Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di meda non diciamo nulla stavolta??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason41 View Post
    Beh, ha detto "nelle prime 5 posizioni ci sono 5 marche diverse" e meda " si e con 5 piloti diversi" ...l? sono morto dalle risate!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      mah...io ieri mi sono dato un pizzicotto dopo che cereghini si e' messo a lodare Stoner.....

quasi non ci credevo.......
      impressionante!!!
      io me lo sono detto "cosa han dato a cereghini oggi per non fargli dire cazzate? " ma dopo tutto...c'? sempre una prima volta no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbronzacorse View Post
        hahahaha, come quando un vecchietto in un bar alla domanda"chi ? primo?" rispose "QUELLO DAVANTI....."..................

Comment

• Font Size
          Originally posted by gillescorona View Post
          Infatti Beltramo ama il Brasile ed i piloti brasiliani.
          bh?... immaginavo che gli piacessero le brasiliane..... ma se non ? cos?... che vada pure a travoni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            si bravo c'ho provato ma vedere una gara senza rumori o commento ? terribilmente noioso...sembra finta ...poi non ? che mi danno fastidio ? che come al solito il commento ? a senso unico e quando dicono castronerie sembra che le sentano solo alcuni....agli altri forse fa piacere
            Se a qualcuno fa piacere non so, ma se ti impegni(so che puoi farcela) vedrai che non farai pi? caso a quello che dicono.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              impressionante!!!
              io me lo sono detto "cosa han dato a cereghini oggi per non fargli dire cazzate? " ma dopo tutto...c'? sempre una prima volta no?
              si sara' sbagliato???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimba View Post
                bh?... immaginavo che gli piacessero le brasiliane..... ma se non ? cos?... che vada pure a travoni...
                Credo ami tutto il Brasile, almeno spero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bennyiens View Post
                  ieri mi ha fatto ridere quando hanno inquadrato una biondona vicino a pedrosa nel parco chiuso e meda ha detto: se quella ? la fidanzata di pedrosa mi taglio 20 cm di gambe...

x il resto...

Si va b? ma ? uno str@nzo...sar? pure alto ma ? un bel cesso pure lui

e dovrebbe fare la telecronaca cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SGOMMINO View Post
                    Si va b? ma ? uno str@nzo...sar? pure alto ma ? un bel cesso pure lui

e dovrebbe fare la telecronaca cosi

Comment

• Font Size
                      ragazzi un pò di rispetto, cereghini sarà pure esagerato in alcune affermazioni ma resta un grande motociclista e di sicuro molto più appassionato con molto più manico di molti qui dentro.

cosa pretendete una telecronaca impari? .. esiste qualcosa di impari al mondo? se si ditemelo..

non vi piace? girate altrove, non vedo quale sia il problema; anche a me Meda piace poco per il suo tifo sfegatato, ma per chi ne capisce di moto non ha bisogno di sentirsi dire commenti tecnici e lodi, sta in silenzio e si guarda la gara.

Comment

• Font Size
                        Io cereghini lo rispetto perchè ci sono cresciuti con le sue prove su strada, l'ho anche incontrato sulla Tiburtina una domenica mentre mi apprestavo a fare due pieghe in allegria.. lui era su uno sputerone con il casco turistico aperto e ci ha lampeggiato, che tajoo per per poco esco fuori strada!!
                        Ah Meda gli darei fuoco con un litro di V-Power per le boiate che dice!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by T2000 View Post
                          Io cereghini lo rispetto perch? ci sono cresciuti con le sue prove su strada, l'ho anche incontrato sulla Tiburtina una domenica mentre mi apprestavo a fare due pieghe in allegria.. lui era su uno sputerone con il casco turistico aperto e ci ha lampeggiato, che tajoo per per poco esco fuori strada!!
                          Ah Meda gli darei fuoco con un litro di V-Power per le boiate che dice!!!!!!!

......la TIBURTINA!!!

quando avevo la moto da strada facevo fisso Licenza-Orvino e Colli di Monte Bove... S P E T T A C O L O !

Comment

• Font Size
                            Comunque la V-Power costa troppo, seconda me ? sufficiente un po di gasolio agricolo.

Comment

• Font Size
                              SGOMMINO...DATTI UNA CALMATA CON LE PAROLE CHE USI....!!!!!!!!!!! la prossima volta verranno presi provvedimenti più seri nei confronti di chi usa un linguaggio poco adeguatoin questa sessione.DATEVI UNA CALMATA!!!

Comment

X
                              Working...
                              X