Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sembra quasi impossibile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sembra quasi impossibile...

...che un motore italiano ....su una moto italiana ....sia il migliore tra le concorrenti che partecipano e si battono nelle prime file del campionato mondiale motociclismo da anni....

...ma quanti ne ho sentiti dire che:"...alla ducati stanno barando..." "...prima o poi scopriranno il trucco..."

...da quanti anni c'è la ducati nella maggior categoria? ...e da quanti le altre come la Honda ? che di soldini nella motorella ne mettono.. ...io la storia del motociclismo non la conosco bene... ...eventualmente chiedo....

....mi vien da dire na cosa: ...quando Stoner gira la manopola in rettilineo ....son cazzi per tutti.... ...e scusateseèpoco
    Last edited by JOHNNY; 11-06-07, 11:50.

• Font Size
    e la dimostrazione che una piccola azienda con i tecnici giusti riesce a suonargliele di santa ragione ai colossi jappy...la ducati ha fatto una 800 con i cotrocazzi...e alla honda gli sta bene il flop che han fatto...visto che han sempre scassato la minkia sui regolamenti tecnici

Comment

• Font Size
      Grande Ducati che sfrutta ottimamente l'esperienza fatta in SBK e, adeguandosi ai regolamenti da altri imposti, dimostra sempre un altissimo potenziale

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...che un motore italiano ....su una moto italiana ....sia il migliore tra le concorrenti che partecipano e si battono nelle prime file del campionato mondiale motociclismo da anni....

...ma quanti ne ho sentiti dire che:"...alla ducati stanno barando..." "...prima o poi scopriranno il trucco..."

...da quanti anni c'? la ducati nella maggior categoria? ...e da quanti le altre come la Honda ? che di soldini nella motorella ne mettono.. ...io la storia del motociclismo non la conosco bene... ...eventualmente chiedo....

....mi vien da dire na cosa: ...quando Stoner gira la manopola in rettilineo ....son cazzi per tutti.... ...e scusatese?poco
        semplice gli altri hanno pensato che 800cc volessero dire solo moto maneggevoli senza potenza....

in ducati invece hanno pensato che si poteva avere potenza cmq e via.....e adesso sono li' che in pratica dominano il mondiale.......

un bell'applauso alla Ducati e una nella tiratona di orecchi ai JAP (che non staranno a dormire...statene certi).....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          e la dimostrazione che una piccola azienda con i tecnici giusti riesce a suonargliele di santa ragione ai colossi jappy...la ducati ha fatto una 800 con i cotrocazzi...e alla honda gli sta bene il flop che han fatto...visto che han sempre scassato la minkia sui regolamenti tecnici

Comment

• Font Size
            e c'hanno STONER...

perchè non mi sembra di vedere in classifica tutte le ducati davanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e c'hanno STONER...

perch? non mi sembra di vedere in classifica tutte le ducati davanti.
              ci mancava la andrezzata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                ci mancava la andrezzata
                di la verit?... ci hai messo tu le mani su quel motore

Comment

• Font Size
                  e c'hanno STONER...

perch? non mi sembra di vedere in classifica tutte le ducati davanti.

...hai ragione ...senza Stoner la Ducati non arriva davanti ...per? con un Valentino li vicino ....si vede che il mezzo rulla per bene

Comment

• Font Size
                    ahhahahaha

bella questa.....

Comment

• Font Size
                      Dai Andrea sai benissimo che non ? cos?... ma se ci fosse lui sopraquella moto altro che Stoner!!!

Comment

• Font Size
                        c'è anche da dire che a quei livelli tr il fare una moto stupenda e fare una ciofeca ci passa l'uno per mille dell'impegno totale... se fai tutto bene la differenza puo arrivare più per botta di culo che per vera e propria tecnologia.... il rimanente 99.9 % per essere tutti alla pari è la vera parte difficile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          c'? anche da dire che a quei livelli tr il fare una moto stupenda e fare una ciofeca ci passa l'uno per mille dell'impegno totale... se fai tutto bene la differenza puo arrivare pi? per botta di culo che per vera e propria tecnologia.... il rimanente 99.9 % per essere tutti alla pari ? la vera parte difficile...

...cio? secondo te la parte difficile ? farla andare come le altre ....mentre ? una questione di fortuna (l'uno per mille dell'impegno) se la moto va pi? delle altre.... ......bhe io dico che ad una soglia ci arrivano tutti ...il problema ....? andare oltre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            il vero miracolo accadra' quando se ne accorgeranno anche i giornalisti italiani

Comment

• Font Size
                              complimentoni alla ducati..grande moto e pilota azzeccato per farla andare forte..

Comment

X
                              Working...
                              X