Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postchiedilo a quelli che tirano le bottigliette a Biaggi
Se ti interessa saperlo, allo stesso modo non ho capito tutti gli URRA' quando Biaggi ha perso in volata con Haga....
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMa si pu? sapere per quale motivo se si parla di Rossi inevitabilmente si arriva a Biaggi?
Se ti interessa saperlo, allo stesso modo non ho capito tutti gli URRA' quando Biaggi ha perso in volata con Haga....
Comment
-
Originally posted by cocis View Postgazzetta dello sport di ieri .. dichiarazione di valentino .. se anche gibernau o biagggi avessero avuto questa ducati .. difficilmente sarei riusscito a batterli..
Comment
-
-
ritornando sul tema... xke vedo ke si esce sempre io dico GRANDE stoner ha fatto tutta la gara davanti con dietro alle calcagne prima pedrosa poi il vale e non ha mai sbagliato e faceva andare al limite tutti... quindi dire solo grazie alla moto ke ha vinto mi sembra na gran bippp... poi GRANDE vale che cmq ha sempre una moto piu lenta anke se riusciva a tenere la scia... pero' se vale era primo sul dritto stoner lo superava.. poi aggiungo GRANDE pedrosa hopkins e Deprugnet... 5 marke diverse e i soci di squadra con le stesse moto??? dove sono???
Comment
-
Ma le dichiarazioni di Biaggi sono sempre state sicere?
Non credo, se uno perde ? difficile che dica, "questo ? troppo forte per me" o frasi del genere....
Melandri ha voluto le Birdgestone dicendo che la Michelin non lo seguiva, adesso che prende paga dal compagno(prima non accadeva) dice che ? tutta colpa della moto.
I piloti sono fatti cos?, se le dichiarazioni dopo gara danno fastidio ? meglio non ascoltarle, credo.
Comment
-
-
-
c'? anche su motonline..
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
- Stoner ? davvero l?avversario pi? forte che hai incontrato nella tua carriera?
?Lui ? forte, ma credo che con questa Ducati anche Biaggi e Gibernau sarebbero andati molto bene. E? una questione di potenziale, quando ce n?? tanto si pu? spingere sempre?.
Comment
X
Comment