Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Immenso Stoner!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by tornado View PostRipeto ad alta voce che stoner ? stato davvero grande, ? venuto fuori un altro mostro!
detto questo per?, resto assolutamente convinto che sia stato quel immenso motore che gli ha permesso di restare li con Rossi, sul rettilineo era di una superiorit? imbarazzante, questo a mio avviso non rende giustizia ai valori in campo alla fine. Con una velocit? sul dritto "umana" , non avrebbe mai potuto finire li dove ? finito, quando era davanti al massimo gli tenevano un p? di scia, quando era dietro saltava in avanti come una molla. Penso sia assolutamente innegabile.
Comunque mamma mia che gara, mi stava venendo una sincope, perfino la mi aragazza che di solito non se ne frega proprio, era li ammutolita
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postcon moto alla pari non vincerebbe stoner ficcatevelo nella testa, ce stato un momento che lo tamponava valentino e se aveva una moto che ha stoner era gia andato via da un po!!!
bravo stoner niente da dire....ma devo dire che non sarebbe prima senza quella moto tutto qua, non e rosicare nelle curve rossi ne ha di piu e penso che non debba ancora dimosrarlo!!! i conti si fanno alla fine
quando nel misto rossi superava stoner.. stoner 2 curve dopo lo risorpassava...
rossi ? molto preoccupato per non essere siucito a vincere..
Originally posted by MrBrandy View Postazz... certo che per qualcuno rimane impossibile dire che OGGI qualcuno ? stato pi? veloce di "Lui"... vi assicuro che soppravvivereste
Originally posted by MrBrandy View Postmi sembra sia ancora chi arriva davanti quello che vince la gara
Comment
-
Originally posted by cocis View Postnel penutlimo giro .. in fondo al rettilineo .. stoner ha fatto una staccata che rossi non ? riuscito a fare nulla ...
quando nel misto rossi superava stoner.. stoner 2 curve dopo lo risorpassava...
rossi ? molto preoccupato per non essere siucito a vincere..
quoto..
solo per ora .. dalla prossima gara .. 20 punti al primo e 25 al secondo..
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGrande Stoner niente da dire ha tenuto alla grande, come non mi sarei mai immaginato.
Voglio solo fare una piccola provocazione(SENZA RISSE PLEASE)
Rossi ? sempre stato accusato di avere le gomme speciali la domenica mattina, cos? che potesse correre per vincere.
Adesso visto il nuovo regolamento bisogna ammettere che lui in gara ci mette qualche decimo che molti non trovano.
Dico questo perch? vedendo i live timing delle FP sia al mugello che a montmel? non dava l'impressione di avere un passo da vittoria.
Che Rossi sia un GRANDE pilota, capace di guidare spesso sopra i problemi, non credo che ci sia nessuno che lo possa negare
Che il livello della motogp quest'anno (vuoi perch? ci sono piloti migliori, vuoi per un livellamento generale delle moto) sia talmente alto da portarlo su un piano pi? "umano", penso nemmeno.
Qui nessuno (parlo per me e per i molti "equilibrati") mette in discussione Rossi pilota, ci mancherebbe , sono i rossisti "della domenica" (nota bene, non ho detto TIFOSI DI ROSSI, che per me sono un'altra cosa e che rispetto in pieno) che ritengono una bestemmia pensare che "Lui" possa, ogni tanto, arrivare dietro...
Comment
-
Originally posted by mauro46 View PostQUANDO ROSSI passava nel misto poi stoner ripassava s? subito ma sul rettilieno
vince chi arriva 1? .. non 2?..
se rossi non vince si ? obbligati a trovare delle scuse per difenderlo ..
stoner ha vinto 4 gare su 6 ...
Comment
-
Originally posted by cocis View Poststoner ha superato e risposto a molt sorpassi anche nel misto .. come quando hanno fatto parecchi tratti in 2 in parallelo..
vince chi arriva 1? .. non 2?..
se rossi non vince si ? obbligati a trovare delle scuse per difenderlo ..
stoner ha vinto 4 gare su 6 ...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostD'accordissimo...
Che Rossi sia un GRANDE pilota, capace di guidare spesso sopra i problemi, non credo che ci sia nessuno che lo possa negare
Che il livello della motogp quest'anno (vuoi perch? ci sono piloti migliori, vuoi per un livellamento generale delle moto) sia talmente alto da portarlo su un piano pi? "umano", penso nemmeno.
Qui nessuno (parlo per me e per i molti "equilibrati") mette in discussione Rossi pilota, ci mancherebbe , sono i rossisti "della domenica" (nota bene, non ho detto TIFOSI DI ROSSI, che per me sono un'altra cosa e che rispetto in pieno) che ritengono una bestemmia pensare che "Lui" possa, ogni tanto, arrivare dietro...
Comment
-
-
-
-
Storicamente è sempre successo, per tutti i grandi del motomondiale, che sia arrivato il giovane che ti abbia dato la paga. Rossi oggi ha capito che Stoner non vince solo con il supermotore ma anche con la testa.
Comment
X
Comment