Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nello46 View Post
    stoner e un pilota fortissimo e questo non lo metto in dubbio, io penso solo che con pari moto stoner non sarebbe li, ma do atto alla ducati che ha fatto una grande moto e il pacchetto funzione benissimo, ma quando si parla di confronto diretto tra stoner e vale, penso che stoner ne ha di strada da fare , ma a tempoe giovane...per ora e cosi vedremo piu avanti...
    Con pari moto, questa ? bella perch? ora la ducati ? meglio della yamaha.

    Ma come fai a dire certe cose, nelle moto per fortuna basta che un pilota trovi il feeling con la moto e viene fuori un'accoppiata vincente, Casey ha sempre dato del gran gas e cadeva co, passaggio alle bridgestone ha trovato quel feeling che non aveva con le michelin.

    Si vedono solo i pregi della ducati e quelli della yamaha no, la ducati ha un gran motore e la yamaha una gran ciclistica che consente a Vale di andare pi? forte nel guidato, l'ha detto anche lui.
    Visto che tirate sempre in ballo la velocit? allora vi dico che Vale ? si un gran staccatore ma arrivare in fondo con minor velocit? consente di frenare pi? sotto.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by nello46 View Post
      stoner e un pilota fortissimo e questo non lo metto in dubbio, io penso solo che con pari moto stoner non sarebbe li, ma do atto alla ducati che ha fatto una grande moto e il pacchetto funzione benissimo, ma quando si parla di confronto diretto tra stoner e vale, penso che stoner ne ha di strada da fare , ma a tempoe giovane...per ora e cosi vedremo piu avanti...
      Se ogni volta tiriamo fuori " a parit? di moto" "a parit? di gomme" e cos? via meglio guardare un monomarca e dimenticarsi le GP.

      La parit? non ci sar? MAI in un camionato del mondo.

      Ieri si sono sfidate alla grande 5 marche e soprattutto 2 piloti.

      Se le sono date per venti giri e alla fine il pi? giovane gliele ha suonate.
      Pacchetto o non pacchetto ieri il confronto ? stato sul dritto e sul misto,curva dopo curva,rettilineo dopo rettilineo e per pochissimi centesimi ha prevalso Stoner.

      Stoner deve ringraziare Ducati per la moto che ha ma chi VINCE deve sempre ringraziare chi gli fornisce l'arma per farlo come chi fa la moto deve sempre ringraziare il suo pilota quando li porta in vetta.

      ps. Ducati ? italiana e a mezza italia brucia che vinca...questa ? davvero una disdetta.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Se ogni volta tiriamo fuori " a parit? di moto" "a parit? di gomme" e cos? via meglio guardare un monomarca e dimenticarsi le GP.

        La parit? non ci sar? MAI in un camionato del mondo.

        Ieri si sono sfidate alla grande 5 marche e soprattutto 2 piloti.

        Se le sono date per venti giri e alla fine il pi? giovane gliele ha suonate.
        Pacchetto o non pacchetto ieri il confronto ? stato sul dritto e sul misto,curva dopo curva,rettilineo dopo rettilineo e per pochissimi centesimi ha prevalso Stoner.

        Stoner deve ringraziare Ducati per la moto che ha ma chi VINCE deve sempre ringraziare chi gli fornisce l'arma per farlo come chi fa la moto deve sempre ringraziare il suo pilota quando li porta in vetta.

        ps. Ducati ? italiana e a mezza italia brucia che vinca...questa ? davvero una disdetta.

        non quotare ? impossibile....corretto ed equilibrato...bravo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by jack View Post
          mai mai...non succeder? mai....a parte quando a LUI gli dir? sfiga o quando un'altro pilota riuscir? ad accaparrarsi i poteri dei power ranger....MAI MAI
          questa non l'ho capita.....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by jack View Post
            mai mai...non succeder? mai....a parte quando a LUI gli dir? sfiga o quando un'altro pilota riuscir? ad accaparrarsi i poteri dei power ranger....MAI MAI
            questa poi...... stavo per cappottarmi dalla sedia!!!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              ps. Ducati ? italiana e a mezza italia brucia che vinca...questa ? davvero una disdetta.
              che triste.....pero hai ragione

              Comment


              • Font Size
                #112
                Stoner oltre che fortissimo è anche molto umile e per questo è grande 2 volte.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by SGOMMINO View Post
                  Stoner oltre che fortissimo ? anche molto umile e per questo ? grande 2 volte.
                  Quoto, gran personaggio, ora ? lucido, distaccato e sicuro dei suoi mezzi, ? nato un nuovo campione che, se manterr? la lucidit? mentale di questo periodo, potr? dire la sua per molti anni ancora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    binomio stoner-ducati vincente , inultile stare a sottolineare tuti i discorsi fatti provalentino sul fatto che la ducati lo sverniciava , ieri anche se la ducati andava + forte sul dritto , nn si puo' nn dare merito a questo ragazzo
                    che tutti pensavano nn all'altezza di combattere con mr 46, + volte ho letto
                    di dubbi sul fatto che psicologicamente nn reggEsse la lotta carene vs carene col dr rossi . ebbene anche se il campionato e' ancora lungo , penso
                    proprio che questo ragazzo abbia DIMOSTRATO di essere un pilota di altissimo livello e di nn temere nessuno quando e' in pista ...
                    BRAVO !!!!!!!!
                    pack#34

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ragazzi... stoner ha due palle quadrate... anche nelle cose che dice...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        sec me stoner ha un vantaggio psicologico importante:lui non deve dimostrare nulla,cioè...non penso che all'inizio della stagione gli abbiano detto "tu devi vincere il mondiale",penso stia guidando sopra ogni aspettativa,quindi ha un vantaggio nel dire "beh io il mio dovere fino ad ora l'ho fatto e l'ho fatto anche bene".
                        Questo non vale per rossi,che viene da un mondiale perso in maniera soccambolesca e con una gran voglia di riscattarsi.
                        Inoltre abbiamo visto (a valencia) che rossi alle strette non è quella macchina da guerra che è stato negli anni precedenti...sbaglia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          PS:sto vedendo il servizio su italia1....ma ha vinto rossi???

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post
                            PS:sto vedendo il servizio su italia1....ma ha vinto rossi???
                            si.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              prima di esprimere un pensiero, ho letto tutti i post di questa discussione, minchia che faticaccia!! che palle quelli che devono sempre e cmq far valere la loro ragione, anche negando in toto l'evidenza!! e dai, un pò di maturità!! personalmente sono un amante di Valentino Rossi, convinto che per porter correre con il cu*lo sopra il miglior mezzo del lotto non ci vuole solo fortuna, ma anche capacità, perchè per poter entrare a far parte dei dream team, vedi aprilia 125 e 250 e honda hrc, prima bisogna aver dimostrato di essere dei fenomeni (vedi gibernau, pedrosa, hayden, etc etc.), anche nel portare soldoni con gli sponsor (vien da sé che più sei forte e più gli sponsor migliori ti cercano!!)
                              la mia idea sul binomio ducati stoner di quest'anno l'avevo già espressa con riserva qui di seguito http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=259267, e la confermo! la ducati è la più veloce, ma non lo è sempre stata?? si solo che adesso è anche guidabile! ma da chi? da capirossi? da barros? si, qualche volta.... piazzamenti.... brevi sparate... ma poi? solo e solamente STONER, che sicuramente ha trovato il SUO mezzo, quello con cui riesce ad esprimere tutte le sue capacità, quello con cui è riuscito probabilmente ad avere maggior feeling e quindi maggior possibilità di messa a punto, onde evitare i continui tuffi degli anni passati alla ricerca delle prime posizioni! che era forte si sapeva, ma personalmente ad ogni gran premio mi stupisce sempre più, sinceramente negli ultimi giri, visti anche i notevoli sbacchettamenti della ducati #27, avevo ipotizzato più che un Rossi un Pedrosa, che se n'era stato li a guardare i due senza mai farsi staccare troppo... non è stato così... di Stoner, come ha sottolineato già qualcuno, stupiscono anche la freddezza e la consapevolezza e la capacità di utilizzo delle proprie potenzialità, perchè sapendo che Valentino e Pedrosa sono lì dietro a te, di sicuro non stai tranquillo, e poi tirare fuori dal "cilindro" magico le staccate degli ultimi due giri....... insomma...... VIVA SOCMACHER VIVA LA FERRARI....... ops..... VIVA STONER E VIVA LA DUCATI! E FORZA VALENTINO
                              Last edited by bart26; 11-06-07, 11:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by bart26 View Post
                                prima di esprimere un pensiero, ho letto tutti i post di questa discussione, minchia che faticaccia!! che palle quelli che devono sempre e cmq far valere la loro ragione, anche negando in toto l'evidenza!! e dai, un p? di maturit?!! personalmente sono un amante di Valentino Rossi, convinto che per porter correre con il cu*lo sopra il miglior mezzo del lotto non ci vuole solo fortuna, ma anche capacit?, perch? per poter entrare a far parte dei dream team, vedi aprilia 125 e 250 e honda hrc, prima bisogna aver dimostrato di essere dei fenomeni (vedi gibernau, pedrosa, hayden, etc etc.), anche nel portare soldoni con gli sponsor (vien da s? che pi? sei forte e pi? gli sponsor migliori ti cercano!!)
                                la mia idea sul binomio ducati stoner di quest'anno l'avevo gi? espressa con riserva qui di seguito http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=259267, e la confermo! la ducati ? la pi? veloce, ma non lo ? sempre stata?? si solo che adesso ? anche guidabile! ma da chi? da capirossi? da barros? si, qualche volta.... piazzamenti.... brevi sparate... ma poi? solo e solamente STONER, che sicuramente ha trovato il SUO mezzo, quello con cui riesce ad esprimere tutte le sue capacit?, quello con cui ? riuscito probabilmente ad avere maggior feeling e quindi maggior possibilit? di messa a punto, onde evitare i continui tuffi degli anni passati alla ricerca delle prime posizioni! che era forte si sapeva, ma personalmente ad ogni gran premio mi stupisce sempre pi?, sinceramente negli ultimi giri, visti anche i notevoli sbacchettamenti della ducati #27, avevo ipotizzato pi? che un Rossi un Pedrosa, che se n'era stato li a guardare i due senza mai farsi staccare troppo... non ? stato cos?... di Stoner, come ha sottolineato gi? qualcuno, stupiscono anche la freddezza e la consapevolezza e la capacit? di utilizzo delle proprie potenzialit?, perch? sapendo che Valentino e Pedrosa sono l? dietro a te, di sicuro non stai tranquillo, e poi tirare fuori dal "cilindro" magico le staccate degli ultimi due giri....... insomma...... VIVA SOCMACHER VIVA LA FERRARI....... ops..... VIVA STONER E VIVA LA DUCATI! E FORZA VALENTINO
                                quoto!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X