Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
be se ce ki guarda le gare per vedere rossi e' giusto ke nn le veda piu se rossi smette.... speriamo ke Rossi nn fa uomini e donne se no i tifosi di rossi si appicikeranno alla tv con la de filippi...
a parte gli skersi io guardo le gare xke sono appassionato di moto e anke se nn ci dovesse essere piu il mio begnamino nn smette di guardarle... xke il mondo delle corse a me piace...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postbe se ce ki guarda le gare per vedere rossi e' giusto ke nn le veda piu se rossi smette.... speriamo ke Rossi nn fa uomini e donne se no i tifosi di rossi si appicikeranno alla tv con la de filippi...
a parte gli skersi io guardo le gare xke sono appassionato di moto e anke se nn ci dovesse essere piu il mio begnamino nn smette di guardarle... xke il mondo delle corse a me piace...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Posta parte gli skersi io guardo le gare xke sono appassionato di moto e anke se nn ci dovesse essere piu il mio begnamino nn smette di guardarle... xke il mondo delle corse a me piace...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by andry.46 View Postmmmmhhhhh.... io prima ho detto i fatti nudi e crudi... poui ho detto.... ciaoooo
tu mi dici solo....ciaooooo
cha tu non abbia nulla da ribattermi ? BHO !!!
Hai salutato perch? avevi fretta..t'ho risposto, che altro volevi...che ti pregassi di rimanere ??
Comment
-
Originally posted by kimba View Postcmq.. questo ? vero... e la conferma che LUI ? un fenomeno mediatico... l'ho avuta proprio domenica quando ho costretto il proprietario del bar del lido ad accendere la TV e lui mi fa... "devi vedere VALENTINO??" ed io: no... devo vedere la gara...
e fin qui... niente di strano...
ovviamente... ho chiesto di alzare un p? il volume... (per sentire meda ovviamente ) e il risultato ? stato che ogni due secondi entrava qualcuno (specialmente le ragazze...) e chiedevano: "che fa valentino?"
E' vero che erano frequentatori di un bar, ma che t'aspettavi che chiedessero....se avesse vinto l'inter ??
E meno male che io scrivo cose insensate...vero kimba/giodek/all-blacks ??
Comment
-
Originally posted by IcaroNon credo, avrebbero fatta la stessa domanda se t'avessero trovato a vedere superquark...
E' vero che erano frequentatori di un bar, ma che t'aspettavi che chiedessero....se avesse vinto l'inter ??
E meno male che io scrivo cose insensate...vero kimba/giodek/all-blacks ??
Originally posted by Icaro View PostMhb?, non ? una novita che kimba/giodek/all-blacks..si contraddica da solo...
stai attento a non fare, come tuo solito, la pip? fuori dal vasino!!
anzi... visto che fingi di essere casertano... STAI ACCUORTO
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE dove sta scritto che bisogna necessariamente ribattere ??
Hai salutato perch? avevi fretta..t'ho risposto, che altro volevi...che ti pregassi di rimanere ??
se si parla ... parliamo.... se non hai nulla da dire.... si pu? farne anche a meno di parlare.. non ? obbligatorio !!!
se vi tira il culo... mi dispiace.... ciaoooooooooo
Comment
X
Comment