Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quale motore a regà, oggi stoner ha fatto gli ultimi due giri come un'ossesso e rossi non è stato da meno ma non ci è riuscito....onore a stoner e alla ducati...oggi le gomme si equivalevano quindi niente alibi, stoner forte come rossi ducati leggermente meglio della yamaha sul dritto ma vorrei sapere quale è più facile da portare in staccata e curva....dopo aiden l'anno passato forza grande stoner
nono qua stiamo degenerando
stoner ha vinto x il motore nn c'? niente da fare!
avete notato che ad ogni passaggio sul rettilineo gli dava 6 metri a rossi ? palese che ne ha di +.
mo nn mi venite a dire che stoner ? un manico + di rossi nn so se avete notato come gli stava attaccato al culo nelle curve, tanto e vero che x cercare di superarlo ? andato largo
gli angoli di piega di rossi nn se li sogna proprio stoner ***** stava proprio con l'orecchio x terra rossi
avete notato che ad ogni passaggio sul rettilineo gli dava 6 metri a rossi ? palese che ne ha di +.
mo nn mi venite a dire che stoner ? un manico + di rossi nn so se avete notato come gli stava attaccato al culo nelle curve, tanto e vero che x cercare di superarlo ? andato largo
gli angoli di piega di rossi nn se li sogna proprio stoner ***** stava proprio con l'orecchio x terra rossi
lasciando perdere il resto... guarda che non ? che pi? pieghi pi? vai forte, altrimenti Hopkins dovrebbe avere gi? il mondiale in tasca!
nessuno discute il valore di Rossi, ma non riesco a capire perch? debba essere SEMPRE e INDISCUTIBILMENTE il pi? forte, e se non vince ? per qualche oscuro disegno astrale avverso.
Nessuno ? imbattibile, i supereroi NON esistono... e anche signori come Hailwood, Agostini, Schwantz, Rainey e Doohan, che dal signor Rossi non credo abbiano nulla da imparare, ogni tanto sono arrivati dietro.
Ma forse (purtroppo) molti che s-parlano qui non sanno nemmeno chi sia 'sta gente... ah, no, forse il secondo della lista l'hanno visto, era quell'omino di mezza et? ospite a fuorigiri...
lasciando perdere il resto... guarda che non ? che pi? pieghi pi? vai forte, altrimenti Hopkins dovrebbe avere gi? il mondiale in tasca!
nessuno discute il valore di Rossi, ma non riesco a capire perch? debba essere SEMPRE e INDISCUTIBILMENTE il pi? forte, e se non vince ? per qualche oscuro disegno astrale avverso.
Nessuno ? imbattibile, i supereroi NON esistono... e anche signori come Hailwood, Agostini, Schwantz, Rainey e Doohan, che dal signor Rossi non credo abbiano nulla da imparare, ogni tanto sono arrivati dietro.
Ma forse (purtroppo) molti che s-parlano qui non sanno nemmeno chi sia 'sta gente... ah, no, forse il secondo della lista l'hanno visto, era quell'omino di mezza et? ospite a fuorigiri...
scusate l'incasso
ah beh! se la pensi cos?
prova a mettere stoner sulla m1 di vale e vediamo se riesce a stargli dietro? ho i miei dubbi.
oppure prova a mettere rossi sulla ducati
ah beh! se la pensi così
prova a mettere stoner sulla m1 di vale e vediamo se riesce a stargli dietro? ho i miei dubbi.
azz... ma in che lingua scrivo?? ma sei sicuro di aver letto bene?
La cosa ke ci frega ? ke siamo abituati a vedere rossi andare pi? forte della differenza di moto e dunque il vederlo dietro pare incredibile...
... a sto giro poteva anche vincere, come al solito, ma sarebbe stata un'impresa, doveva spalancare anni luce prima per tenere la scia ma kmq il problema non era quello...
... perk? stoner ha dimostrato di non temere nessuno ed essere indiscutibilmente il miglior pilota bridgestone...
... ma hopkins con la suzuki esattamente negli stessi tempi per oltre met? gara dovrebbe far vedere le cose a quelli che l'entusiasmo rende cieki...
... al solito il fattore bridgestone ? determinante...
... forza vale, il campionato ? lungo, se non arrivano le gomme si spera almeno arrivi il motore...
Come spesso accade, non posso che quotare Mikiff per i suoi interventi sempre equilibrati.
Cosa che invece non fa molta altra gente.
Ma il Sig. Rossi ve li ha rubati a voi tutti i titoli mondiali che ha vinto? Deve essere cos?, visto l'astio che nutrite nei suoi confronti!
Rossi ? probabilmente il pi? grande di tutti i tempi, lo ha gi? dimistrato e lo sta dimostrando ancora.
Stoner ? un grandissimo pilota che, se dovesse vincere il titolo, lo meriterebbe alla grande (non come Hyden...).
Ma prima che Stoner possa arrivare al palmares di Valentino...ne ha da mangiare di pane e gasolina!
ah beh! se la pensi cos?
ti risparmio la fatica
i giri dove Rossi era davanti,esattamente il 18? -20?-22?-23? gli ntertempi sono praticamente uguali..anzi nel 23? leggermete migliore Stoner..ma parliamo di roba di 1 decimo.
Alla luce di cio' mi spieghi su quali basi motivi le tue certezze?
Stoner vince per per il motore ....
1-peccato che nel resto delle pista si eguagliavano e questa non ? un'impressione ma sono i tempi TEMPI fatti dai piloti e pubblicati)
2- i migliori intertempi sono IDENTICI (cio' significa che andavano uguale)
non mi sembra che ne avesse cosi tanta di pi? di motore... per? ha retto per molti giri alla pressione di rossi...e non ha mostrato nessuna debolezza.. per me ? un grande e in questo momento ? in una forma strepitosa...
Come spesso accade, non posso che quotare Mikiff per i suoi interventi sempre equilibrati.
Cosa che invece non fa molta altra gente.
Ma il Sig. Rossi ve li ha rubati a voi tutti i titoli mondiali che ha vinto? Deve essere cos?, visto l'astio che nutrite nei suoi confronti!
Rossi ? probabilmente il pi? grande di tutti i tempi, lo ha gi? dimistrato e lo sta dimostrando ancora.
Stoner ? un grandissimo pilota che, se dovesse vincere il titolo, lo meriterebbe alla grande (non come Hyden...).
Ma prima che Stoner possa arrivare al palmares di Valentino...ne ha da mangiare di pane e gasolina!
anche tu non scherzi.
Rispondere a chi afferma cose non vere non significa essere contro Rossi.
Stoner vince per il motore.
I crono dicono che non ? cosi'.
Affermare questo non significa dire che Rossi ? una pippa.
non mi sembra che ne avesse cosi tanta di pi? di motore... per? ha retto per molti giri alla pressione di rossi...e non ha mostrato nessuna debolezza.. per me ? un grande e in questo momento ? in una forma strepitosa...
Quoto Ace, Stoner non ha timore di lottare contro uno dei piloti piu' forti di sempre, mentre e' quello che manca a Pedrosa... Bellissima la gara di oggi, chiunque vinca il mondiale l'avra' di sicuro meritato x le proprie doti di pilota...
Va che strano aveva pi? motore Pedrosa di Stoner.............
Ma se c'era Pedrosa al posto di Stoner nell'ultimo giro......secondo voi vinceva???
Ovvio NO non aveva le Brigestone.....
Comment