Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Icaro View PostPerch? cosa c'? di immaturo scusa?
Cosa avrei scritto di tanto trascendentale, non in linea con l'utenza media del forum?
minkia.., sai quante persone hai offeso con questa frase???
Comment
-
mi duole ammetterlo... ma ieri pomeriggio STONER ha fatto la differenza,almeno nell'ultimo giro.
In quelli precedenti è stato aiutato anche dal motore,non potete negarlo... VALE ci ha provato e rimane il più forte di tutti.... ma nell'ultimo giro... non ce l'ha fatta... CASEY.. non l'ha fatto avvicinare tanto da provarci... certo è che se avessero avuto lo stesso identico motore... anche per come usciva VALE dall'ultima curva,forse avrebbe vinto anche in volata... ma ormai.. è andata così !!!! caxxo !!!! speriamo di rifarci alla prox !!Last edited by andry.46; 11-06-07, 14:56.
Comment
-
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostGuarda che qui il culo tira a tutti tranne che a Rossi.....
ragazzi......ci son post da 20 pagine in un giorno......solo x sfottere.......incredibile.......e dopo si ha anche il coraggio di incazzxrsi se la gente degenera nelle gare........se si continua cosi....
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostIl tuo discorso non ? malaccio se non fosse per:
- Stoner non ? fortissimo??? e dove erano le altre ducati oggi, come nelle altre occasioni? Se fosse SOLO merito della moto tutte quelle moto dovrebbero essere l? davanti (come accadeva con la Honda quando la RCV ce l'aveva Valentino, chi montava su Honda andava forte, negalo!)
- La Honda non sbaglia progetto?!?!? Anch'io stento a crederlo ma se guardi al fatto che l'unico a farla andare bene oggi ? stato Pedrosa ed in generale non c'? un esercito di Honda l? davanti come invece succedeva 2-3 anni fa per me dice proprio che la moto ha qualcosa di fondo che proprio non va
- E' tutto merito della Bridgestone.... see.... e le honda gommate proprio Bridgestone (che stando alle tue premesse moto migliore del mondo + gomme migliori del mondo in questo momento dovrebbero dominare....) dove sono??
- Se Rossi ? la differenza per yamaha perch? Stoner non pu? esserlo per Ducati???
- E' davvero difficile svegliarsi dall'illusione che si ? cullata per tanto tempo circa le presunte doti sovraumane dell'italiano, eh?
In conclusione direi che ora come ora ? ancora + difficile dire chi sia il + forte.... Rossi non ha nulla da dimostrare, Stoner non teme il confronto ma ha ancora tutto da dimostrare.... io intanto sono contento per aver visto una bella gara e spero che ne seguano altre altrettanto belle e combattute.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostIo vorrei capire perch? si prova gusto a veder sconfitto un italiano...
forse perch? con le sue sparate ? diventato ormai simpatico come il fumo negli occhi
STUPID MODE OFF
Non posso parlare degli altri, ma a me personalmente non frega un granch? che vinca un italiano... non sono per nulla nazionalista (e non me ne vergogno minimamente, penso alla mia di educazione, che quella di questa nazione mi lascia sempre + spesso amareggiato);
Negli sport che guardo cerco di apprezzare le doti che caratterizzano l'atleta, non la bandiera che questi porta con s?, se uno ? da ammirare ? da ammirare, anche se viene da plutone!
Se poi c'aggiungi che ritengo (e visto che ? una mia opinione sottolineo ritengo) che l'arrivo di Rossi abbia solo portato rovina alla mia + grande passione.... permetterai che non tifi per lui, vero?
Comment
X
Comment