Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima gara
    oggi ha vinto stoner meritatamente
    domani vedremo

Comment

• Font Size
      ma quale motore a regà, oggi stoner ha fatto gli ultimi due giri come un'ossesso e rossi non è stato da meno ma non ci è riuscito....onore a stoner e alla ducati...oggi le gomme si equivalevano quindi niente alibi, stoner forte come rossi ducati leggermente meglio della yamaha sul dritto ma vorrei sapere quale è più facile da portare in staccata e curva....dopo aiden l'anno passato forza grande stoner

Comment

• Font Size
        nono qua stiamo degenerando
        stoner ha vinto x il motore nn c'? niente da fare!
        avete notato che ad ogni passaggio sul rettilineo gli dava 6 metri a rossi ? palese che ne ha di +.
        mo nn mi venite a dire che stoner ? un manico + di rossi nn so se avete notato come gli stava attaccato al culo nelle curve, tanto e vero che x cercare di superarlo ? andato largo
        gli angoli di piega di rossi nn se li sogna proprio stoner ***** stava proprio con l'orecchio x terra rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverickfb View Post
          avete notato che ad ogni passaggio sul rettilineo gli dava 6 metri a rossi ? palese che ne ha di +.
          mo nn mi venite a dire che stoner ? un manico + di rossi nn so se avete notato come gli stava attaccato al culo nelle curve, tanto e vero che x cercare di superarlo ? andato largo
          gli angoli di piega di rossi nn se li sogna proprio stoner ***** stava proprio con l'orecchio x terra rossi

cioe'..si riesce pure a sovvertire quelli che sono i fatti..cioe' i crono

gli intermedi indicano che anche nelle altre parti della pista c'era equilibrio.

Avrebbe potuto vincere Rossi non cambiavano le cose.

Cambiano solo per il tifo

Comment

• Font Size
            lasciando perdere il resto... guarda che non ? che pi? pieghi pi? vai forte, altrimenti Hopkins dovrebbe avere gi? il mondiale in tasca!

nessuno discute il valore di Rossi, ma non riesco a capire perch? debba essere SEMPRE e INDISCUTIBILMENTE il pi? forte, e se non vince ? per qualche oscuro disegno astrale avverso.
            Nessuno ? imbattibile, i supereroi NON esistono... e anche signori come Hailwood, Agostini, Schwantz, Rainey e Doohan, che dal signor Rossi non credo abbiano nulla da imparare, ogni tanto sono arrivati dietro.
            Ma forse (purtroppo) molti che s-parlano qui non sanno nemmeno chi sia 'sta gente... ah, no, forse il secondo della lista l'hanno visto, era quell'omino di mezza et? ospite a fuorigiri...

scusate l'incasso

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              lasciando perdere il resto... guarda che non ? che pi? pieghi pi? vai forte, altrimenti Hopkins dovrebbe avere gi? il mondiale in tasca!

nessuno discute il valore di Rossi, ma non riesco a capire perch? debba essere SEMPRE e INDISCUTIBILMENTE il pi? forte, e se non vince ? per qualche oscuro disegno astrale avverso.
              Nessuno ? imbattibile, i supereroi NON esistono... e anche signori come Hailwood, Agostini, Schwantz, Rainey e Doohan, che dal signor Rossi non credo abbiano nulla da imparare, ogni tanto sono arrivati dietro.
              Ma forse (purtroppo) molti che s-parlano qui non sanno nemmeno chi sia 'sta gente... ah, no, forse il secondo della lista l'hanno visto, era quell'omino di mezza et? ospite a fuorigiri...

scusate l'incasso
              ah beh! se la pensi cos?
              prova a mettere stoner sulla m1 di vale e vediamo se riesce a stargli dietro? ho i miei dubbi.
              oppure prova a mettere rossi sulla ducati

Comment

• Font Size
                ah beh! se la pensi così
                prova a mettere stoner sulla m1 di vale e vediamo se riesce a stargli dietro? ho i miei dubbi.

azz... ma in che lingua scrivo?? ma sei sicuro di aver letto bene?

mah... ci rinuncio...
                Last edited by MrBrandy; 10-06-07, 14:59.

Comment

• Font Size
                  io ho visto due fenomeni e un grandissimo spettacolo

e mi sono divertito da matti

tutte le vostre polemiche mi interessano poco, lo spettacolo è stato splendido. mi interessa questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La cosa ke ci frega ? ke siamo abituati a vedere rossi andare pi? forte della differenza di moto e dunque il vederlo dietro pare incredibile...

... a sto giro poteva anche vincere, come al solito, ma sarebbe stata un'impresa, doveva spalancare anni luce prima per tenere la scia ma kmq il problema non era quello...

... perk? stoner ha dimostrato di non temere nessuno ed essere indiscutibilmente il miglior pilota bridgestone...

... ma hopkins con la suzuki esattamente negli stessi tempi per oltre met? gara dovrebbe far vedere le cose a quelli che l'entusiasmo rende cieki...

... al solito il fattore bridgestone ? determinante...

... forza vale, il campionato ? lungo, se non arrivano le gomme si spera almeno arrivi il motore...

Come spesso accade, non posso che quotare Mikiff per i suoi interventi sempre equilibrati.
                    Cosa che invece non fa molta altra gente.
                    Ma il Sig. Rossi ve li ha rubati a voi tutti i titoli mondiali che ha vinto? Deve essere cos?, visto l'astio che nutrite nei suoi confronti!
                    Rossi ? probabilmente il pi? grande di tutti i tempi, lo ha gi? dimistrato e lo sta dimostrando ancora.
                    Stoner ? un grandissimo pilota che, se dovesse vincere il titolo, lo meriterebbe alla grande (non come Hyden...).
                    Ma prima che Stoner possa arrivare al palmares di Valentino...ne ha da mangiare di pane e gasolina!

Comment

• Font Size
                      ah beh! se la pensi cos?
                      ti risparmio la fatica
                      i giri dove Rossi era davanti,esattamente il 18? -20?-22?-23? gli ntertempi sono praticamente uguali..anzi nel 23? leggermete migliore Stoner..ma parliamo di roba di 1 decimo.
                      Alla luce di cio' mi spieghi su quali basi motivi le tue certezze?
                      Stoner vince per per il motore ....

1-peccato che nel resto delle pista si eguagliavano e questa non ? un'impressione ma sono i tempi TEMPI fatti dai piloti e pubblicati)

2- i migliori intertempi sono IDENTICI (cio' significa che andavano uguale)

Comment

• Font Size
                        non mi sembra che ne avesse cosi tanta di pi? di motore... per? ha retto per molti giri alla pressione di rossi...e non ha mostrato nessuna debolezza.. per me ? un grande e in questo momento ? in una forma strepitosa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Come spesso accade, non posso che quotare Mikiff per i suoi interventi sempre equilibrati.
                          Cosa che invece non fa molta altra gente.
                          Ma il Sig. Rossi ve li ha rubati a voi tutti i titoli mondiali che ha vinto? Deve essere cos?, visto l'astio che nutrite nei suoi confronti!
                          Rossi ? probabilmente il pi? grande di tutti i tempi, lo ha gi? dimistrato e lo sta dimostrando ancora.
                          Stoner ? un grandissimo pilota che, se dovesse vincere il titolo, lo meriterebbe alla grande (non come Hyden...).
                          Ma prima che Stoner possa arrivare al palmares di Valentino...ne ha da mangiare di pane e gasolina!
                          anche tu non scherzi.

Rispondere a chi afferma cose non vere non significa essere contro Rossi.

Stoner vince per il motore.

I crono dicono che non ? cosi'.

Affermare questo non significa dire che Rossi ? una pippa.

Comment

• Font Size
                            se quest'anno Stoner ha già vinto 4 GP un motivo ci sarà ... o no ?

Qualche merito glielo vogliamo riconoscere ...

oppure può vincere solo Rossi e gli altri devono per forza essere inferiori e fare solo da comparse .

Invece di essere contenti di avere finalmente un bel campionato veramente combattuto

Originally posted by alexab13 View Post
                            vero ... ma a neanche 22 anni non mi sembra messo male come premesse ... vedremo
                            Last edited by killerbox; 10-06-07, 15:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              non mi sembra che ne avesse cosi tanta di pi? di motore... per? ha retto per molti giri alla pressione di rossi...e non ha mostrato nessuna debolezza.. per me ? un grande e in questo momento ? in una forma strepitosa...
                              Quoto Ace, Stoner non ha timore di lottare contro uno dei piloti piu' forti di sempre, mentre e' quello che manca a Pedrosa... Bellissima la gara di oggi, chiunque vinca il mondiale l'avra' di sicuro meritato x le proprie doti di pilota...

Comment

• Font Size

Va che strano aveva pi? motore Pedrosa di Stoner.............
                                Ma se c'era Pedrosa al posto di Stoner nell'ultimo giro......secondo voi vinceva???
                                Ovvio NO non aveva le Brigestone.....

Comment

X
                                Working...
                                X