Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e ora dite chi ? il pi? forte!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    STUPID MODE ON

forse perch? con le sue sparate ? diventato ormai simpatico come il fumo negli occhi

STUPID MODE OFF

Non posso parlare degli altri, ma a me personalmente non frega un granch? che vinca un italiano... non sono per nulla nazionalista (e non me ne vergogno minimamente, penso alla mia di educazione, che quella di questa nazione mi lascia sempre + spesso amareggiato);
    Negli sport che guardo cerco di apprezzare le doti che caratterizzano l'atleta, non la bandiera che questi porta con s?, se uno ? da ammirare ? da ammirare, anche se viene da plutone!
    Se poi c'aggiungi che ritengo (e visto che ? una mia opinione sottolineo ritengo) che l'arrivo di Rossi abbia solo portato rovina alla mia + grande passione.... permetterai che non tifi per lui, vero?
    Guarda cheanche se tifi per Guintol? io stanotte dormo senza problemi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      chiedilo a quelli che tirano le bottigliette a Biaggi
      Ma si pu? sapere per quale motivo se si parla di Rossi inevitabilmente si arriva a Biaggi?
      Se ti interessa saperlo, allo stesso modo non ho capito tutti gli URRA' quando Biaggi ha perso in volata con Haga....

Comment

• Font Size
        una domanda a volte può darti un motivo di riflessione che ti aiuta a trovare una risposta.. no?

Comment

• Font Size
          una domanda a volte pu? darti un motivo di riflessione che ti aiuta a trovare una risposta.. no?
          Sono d'accordo, speriamo che riflettano anche altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Guarda cheanche se tifi per Guintol? io stanotte dormo senza problemi.
            e allora sogni d'oro!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              e allora sogni d'oro!!
              Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma si pu? sapere per quale motivo se si parla di Rossi inevitabilmente si arriva a Biaggi?
                Se ti interessa saperlo, allo stesso modo non ho capito tutti gli URRA' quando Biaggi ha perso in volata con Haga....
                gazzetta dello sport di ieri .. dichiarazione di valentino .. se anche gibernau o biagggi avessero avuto questa ducati .. difficilmente sarei riusscito a batterli..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  gazzetta dello sport di ieri .. dichiarazione di valentino .. se anche gibernau o biagggi avessero avuto questa ducati .. difficilmente sarei riusscito a batterli..

ma ? possibile che, quando nn vince, sulla gazza del lunedi c'? scritto sempre qualche cagata???

Comment

• Font Size
                    se biaggi o gibernau avessero avuto questa ducati, altro che 6 decimi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post

se si mette a rivalutare i suoi nemici storici e' proprio in crisi d'identita'....

Comment

• Font Size
                        ritornando sul tema... xke vedo ke si esce sempre io dico GRANDE stoner ha fatto tutta la gara davanti con dietro alle calcagne prima pedrosa poi il vale e non ha mai sbagliato e faceva andare al limite tutti... quindi dire solo grazie alla moto ke ha vinto mi sembra na gran bippp... poi GRANDE vale che cmq ha sempre una moto piu lenta anke se riusciva a tenere la scia... pero' se vale era primo sul dritto stoner lo superava.. poi aggiungo GRANDE pedrosa hopkins e Deprugnet... 5 marke diverse e i soci di squadra con le stesse moto??? dove sono???

Comment

• Font Size
                          Ma le dichiarazioni di Biaggi sono sempre state sicere?
                          Non credo, se uno perde ? difficile che dica, "questo ? troppo forte per me" o frasi del genere....
                          Melandri ha voluto le Birdgestone dicendo che la Michelin non lo seguiva, adesso che prende paga dal compagno(prima non accadeva) dice che ? tutta colpa della moto.
                          I piloti sono fatti cos?, se le dichiarazioni dopo gara danno fastidio ? meglio non ascoltarle, credo.

Comment

• Font Size
                            se biaggi o gibernau avessero avuto questa ducati, altro che 6 decimi
                            6 centesimi...

... e kmq bisogna vedere, magari erano al posto di capirex, non di stoner...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by --Phoenix-- View Post
                              ma ? possibile che, quando nn vince, sulla gazza del lunedi c'? scritto sempre qualche cagata???
                              gli hanno fatto una intera pagina con la sua intervista e dichiarazione .. purtroppo non ho il giornale e non posso scannarizzarlo..

Comment

• Font Size
                                c'? anche su motonline..

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

- Stoner ? davvero l?avversario pi? forte che hai incontrato nella tua carriera?
                                ?Lui ? forte, ma credo che con questa Ducati anche Biaggi e Gibernau sarebbero andati molto bene. E? una questione di potenziale, quando ce n?? tanto si pu? spingere sempre?.

Comment

X
                                Working...
                                X