freni 2 ore prima degli altri... evidente che non voleva passare... il 10+ a Stoner.. ci st?... ma darei anche la lode a vale.. per il modo in cui a combattuto contro una moto... (ed un pilota) che anche un cieco,vede essere pi? performante..nessuno mi pu? convincere del contrario..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X