Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mauro46 View Post
    sti caxxi adesso un 7 volte campione del mondo ? solo uno dei piloti forti ma nn scherziamo ? ancora il nuemro 1
    Parlo di quello che dimostra ...

    Oh .. ma un pilota che e' stato grandissimo per 7 anni puo' anche avere la "sfiga" di trovarsi avversari che sono al suo livello !!

    Anche se in diverse sfumature si vedeva l'esperienza di Valentino a dispetto della gioventu di stoner

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Tutte quelle in cui interpreti il pensiero dei rossisti!!!

      Bhe .. posso dire la stessa cosa riferita a te

      Io non interpreto cmq ... dico al mia

      Comment


      • Font Size
        #93
        stoner e un pilota fortissimo e questo non lo metto in dubbio, io penso solo che con pari moto stoner non sarebbe li, ma do atto alla ducati che ha fatto una grande moto e il pacchetto funzione benissimo, ma quando si parla di confronto diretto tra stoner e vale, penso che stoner ne ha di strada da fare , ma a tempoe giovane...per ora e cosi vedremo piu avanti...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ragazzi prima di tutto ha vinto lo sport ed ? questo quello che conta maggiormente, se le sono date di santa ragione ma alla fine erano contenti tutto per lo spettacolo, grandi, grandi, grandi, grandi..................

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mauro46 View Post
            io sono contento che un'azienda italiana primeggi! nn che vinca stoner per?!
            E' questo il punto, Stoner mi ? simpatico, ma vorrei vedere la bandiera italiana sul gradino pi? alto.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by killerbox View Post
              la moto vola ...

              il pilota pure ...

              quest'anno mi s? che si deve mettere l'anima in pace ...

              mi dispiace per UCCIA la porta dentiera ... molto meglio la moglie di Casey ... sarebbe l'ora che anche Rossi si facesse accogliere da una bella ragazza

              questa ? la cosa migliore che ho letto oggi!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                questa è la cosa migliore che ho letto oggi!!!!!!
                mmmm da ducatista dubito che stoner possa vincere il mondiale....cioè, quest'anno è partito a razzo ma mi ha troppo abituato a voli,la cazzata una volta la fa....e sono 25 punti....

                Spero lo vinca....ma sono un po scettico

                Confido che in questo post un tifoso di vale riconosca il merito di stoner senza "ma la moto" "ma le gomme"

                fatemi sto regalo va

                (sempre precisando che comunque vale rimane il migliore....una batosta ci puo anche stare...xke ragazzi,questa è stata una batosta,non è la classica vittoria alla quale le ducati ci hanno abituato, ovvero in solitaria o quasi, questo è stato un duello vinto da stoner e perso da vale)
                Last edited by --Phoenix--; 10-06-07, 21:22.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  mmmm da ducatista dubito che stoner possa vincere il mondiale....cio?, quest'anno ? partito a razzo ma mi ha troppo abituato a voli,la cazzata una volta la fa....e sono 25 punti....

                  Spero lo vinca....ma sono un po scettico

                  Confido che in questo post un tifoso di vale riconosca il merito di stoner senza "ma la moto" "ma le gomme"

                  fatemi sto regalo va

                  (sempre precisando che comunque vale rimane il migliore....una batosta ci puo anche stare...xke ragazzi,questa ? stata una batosta,non ? la classica vittoria alla quale le ducati ci hanno abituato, ovvero in solitaria o quasi, questo ? stato un duello vinto da stoner e perso da vale)
                  Sono convinto anche io che questa ? stata una batosta, Stoner ha guidato come forse nessuno si aspettava.
                  Sinceramente io ho sempre pensato"quando te la giocherai all'ultimo giro con Rossi alle costole non credo che vincerai" invece mi ha sbugiardato.
                  Complimenti, adesso non vedo l'ora di vedere la prox gara, sperando che gomme e meteo non facciano tranelli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Ragazzi...ma a nessuno è mai passata per la testa l'idea che Stoner cadeva per colpa della moto?
                    Insomma volta lessi (no forse era rin tin tin ) che un giornalista invitato a un test...provò la moto...ma rientrò subito ai box...dicendo che era inguidabile e c'era qualche problema... se non erro Stoner la provò e disse che era perfetta
                    Insomma...quella del team LCR sicuramente non era tra le Honda più competitive...e Crazy ci metteva molto del suo a mio avviso...
                    Con la moto di Pons nei primi test...ERA UN RAZZO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      La poesia del motociclismo...

                      ...e' possibile fare tuoni fulmini e saette durante una assolata giornata di sole sul circuito del Montmelo'?
                      A due persone pare di si. Valentino e Casey hanno fatto vedere tutte le facce del motociclismo: la geometria delle traiettorie,la cattiveria del mezzo, la grinta nelle staccate, l'arte di aprire la manopola del gas quando la moto e' ancora cosi' vicina all'asfalto da poterne vedere la grana. Ed e' stata pura luce.
                      Oggi ha vinto il fulmine rosso ma, sinceramente, e' stata la vittoria di uno sport che si sta trasformando sotto i colpi di sponsor e tonnellate di soldi che affossano team e circuiti storici, che fanno andare le due ruote in terre dove manco hanno le route o dove la tradizione viene per cosi' dire "imposta" da soldi e potenti.
                      Questa e' la risposta di chi fa veramente qusto sport ovvero: "Datemi una moto, un circuito bello che trasudi passione e vi faro' vedere che il pilota conta sempre..."
                      Grazie ragazzi, e' stata pura luce.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        CASEY STONER, primo, World Championship leader con 140 punti
                        "Prima di arrivare qui non eravamo certi di quello a cui andavamo incontro. Al Mugello avevamo avuto delle difficolt? che potevano ripresentarsi su questa pista. Venerd? non avevamo un ritmo del tutto convincente perch? perdevamo in un paio di punti. Fortunatamente la squadra ha lavorato in maniera eccezionale e sabato mattina abbiamo trovato la soluzione. Da quel momento non abbiamo toccato pi? niente sulla moto. Tutto il team in questo fine settimana ha fatto un lavoro superbo, dimostrando a chi pensava che non potessimo essere forti sulle piste europee che si sbagliavano. Oggi abbiamo fatto diversi bei sorpassi reciproci: tutti e tre avevamo i nostri punti forti e i nostri punti deboli in diverse sezioni della pista. Io ho cercato di ridurre al minimo i danni nelle parti meno favorevoli e di chiudere tutte le linee, ed ha funzionato. E' stata una gara cos? combattuta che nessuno ? riuscito ad andarsene ed ? stato tanto, ma tanto divertente lottare cos?. Io mi sentivo bene perch? la nostra moto era regolata in maniera perfetta in frenata quindi Valentino per superare era costretto a tenere una linea larga ed io, pi? di una volta, ho potuto passarlo subito dopo. Il team mi ha preparato una moto eccezionale e le Bridgestone hanno lavorato di nuovo in maniera grandiosa, in una pista dove in passato avevano avuto problemi: stanno davvero cambiando le cose. La gara di oggi ? stata eccezionale per noi ma io non voglio ancora pensare al campionato. Forse potremo farlo pi? avanti nella stagione".

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          oggi stoner e' stato davvero bravo...non ci avrei scommesso un ***** sulla sua vittoria dopo che rossi ha fatto vedere di poterlo passare..poi anche il traguardo cosi' vicino all ultima curva non gli dava speranza di sfruttare il motore per il fotofinish...e lui ha ben pensato di stare davanti a rossi anche nel guidato.--che dire...bravissimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Casey è stato molto bravo e molto freddo nel gestire la pressione di Valentino.........
                            Vi ricordate una situazione simile tra Valentino e Sete sempre qui a Barcellona........

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by tornado View Post
                              Immenso sicuramente, nulla da dire, ma se hai e avete un p? di obiettivit? dici e dite chi ? il pi? forte, senza quelle sverniciate sul rettilineo stoner non avrebbe mai avuto la possibilit? di giocarsela, mai!
                              concordo....anche sulle sverniciate!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                concordo....anche sulle sverniciate!!!



                                mai mai...non succeder? mai....a parte quando a LUI gli dir? sfiga o quando un'altro pilota riuscir? ad accaparrarsi i poteri dei power ranger....MAI MAI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X