Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che staccate faceva...ajnzi non faceva..non frenava propro..da paura...grandissima bella gara...
5 moto diverse nei primi 5 piosti...grande anche hopkins e randy...
dai non potete non dire che se aveva piu motore rossi non vinceva..parla un biaggista...lo so con i se e con i ma..poco si fa..pero se per le prossime gare l ayamah riesce a fare un buon m,otore non credo che stoner riesca a vincere cosi facilmente...cmq grandissimo pilota..
Eh si...la moto conta solo quando Rossi non vince.........................................
La moto conta sempre ma sapersela mettere a posto di assetto ? qualcosa che va nei meriti del pilota (o demeriti, vedi stoner al mugello) mentre avere motore in pi? che si vede solo sul dritto va nei meriti del solo costruttore...
... spero sia comprensibile ci? che ho scritto, mio cugino di 8 anni lo ha capito, ma qui non si sa mai...
dai non potete non dire che se aveva piu motore rossi non vinceva..parla un biaggista...lo so con i se e con i ma..poco si fa..pero se per le prossime gare l ayamah riesce a fare un buon m,otore
dalle analisi gli intertempi sono i medesimi..quindi anche nel guidato assoluta parita'..come del resto si puo' dire della gara..meriterebbero entrambi il primo posto
non credo che stoner riesca a vincere cosi facilmente...cmq grandissimo pilota..
si..ha vinto facilmente
La verita' ? che nel motociclismo ci sta' questo....nel bar ci sta' che appena arrivi secondo ci devono essere le scuse per difendere il proprio eroe...e lo si fa anche quando a parlare ? Rossi che elogia Stoner dicendo anche che c'? bisogno di tutto per stare avanti
non e' il mio eroe..per niente..e' italiano e lo tifo per questo..pero sta volta dico che se avessero avuto alla yamaha un mtore piu competitivo anche vale in rettilineo avrebbe potuto dire la sua..dai hai visto come lo sverniciava in rettilineo..cmq non capire male..stoner sta diventando sempre piu grande gara dopo gara..
non e' il mio eroe..per niente..e' italiano e lo tifo per questo..pero sta volta dico che se avessero avuto alla yamaha un mtore piu competitivo anche vale in rettilineo avrebbe potuto dire la sua..dai hai visto come lo sverniciava in rettilineo..cmq non capire male..stoner sta diventando sempre piu grande gara dopo gara..
ma non centra nulla eddai...gli ultimi due giri stoner ha guidato da autentico fuoriclasse senza lasciare un millimetro di spazio e anche a parit? di moto stavolta rossi non l'avrebbe passato mai, neanche se facevano altri 70 giri
il mio discorso era generico..anche se ho quotato te.
Devo pero' dirti che ho letto tutti gli intertempi della gara ed escludendo quello che comprende il rettilineo posso dirti che Stoner non ? stato inferiore.
Ovviamente un motore con un po' piu' di vellocita' non credo guasterebbe tuttavia si puo' affermare che contro lo stoner di oggi sarebbe stata cmq dura.
Tutti parlano dell'ultimo..dove obbiettivamente non ? successo nulla
Ma al 18? (vado a memoria) quando c'erano sorpassi e controsorpassi spettacolari c'era davverda trattenere il fiato dando la sensazione che Stoner ha pure una bella testa
Non ? detto che sia cosi' anche per il prosequio del campionato..ma davvero quei 2 o 3 giri si potranno rivedere tra qualche anno e continuare a farci tenere il fiato sospeso
Comment