Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    ma no..., io dico che secondo me non ci sar? una fuga di "tifosi" quando rossi lascer? le due ruote...
    per me si .. si sicuro quelli che entrano al bar a chiedere cosa ha fatto rossi ..

Comment

• Font Size
      be se ce ki guarda le gare per vedere rossi e' giusto ke nn le veda piu se rossi smette.... speriamo ke Rossi nn fa uomini e donne se no i tifosi di rossi si appicikeranno alla tv con la de filippi...

a parte gli skersi io guardo le gare xke sono appassionato di moto e anke se nn ci dovesse essere piu il mio begnamino nn smette di guardarle... xke il mondo delle corse a me piace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        be se ce ki guarda le gare per vedere rossi e' giusto ke nn le veda piu se rossi smette.... speriamo ke Rossi nn fa uomini e donne se no i tifosi di rossi si appicikeranno alla tv con la de filippi...

a parte gli skersi io guardo le gare xke sono appassionato di moto e anke se nn ci dovesse essere piu il mio begnamino nn smette di guardarle... xke il mondo delle corse a me piace...
        dovrebbe essere cosi'.....

Comment

• Font Size
          Bh?... Staremo A Vedere...

Comment

• Font Size
            Per me sar? di sicuro cos?. Non tifo Rossi ma le gare le guardo da sempre, le ho viste quando Rossi non c'era, le ho viste quando rossi c'era e le vedro quando rossi non ci sar?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Siiii......ciao....ciaooooooooo !!!!!
              mmmmhhhhh.... io prima ho detto i fatti nudi e crudi... poui ho detto.... ciaoooo
              tu mi dici solo....ciaooooo
              cha tu non abbia nulla da ribattermi ? BHO !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                mmmmhhhhh.... io prima ho detto i fatti nudi e crudi... poui ho detto.... ciaoooo

si figurati... sai che novit? che i-caro giodek non abbia nulla di sensato da dire...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  per me si .. si sicuro quelli che entrano al bar a chiedere cosa ha fatto rossi ..
                  Questa è bella!
                  Mi spieghi cosa c'è di male entrare al bar e chiedere cosa ha fatto Rossi?
                  Last edited by ZAMBO77; 12-06-07, 15:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    Magari!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      Questa ? bella!
                      Mi spieghi cosa c'? di male entrare al bar e chiedere cosa ha fatto Rossi?
                      Di sicuro..niente...ci mancherebbe..!!
                      Sarebbe per?, molto pi? logico, entrarci per prendere chess?....un caff? ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry.46 View Post
                        E dove sta scritto che bisogna necessariamente ribattere ??
                        Hai salutato perch? avevi fretta..t'ho risposto, che altro volevi...che ti pregassi di rimanere ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kimba View Post
                          cmq.. questo ? vero... e la conferma che LUI ? un fenomeno mediatico... l'ho avuta proprio domenica quando ho costretto il proprietario del bar del lido ad accendere la TV e lui mi fa... "devi vedere VALENTINO??" ed io: no... devo vedere la gara...
                          e fin qui... niente di strano...
                          ovviamente... ho chiesto di alzare un p? il volume... (per sentire meda ovviamente ) e il risultato ? stato che ogni due secondi entrava qualcuno (specialmente le ragazze...) e chiedevano: "che fa valentino?"
                          Non credo, avrebbero fatta la stessa domanda se t'avessero trovato a vedere superquark...
                          E' vero che erano frequentatori di un bar, ma che t'aspettavi che chiedessero....se avesse vinto l'inter ??
                          E meno male che io scrivo cose insensate...vero kimba/giodek/all-blacks ??

Comment

• Font Size
                            e' quello ke dici tu su Rossi...
                            Mhb?, non ? una novita che kimba/giodek/all-blacks..si contraddica da solo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icaro
                              Non credo, avrebbero fatta la stessa domanda se t'avessero trovato a vedere superquark...
                              E' vero che erano frequentatori di un bar, ma che t'aspettavi che chiedessero....se avesse vinto l'inter ??
                              E meno male che io scrivo cose insensate...vero kimba/giodek/all-blacks ??

Mhb?, non ? una novita che kimba/giodek/all-blacks..si contraddica da solo...
                              come al solito ti stai coprendo di ridicolo... e il bello ? che oltre a farlo con chi ti conosce gi?... mio I-caro giodek.... lo stai facendo con tante persone nuove qui....
                              stai attento a non fare, come tuo solito, la pip? fuori dal vasino!!
                              anzi... visto che fingi di essere casertano... STAI ACCUORTO

Comment

• Font Size
                                E dove sta scritto che bisogna necessariamente ribattere ??
                                Hai salutato perch? avevi fretta..t'ho risposto, che altro volevi...che ti pregassi di rimanere ??
                                siii... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! ma questo qu? chi l'ha scolto ?
                                se si parla ... parliamo.... se non hai nulla da dire.... si pu? farne anche a meno di parlare.. non ? obbligatorio !!!
                                se vi tira il culo... mi dispiace.... ciaoooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X