Originally posted by kuter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by nello46 View Postpoi il discorso cambia se hai il paparino che paga e normale comprare ducati e andare la domenica al bar!!!!!!! non si ammette mai i problemi che hanno perche ne hanno come mai?
per tua informazione lavoro da più di dieci anni, vado in moto da 12 e in pista da 6, ho famiglia e una figlia, e non permetto a uno come te che nemmeno mi conosce di darmi del mantenuto.
e prima di tirare in ballo il padre degli altri (che non sai chi è e SE C'E' ANCORA) sciacquati la bocca...
forse più che su un forum di motoclisti dovresti scrivere sul forum di UN ASILO, ti troveresti meglio....
e se mi fermo qui è perchè sono un signore.Last edited by MrBrandy; 10-06-07, 19:49.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postsenti povero xxxxxx, adesso stai un p? esagerando....
per tua informazione lavoro da pi? di dieci anni, vado in moto da 12 e in pista da 6, ho famiglia e una figlia, e non permetto a uno come te che nemmeno mi conosce di darmi del mantenuto.
e prima di tirare in ballo il padre degli altri (che non sai chi ? e SE C'E' ANCORA) sciacquati la bocca...
forse pi? che su un forum di motoclisti dovresti scrivere sul forum di UN ASILO, ti troveresti meglio....
e se mi fermo qui ? perch? sono un signore.
mi sono gia fermato io.....e moglie e figlio ce l ho anche io e penso prima di te....ciao ciao.....
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postmi sono gia fermato io.....e moglie e figlio ce l ho anche io e penso prima di te....ciao ciao.....
- Le ducati di serie le hai tirate (gratuitamente) in ballo tu
- Le offese idem
- Sei sempre tu che sei venuto perfino nel forum ducati a lanciare flame
Io sono semplicemente stufo di rispondere pacatamente a uno che si diverte a provocare, insultare e offendere
E dici di avere moglie e figlio da prima di me... segno che anche a quarant'anni si può ragionare come una ragazzina isterica!!!!
A questo punto si evince che entrambi conosciamo l'impressione che abbiamo dell'altro, ed entrambi sappiamo che uno solo dei due ha ragione!
CHIUDO ED ESCO DAL TOPICLast edited by MrBrandy; 10-06-07, 19:41.
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostGABRYI mi sa che ti sembra male
miglior giro in gara:
1- Hopkins 1.43.252 al 4?giro
2- Stoner 1.43.317 al 14? GIRO
3- Rossi 1.43.324 AL 5?GIRO
ULTIMO GIRO
STONER 1.43.655
ROSSI 1.43.609
la bellezza di 46 millesimi
dove devo leggere i risultati dell'altra gara?
ops, la stanchezza gioca brutti scherzi
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postnon e vero perche le gomme che non gommavano apparte quando ha sbagliato lui e il team gomma per il resto le gomme si sono sbriciolate e e visto...te a chi davi la colpa???...quindi.....
quando 2 anni fa le brigestone avevano grossi problemi e non riuscivano quasi a finire una gara senza disintegrarsi.. nessuno diceva che la michelin aveva troppo vantaggio..
la fortuna gira per tutti .. e quest'anno non sta dalla parte di rossi..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postla colpa ? anche sui .. anche lui partecipa a scegliere la gomme .. quando sul bagnato 2 gare fa ha perso .. ? anche colpa sua .. perch? ha scelto la gomma sbagliata ..
quando 2 anni fa le brigestone avevano grossi problemi e non riuscivano quasi a finire una gara senza disintegrarsi.. nessuno diceva che la michelin aveva troppo vantaggio..
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostForse hai scritto un p? troppi messaggi e sti stai confondendo...
- Le ducati di serie le hai tirate (gratuitamente) in ballo tu
- Le offese idem
- Sei sempre tu che sei venuto perfino nel forum ducati a lanciare flame
Io sono semplicemente stufo di rispondere pacatamente a uno che si diverte a provocare, insultare e offendere
E dici di avere moglie e figlio da prima di me... segno che anche a quarant'anni si pu? ragionare come una ragazzina isterica!!!!
A questo punto si evince che entrambi conosciamo l'impressione che abbiamo dell'altro, ed entrambi sappiamo che uno solo dei due ha ragione!
CHIUDO ED ESCO DAL TOPIC
Comment
-
Originally posted by cocis View Postla colpa ? anche sui .. anche lui partecipa a scegliere la gomme .. quando sul bagnato 2 gare fa ha perso .. ? anche colpa sua .. perch? ha scelto la gomma sbagliata ..
1- era evidente
2- nessuno dei piloti o moto bridgestone sembrava poter lottare per il titolo
Qui si parla di fortuna, bene, vediamo...
... ducati ha scelto di stare con bridgestone (SBAGLIANDO) credendo, come la ferrari, che avere un gommista dedicato avrebbe dato dei vantaggi...
... non ? stato cos? per ben 3 anni, adesso col nuovo regolamento gomme e la cilindrata 800 si ? ritrovata improvvisamente davanti insieme alle altre japponesi minori...
... questo si chiama culo o giustizia divina???
A voi la risposta ma Vale che diavolo di culo avrebbe avuto???
Nessuno dei pretendenti al titolo ? mai stato bridgestone, gli anni passati nelle piste bridgestone o ha vinto o era l?, come unico pilota michelin e se ha perso il mondiale l'anno scorso ? anche per le gomme distrutte in due occasioni...
... diciamo che Vale ? 2 anni che ha una grossa sfiga, vediamo se cambia il vento...
Comment
-
oh ma adesso basta eh!!!
MA VI RENDETE CONTO??? MA GODETEVI STO ***** DI CAMPIONATO CHE ABBIAM LA FORTUNA DI VEDERNE UNO COME NN SE NE VEDEVANO DA TEMPO!!! ABBIAM LA FORTUNA DI POTER TIFARE UNA MOTO E/O UN PILOTA ITALIANI!!! SMETTETELA!! MI SEMBRATE GLI OPINIONISTI DI CONTROCAMPO.... CHE A 5 PARTITE DI CAMPIONATO GIA' SANNO CHI VINCERA'
Comment
-
io una piccola considerazione la vorrei fare...
secondo me stoner è il vero antirossi...xkè oggi ha dimostrato di reggere meglio il confronto cn vale rispetto a Pedrosa...
poi un appunto x mikiff...
secondo me stoner è molto maturato rispetto all'anno scorso...e nn dipende dal fattore gomme...
va forte xkè è quello ke si è adattato meglio alla 800....
Comment
X
Comment