Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Veramente entusiasmante, bravi tutti e due. Stoner ha vinto anche con la testa non subendo minimamemte la pressione di Vale.
    Ma a Pedrosa gli han fatto pagare il biglietto per lo spettacolo che ha visto..

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by bart26 View Post
      prima di esprimere un pensiero, ho letto tutti i post di questa discussione, minchia che faticaccia!! che palle quelli che devono sempre e cmq far valere la loro ragione, anche negando in toto l'evidenza!! e dai, un p? di maturit?!! personalmente sono un amante di Valentino Rossi, convinto che per porter correre con il cu*lo sopra il miglior mezzo del lotto non ci vuole solo fortuna, ma anche capacit?, perch? per poter entrare a far parte dei dream team, vedi aprilia 125 e 250 e honda hrc, prima bisogna aver dimostrato di essere dei fenomeni (vedi gibernau, pedrosa, hayden, etc etc.), anche nel portare soldoni con gli sponsor (vien da s? che pi? sei forte e pi? gli sponsor migliori ti cercano!!)
      la mia idea sul binomio ducati stoner di quest'anno l'avevo gi? espressa con riserva qui di seguito http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=259267, e la confermo! la ducati ? la pi? veloce, ma non lo ? sempre stata?? si solo che adesso ? anche guidabile! ma da chi? da capirossi? da barros? si, qualche volta.... piazzamenti.... brevi sparate... ma poi? solo e solamente STONER, che sicuramente ha trovato il SUO mezzo, quello con cui riesce ad esprimere tutte le sue capacit?, quello con cui ? riuscito probabilmente ad avere maggior feeling e quindi maggior possibilit? di messa a punto, onde evitare i continui tuffi degli anni passati alla ricerca delle prime posizioni! che era forte si sapeva, ma personalmente ad ogni gran premio mi stupisce sempre pi?, sinceramente negli ultimi giri, visti anche i notevoli sbacchettamenti della ducati #27, avevo ipotizzato pi? che un Rossi un Pedrosa, che se n'era stato li a guardare i due senza mai farsi staccare troppo... non ? stato cos?... di Stoner, come ha sottolineato gi? qualcuno, stupiscono anche la freddezza e la consapevolezza e la capacit? di utilizzo delle proprie potenzialit?, perch? sapendo che Valentino e Pedrosa sono l? dietro a te, di sicuro non stai tranquillo, e poi tirare fuori dal "cilindro" magico le staccate degli ultimi due giri....... insomma...... VIVA SOCMACHER VIVA LA FERRARI....... ops..... VIVA STONER E VIVA LA DUCATI! E FORZA VALENTINO
      bel commento bart!!!!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        Veramente entusiasmante, bravi tutti e due. Stoner ha vinto anche con la testa non subendo minimamemte la pressione di Vale.
        Ma a Pedrosa gli han fatto pagare il biglietto per lo spettacolo che ha visto..
        probabile......

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by hal1969it View Post
          bel commento bart!!!!



          esprimendomi a parole...... grazie per il compli, lusingato......

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by bart26 View Post


            esprimendomi a parole...... grazie per il compli, lusingato......
            mi e' piaciuto in fondo....viva socmaher ecc ecc......io aggiungerei...w l'italia.....viva la squadra del cuore...e cosi via....

            grazie grazie!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Gara degna della SBK: in fatto di emozioni, ? quanto dire!
              C'? stata una fase in cui, nel gruppo di testa, compatto, c'erano 5 costruttori: toccante.

              Ducati vs Yamaha?
              E' ancora + forte di motore, ? innegabile, ma Yamaha, ed Honda (se avesse vinto Pedrosa? la stesse storie sul motore?) ancora di +, si stanno avvicinando.
              Yamaha, per?, mi sembra avere un certo vantaggio di ciclistica (in staccata ? + composta) e/o Rossi ? ancora il miglior collaudatore.
              Honda si muoveva parecchio (ed il fantino, a tratti, faceva una gran fatica a tenerla).
              La cosa che mi ha impressionato ? che Stoner, in testa + tutta la gara, sembra aver cambiato passo quando Rossi l'ha superato: questo potrebbe essere sintomatico del fatto che, consapevole delle doti della moto, non da il 101% e non prende rischi inutili. Al bisogno, per?, spegne anche lui la lucina.

              La cosa bella di questi giovani ? che non sembrano soffrire alcun timore reverenziale: Capirex, Macho...forse avrebbero tirato i remi in barca dopo le prime "infilate".

              Comment


              • Font Size
                #127
                Secodo me non è tanto questione di ciclistica yamaha, ma che Rossi è uno staccatore provetto.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Martor View Post
                  Gara degna della SBK: in fatto di emozioni, ? quanto dire!
                  C'? stata una fase in cui, nel gruppo di testa, compatto, c'erano 5 costruttori: toccante.

                  Ducati vs Yamaha?
                  E' ancora + forte di motore, ? innegabile, ma Yamaha, ed Honda (se avesse vinto Pedrosa? la stesse storie sul motore?) ancora di +, si stanno avvicinando.
                  Yamaha, per?, mi sembra avere un certo vantaggio di ciclistica (in staccata ? + composta) e/o Rossi ? ancora il miglior collaudatore.
                  Honda si muoveva parecchio (ed il fantino, a tratti, faceva una gran fatica a tenerla).
                  La cosa che mi ha impressionato ? che Stoner, in testa + tutta la gara, sembra aver cambiato passo quando Rossi l'ha superato: questo potrebbe essere sintomatico del fatto che, consapevole delle doti della moto, non da il 101% e non prende rischi inutili. Al bisogno, per?, spegne anche lui la lucina.

                  La cosa bella di questi giovani ? che non sembrano soffrire alcun timore reverenziale: Capirex, Macho...forse avrebbero tirato i remi in barca dopo le prime "infilate".
                  si per?... da tifoso DUCATI dico... che cmq sembra essere la moto pi? completa... e quindi la pi? forte....
                  certo che, ieri pi? che mai si ? vista una situazione di prestazioni pi? o meno omogenee tra le varie case... ma c'? da dire che cmq... tolti i primi cinque... cosa troviamo??
                  l'altra ducati... la seconda suzuki... ancora una ducati (e quindi parliamo di una moto "clienti" che ? arrivata prima di tante altre moto ufficiali...) come honda, yamaha, honda ecc....
                  certo ? che per? Rossi staccava molto molto pi? tardi degli altri... anche se nelle staccate degli ultimi due giri... stoner ha risposto alla grande... staccando quasi come lui... e cmq non permettendogli il sorpasso...


                  mar?????????????? che gara!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    e chi ? che rosica oggi????

                    s? due anni che rosicate

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      :birrapop: ............

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        s? due anni che rosicate
                        ma va l?.... ho fatto talmente il pieno nel 2006 e nel 2007 che sono ancora a posto... vediamo quest'anno


                        cos'? tutto questo uppare oggi, hai finito l'RD e non avendo nessun altro catramone da sistemare ti dai al cazzeggio pi? sfrenato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          ma va l?.... ho fatto talmente il pieno nel 2006 e nel 2007 che sono ancora a posto... vediamo quest'anno


                          cos'? tutto questo uppare oggi, hai finito l'RD e non avendo nessun altro catramone da sistemare ti dai al cazzeggio pi? sfrenato?
                          TDR

                          e non l'ho finito

                          aspetto un paio di cosine



                          sto provando il tasto "cerca"

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            TDR

                            e non l'ho finito

                            aspetto un paio di cosine



                            sto provando il tasto "cerca"
                            TDR, sorry... son un pelo fuso

                            al sabato lavoro, IO

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              sò due anni che rosicate
                              voglio anche io il tasto cerca così metto in ordine la sezione 2tempi!!!
                              Last edited by Alberto2811; 09-01-10, 13:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                voglio anche io il tasto cerca cos? metto in ordine la sezione 2tempi!!!
                                Beh dai, ti mancano meno di tremila messaggi...

                                Un paio di settimane di spammate selvagge e sei a posto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X