sempre in merito al doversene fare una ragione...c'avesse qlc da dimostrare ancora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postsempre in merito al doversene fare una ragione...c'avesse qlc da dimostrare ancora...
pero' speriamo che smetta presto di dimostrare......perche' fino ad ora...gli sara' anche andato tutto bene......ma quanto viaggia sto' fijo den canguro!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postquesto mai.......io non ho mai detto che deve dimostrare...anzi...se c'e' uno che deve dimostrare quello e' proprio casey......
pero' speriamo che smetta presto di dimostrare......perche' fino ad ora...gli sara' anche andato tutto bene......ma quanto viaggia sto' fijo den canguro!!!
Comment
-
Io quoto Hal in tutto ho lo stesso suo pensiero ma si vede che si ha a che fare con gente più da stadio che motociclisti ma questo purtroppo è l'effetto "Rossi"...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posttranquillo hal,io mi riferivo a chi dice che non ce ne facciamo una ragione...a me stoner piace,e se si scannano fino alla fine son contento perch? regalano spettacolo...ma cazzate come "14 punti in piu","i tifosi di rossi non se ne fanno una ragione" ecc ecc tali sono cazzate...cos'altro ha ancora da dimostrare...non si e' scoraggiato qnd era a -51 e mancava meno di meta' campionato,figuriamoci ora...
e mi spiego...l'anno scorso il mondiale gli e' sfuggito per la sfiga e un errore.....ma quest'anno l'avversario mi sembra concreto....
alla faccia del pivellino rolling stoner di qualche anno fa' non sbaglia un colpo...e' sempre li'.......e rossi si deve impegnare di brutto....se lo vuole vincere......ma di brutto si deve dare una mossa anche la yama.....non puo' farsi sverniciare le carene tutte le domeniche....
e che ci vorra' mai...su....che la vernice costa!!!
Comment
-
Principalmente tifo per rossi, ma sinceramente la gara di ieri mi ha emozionato, mi ha messo i brividi.. onore a loro tre soprattutto Rossi e Stoner, hanno forse fatto la pi? bella gara per ora di questo mondiale.. complimenti davvero.
Immenso Stoner come immenso Rossi alla prossima voglio dentro le sportellate anche Pedrosa per?
ps: Finitela di litigare come bambini.. ce l'ho pi? lungo io e basta
Comment
-
Comunque non mi ricordo chi.. ieri dopo la gara ha detto che Stoner in ogni categoria il primo anno ha fatto diciamo cagare.. cioè si stendeva facilmente... poi il secondo anno risorgeva
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postma si...Gio.....l'unica cosa di cui dobbiamo farci una ragione...e' che rossi quest'anno ha la strada in salita....
e mi spiego...l'anno scorso il mondiale gli e' sfuggito per la sfiga e un errore.....ma quest'anno l'avversario mi sembra concreto....
alla faccia del pivellino rolling stoner di qualche anno fa' non sbaglia un colpo...e' sempre li'.......e rossi si deve impegnare di brutto....se lo vuole vincere......ma di brutto si deve dare una mossa anche la yama.....non puo' farsi sverniciare le carene tutte le domeniche....
e che ci vorra' mai...su....che la vernice costa!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbhe sinceramente non dico alla prima gara,ma dalla seconda in avanti me la son fatta una ragione,e concordo con te sul fatto che qst anno ? tutto in salita,e forse ti dir?,mi fa ancora piu piacere,perch? ha ulteriori stimoli per far bene...io attendo la fine del campionato...se dovesse vincere...non oso immaginare cosa s'inventano i detrattori,se non dovesse vincere,personalmente non me la prendo perch? di sicuro non lo trovo a met? classifica,ma ugualmente nelle posizioni di vertice
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma per favore questa tua ultima affermazione e' priva di fondamento!!!
comunque sia io mi auguro da adesso che tutte le gare siano cos?.. non mi interessa chi vince.. ma che siano cos? appassionanti
Comment
-
-
Originally posted by zoom View PostComunque non mi ricordo chi.. ieri dopo la gara ha detto che Stoner in ogni categoria il primo anno ha fatto diciamo cagare.. cio? si stendeva facilmente... poi il secondo anno risorgeva
Comment
-
X
Comment