Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma di meda non diciamo nulla stavolta??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma di meda non diciamo nulla stavolta??

vabb? a parte che non lavora da solo e quindi dividiamo meriti e colpe...vabb? che ieri probabilmente gli si ? bloccata qualche arteria quando ha visto stoner battere il suo pupillo....ma vorrei fare due considerazioni su quanto ho sentito ieri...

1- koyama supera faubel (o forse un'altro) portandolo molto fuori dalla traiettoria ideale della curva....paragonate il sorpasso con quello famoso di elias a rossi e poi ascoltate i due differenti commenti...esilarante...

2- l'apoteosi....porta si collega per dire che lorenzo non ha minimamente protestato per ci? che ? accaduto al mugello con bautista, anzi che sono cose che capitano e che bautista ? un bravo ragazzo....tutto questo nonostante I GIORNALISTI SPAGNOLI FACESSERO DI TUTTO PER SCATENARE LA POLEMICA.....proprio voi che avete fatto un delirio sui sospetti ducati e che per anni avete creato ogni possibile dualismo tra piloti italiani e non?....vergognatevi...

aridatece urban

• Font Size
    grazie TSI2

Comment

• Font Size
      Presumo si sia fatto indurre in coma farmacologico.
      E Reggiani....a fuorigiri.....???
      Sembrava appena uscito da una lavatrice.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Presumo si sia fatto indurre in coma farmacologico.
        E Reggiani....a fuorigiri.....???
        Sembrava appena uscito da una lavatrice.....
        non lo ho visto.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          non lo ho visto.........
          Tranquillo...non Ti sei perso nulla...
          Sembrava uno che aveva preso un sacco di baStonate.

Comment

• Font Size
            ma... perché meda ne lgiro di riscaldamento parlava a scatti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              ma... perch? meda ne lgiro di riscaldamento parlava a scatti?
              Perch? l'audio....non lo escludete ???
              Allora siete masochisti.

Comment

• Font Size
                ultimo giro della gipp? => "ecco lo passa alla fine del rettilineo... ecco lo passa al tornantino dopo il curvone... ecco lo passa alla staccata del rettilineo di ritorno... ecco lo passa all'ultima curva..." cheppirla

Comment

• Font Size
                  MEDA è per gente come lui che godo come un pazzo quando rossi perde(se si può chiamare perdere una gara come quella di ieri)!!! Roba da pisciarsi addosso dalle risate!

Comment

• Font Size

Mi domando perchè se vi sta sui maroni Meda continuate a guardarlo e ogni volta a commentarlo.....

Escludete l'audio e gustatevi la gara!

Comment

• Font Size
                      eh si... come si fa a gustare una gara senza sentire il rombo dei motori..
                      io non ce la faccio.. è come andare al cinema togliendo l'audio e guardare solo i sottotitoli.. e poi si sta solo chiaccherando..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post

Mi domando perch? se vi sta sui maroni Meda continuate a guardarlo e ogni volta a commentarlo.....

Escludete l'audio e gustatevi la gara!
                        Per Reggiani, che anche se parla poco vale la pena ascoltarlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          ultimo giro della gippì => "ecco lo passa alla fine del rettilineo... ecco lo passa al tornantino dopo il curvone... ecco lo passa alla staccata del rettilineo di ritorno... ecco lo passa all'ultima curva..." cheppirla
                          beh ma alla fine lo ha superato... dopo il traguardo
                          Last edited by |KC|; 11-06-07, 11:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            vabb? a parte che non lavora da solo e quindi dividiamo meriti e colpe...vabb? che ieri probabilmente gli si ? bloccata qualche arteria quando ha visto stoner battere il suo pupillo....ma vorrei fare due considerazioni su quanto ho sentito ieri...

1- koyama supera faubel (o forse un'altro) portandolo molto fuori dalla traiettoria ideale della curva....paragonate il sorpasso con quello famoso di elias a rossi e poi ascoltate i due differenti commenti...esilarante...

2- l'apoteosi....porta si collega per dire che lorenzo non ha minimamente protestato per ci? che ? accaduto al mugello con bautista, anzi che sono cose che capitano e che bautista ? un bravo ragazzo....tutto questo nonostante I GIORNALISTI SPAGNOLI FACESSERO DI TUTTO PER SCATENARE LA POLEMICA.....proprio voi che avete fatto un delirio sui sospetti ducati e che per anni avete creato ogni possibile dualismo tra piloti italiani e non?....vergognatevi...

aridatece urban

QUOTONE, devono far mille polemiche ad ogni GP se Rossi non vince, e poi vanno a criticare gli spagnoli, memoria corta e fette di salame davanti agli occhi!!!!

Comment

• Font Size
                              Beh, ieri non hanno fatto polemiche sulla sconfitta di rossi, anzi reggiani (incredibilmente) continuava a ripetere che ? ora di ammettere che stoner ? al pari di rossi in curva...
                              cmq a me non dispiacciono, certo il fatto che sono di parte si sente un p? troppo, ma in fondo almeno fanno ridere... ma avete sentito quando reggiani ha detto "nelle prime 5 posizioni ci sono 5 marche diverse" e meda " si e con 5 piloti diversi" ...l? sono morto dalle risate!!

Comment

X
                              Working...
                              X