Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorerre1 View Post
    ? il contrari,noi giudichiamo rossi molto forte,forse il pi? forte,siete voi che non riuscite ad ammettere che ? un umano(spero lo sappiate che lo ?)e che pu? perdere e che prima o poi nasco qualcuno forte come lui
    Ha dato + volte cenni di umanit? (sbagli e rosicate) come altri piloti meno rispettati e blasonati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Questa ? in assoluto la peggiore idea che si possa avere....
      io sono andato al lago in moto e dentro di me dicevo "*****,me ne dovrei stare a casa...ho vergogna ad andare in giro dopo che quei 2 hanno fatto vedere come si va veramente su 2 ruote"

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        io sono andato al lago in moto e dentro di me dicevo "*****,me ne dovrei stare a casa...ho vergogna ad andare in giro dopo che quei 2 hanno fatto vedere come si va veramente su 2 ruote"

Per me sbagli perch? quelli i matti li fanno in pista e non in strada, dove ci si puo far male... (sottoscritto).

Comment

• Font Size
          Originally posted by SGOMMINO View Post
          Per me sbagli perch? quelli i matti li fanno in pista e non in strada, dove ci si puo far male... (sottoscritto).
          si si ovvio che nn andrei mai cosi in strada...cervello acceso prima di tutto

pero uhm....ci son rimasto male

Comment

• Font Size
            IO SONO andato a fare un giretto e dopo quello che avevo visto mi è venuta un' idea geniale, vendere la moto e tutto il resto ....ah ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix-- View Post
              Originally posted by il79 View Post
              IO SONO andato a fare un giretto e dopo quello che avevo visto mi ? venuta un' idea geniale, vendere la moto e tutto il resto ....ah ahahahah

vedo che il caldo da alla testa...

Comment

X
              Working...
              X