Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre in merito al doversene fare una ragione...c'avesse qlc da dimostrare ancora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      sempre in merito al doversene fare una ragione...c'avesse qlc da dimostrare ancora...
      questo mai.......io non ho mai detto che deve dimostrare...anzi...se c'e' uno che deve dimostrare quello e' proprio casey......

pero' speriamo che smetta presto di dimostrare......perche' fino ad ora...gli sara' anche andato tutto bene......ma quanto viaggia sto' fijo den canguro!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        questo mai.......io non ho mai detto che deve dimostrare...anzi...se c'e' uno che deve dimostrare quello e' proprio casey......

pero' speriamo che smetta presto di dimostrare......perche' fino ad ora...gli sara' anche andato tutto bene......ma quanto viaggia sto' fijo den canguro!!!

tranquillo hal,io mi riferivo a chi dice che non ce ne facciamo una ragione...a me stoner piace,e se si scannano fino alla fine son contento perch? regalano spettacolo...ma cazzate come "14 punti in piu","i tifosi di rossi non se ne fanno una ragione" ecc ecc tali sono cazzate...cos'altro ha ancora da dimostrare...non si e' scoraggiato qnd era a -51 e mancava meno di meta' campionato,figuriamoci ora...

Comment

• Font Size
          Io quoto Hal in tutto ho lo stesso suo pensiero ma si vede che si ha a che fare con gente più da stadio che motociclisti ma questo purtroppo è l'effetto "Rossi"...

Comment

• Font Size
            tranquillo hal,io mi riferivo a chi dice che non ce ne facciamo una ragione...a me stoner piace,e se si scannano fino alla fine son contento perch? regalano spettacolo...ma cazzate come "14 punti in piu","i tifosi di rossi non se ne fanno una ragione" ecc ecc tali sono cazzate...cos'altro ha ancora da dimostrare...non si e' scoraggiato qnd era a -51 e mancava meno di meta' campionato,figuriamoci ora...
            ma si...Gio.....l'unica cosa di cui dobbiamo farci una ragione...e' che rossi quest'anno ha la strada in salita....

e mi spiego...l'anno scorso il mondiale gli e' sfuggito per la sfiga e un errore.....ma quest'anno l'avversario mi sembra concreto....

alla faccia del pivellino rolling stoner di qualche anno fa' non sbaglia un colpo...e' sempre li'.......e rossi si deve impegnare di brutto....se lo vuole vincere......ma di brutto si deve dare una mossa anche la yama.....non puo' farsi sverniciare le carene tutte le domeniche....

e che ci vorra' mai...su....che la vernice costa!!!

Comment

• Font Size
              Principalmente tifo per rossi, ma sinceramente la gara di ieri mi ha emozionato, mi ha messo i brividi.. onore a loro tre soprattutto Rossi e Stoner, hanno forse fatto la pi? bella gara per ora di questo mondiale.. complimenti davvero.

Immenso Stoner come immenso Rossi alla prossima voglio dentro le sportellate anche Pedrosa per?

ps: Finitela di litigare come bambini.. ce l'ho pi? lungo io e basta

Comment

• Font Size
                Comunque non mi ricordo chi.. ieri dopo la gara ha detto che Stoner in ogni categoria il primo anno ha fatto diciamo cagare.. cioè si stendeva facilmente... poi il secondo anno risorgeva

Comment

• Font Size
                  ma si...Gio.....l'unica cosa di cui dobbiamo farci una ragione...e' che rossi quest'anno ha la strada in salita....

e mi spiego...l'anno scorso il mondiale gli e' sfuggito per la sfiga e un errore.....ma quest'anno l'avversario mi sembra concreto....

alla faccia del pivellino rolling stoner di qualche anno fa' non sbaglia un colpo...e' sempre li'.......e rossi si deve impegnare di brutto....se lo vuole vincere......ma di brutto si deve dare una mossa anche la yama.....non puo' farsi sverniciare le carene tutte le domeniche....

e che ci vorra' mai...su....che la vernice costa!!!

bhe sinceramente non dico alla prima gara,ma dalla seconda in avanti me la son fatta una ragione,e concordo con te sul fatto che qst anno ? tutto in salita,e forse ti dir?,mi fa ancora piu piacere,perch? ha ulteriori stimoli per far bene...io attendo la fine del campionato...se dovesse vincere...non oso immaginare cosa s'inventano i detrattori,se non dovesse vincere,personalmente non me la prendo perch? di sicuro non lo trovo a met? classifica,ma ugualmente nelle posizioni di vertice

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    ps: Finitela di litigare come bambini.. ce l'ho pi? lungo io e basta
                    ma per favore questa tua ultima affermazione e' priva di fondamento!!!

Comment

• Font Size
                      bhe sinceramente non dico alla prima gara,ma dalla seconda in avanti me la son fatta una ragione,e concordo con te sul fatto che qst anno ? tutto in salita,e forse ti dir?,mi fa ancora piu piacere,perch? ha ulteriori stimoli per far bene...io attendo la fine del campionato...se dovesse vincere...non oso immaginare cosa s'inventano i detrattori,se non dovesse vincere,personalmente non me la prendo perch? di sicuro non lo trovo a met? classifica,ma ugualmente nelle posizioni di vertice
                      sinceramente spero anche io che passi sto' brutto momento per rossi.....mah..vediamo...

Comment

• Font Size
                        ma per favore questa tua ultima affermazione e' priva di fondamento!!!

in mezzo a tante cazzate.. ci volevo mettere anche la mia

comunque sia io mi auguro da adesso che tutte le gare siano cos?.. non mi interessa chi vince.. ma che siano cos? appassionanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          alla faccia del razzismo ohhh ma come sei spianato ?
                          uffa ciai raggione... non ? politicamente corretto... diciamo "persona di colore"

converrai per? che un negretto che vince in F1 fa notizia... e non ? assolutamente x razzismo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            Comunque non mi ricordo chi.. ieri dopo la gara ha detto che Stoner in ogni categoria il primo anno ha fatto diciamo cagare.. cio? si stendeva facilmente... poi il secondo anno risorgeva
                            cecchinello....e diceva pure che stoner con la brigeston anteriore si trova benissimo, cosa che con la michelin non gli succedeva

Comment

• Font Size
                              il + forte ? quello che arriva 1? . ci sono dubbi ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                cecchinello....e diceva pure che stoner con la brigeston anteriore si trova benissimo, cosa che con la michelin non gli succedeva
                                si vero.. bravo

? che sentivo la tv.. senza guardare... e mi ricordavo solo questo

Comment

X
                                Working...
                                X