Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    grande stoner e finalmente la si smetterà con la storia del supermotore....l'ultimo giro j'ha dato er gass più di rossi e non ha lasciato spazio e speranze....chissà che dopo aiden questo cangurino non ci dia un'altra gioia

    brava ducati, non l'ho mai amata molto ma mi sento orgoglioso a vederla bastonare i jap

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by jack View Post
      grande stoner e finalmente la si smetterà con la storia del supermotore....l'ultimo giro j'ha dato er gass più di rossi e non ha lasciato spazio e speranze....chissà che dopo aiden questo cangurino non ci dia un'altra gioia

      brava ducati, non l'ho mai amata molto ma mi sento orgoglioso a vederla bastonare i jap
      Jack, francamente 'sta storia della Ducati (tanto di cappello) comincia a fare acqua così come quella di Bridgestone...
      Dietro c'era Pedrosa con una honda e Michelin....
      L'altra Ducati (Bridgestone) ad oltre 14 secondi.....
      Io vedo molto + obbiettivo che Stoner oggi abbia detto: "Mi dispiace ma oggi non passi".
      Come ha fatto già vedere in altre gare...
      Last edited by Icaro; 10-06-07, 14:43.

      Comment


      • Font Size
        #63
        già pure il fatto che le altre ducati, honda e le altre yamaha sono arrivate lontanissime da da pensare che siano davvero 3 extra terrestri questi qui...

        cmq complimenit pure alla suzu 4° che sta facendo un gran campionato e alla finalemente buona kawa che porta a casa un buon 5 posto...


        cavoli 5 posizioni e 5 case motociclistiche diverse... na figata, peccato noi vinciamo solo nei 2 tempi... e oggi manco in 125 dove la ktm andava di brutto...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nello46 View Post
          bravo stoner niente da dire....ma devo dire che non sarebbe prima senza quella moto tutto qua, non e rosicare nelle curve rossi ne ha di piu e penso che non debba ancora dimosrarlo!!! i conti si fanno alla fine

          Ero d'accordo l'anno scorso ...

          quest'anno Rossi e' UNO dei piloti forti Ne piu' ne meno

          Comment


          • Font Size
            #65
            Grande Stoner niente da dire ha tenuto alla grande, come non mi sarei mai immaginato.
            Voglio solo fare una piccola provocazione(SENZA RISSE PLEASE)
            Rossi ? sempre stato accusato di avere le gomme speciali la domenica mattina, cos? che potesse correre per vincere.
            Adesso visto il nuovo regolamento bisogna ammettere che lui in gara ci mette qualche decimo che molti non trovano.
            Dico questo perch? vedendo i live timing delle FP sia al mugello che a montmel? non dava l'impressione di avere un passo da vittoria.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Che gara spettacolare, alla fine avevo il batticuore...
              Spettacolo immenso e non dico altro
              Last edited by skizzik; 10-06-07, 16:47.

              Comment


              • Font Size
                #67
                basta co sta storia che la moto va forte solo in rettilineo!!! anche al mugello c'era un bel rettilineo ed ha vinto rossi!!! sempre a trovare scuse quando uno le prende....si deve essere diffusa la biaggite!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  basta co sta storia che la moto va forte solo in rettilineo!!! anche al mugello c'era un bel rettilineo ed ha vinto rossi!!! sempre a trovare scuse quando uno le prende....si deve essere diffusa la biaggite!!!
                  Cerca di capirci Freccia ... per noi tifosi di Rossi non e' facile vedere che il nostro beniamino non e' piu' l'incontrastato pilota stravincente ma e' esattamente alla pari dei suoi avversari ...

                  Oggi penso sia stata la piu' ecclatante occasione di questo ... qui di scuse non ce ne erano ... se rossi non ha vinto e' perche' Stoner , oggi , era piu' in forma o semplicemente perche' oggi c'e stata una bella gara alla pari

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cerca di capirci Freccia ... per noi tifosi di Rossi non e' facile vedere che il nostro beniamino non e' piu' l'incontrastato pilota stravincente ma e' esattamente alla pari dei suoi avversari ...

                    Oggi penso sia stata la piu' ecclatante occasione di questo ... qui di scuse non ce ne erano ... se rossi non ha vinto e' perche' Stoner , oggi , era piu' in forma o semplicemente perche' oggi c'e stata una bella gara alla pari
                    lele...rossi ? sempre il pi? forte tanto x intenderci, per? anche lui qualche gara la pu? lasciare agli avversari!!!? logico che anche i tifosi si devono adeguare

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Oggi Rossi non avrebbe sicuramente voluto regalare altri 5 punti di distacco a stoner Se non l'ha passato e' perche' non e' stato in grado ...

                      Cmq e' meglio cosi in quanto queste son belle gare !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-06-07, 17:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        stoner ? stato fantastico.........poche chiacchere......
                        non mi sarei mai aspettato che riuscisse a uscire 1 dall'ultima curva......oggi vale non ne voleva sapere di arrivare dietro.......QUINDI IL SUO ULTIMO GIRO ? STATO PERFETTO.....
                        questo ? un FUORICLASSE.......e portare a casa il titolo sar? molto dura......
                        .MA ROSSI CE LA FAR?......

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Lele l'abbozzi di dire vaccate???

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Lele l'abbozzi di dire vaccate???

                            Ovvero ? Sottolinea una frase che tu reputi vaccata

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              gran gara veramente..
                              peccato che dai e hopper non siano riusciti a entrar nella bagar davanti!
                              altrimenti sarebbe stata l'apocalisse...
                              stoner sempre+sorprendente...non sbaglia un colpo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by tornado View Post
                                Ripeto ad alta voce che stoner ? stato davvero grande, ? venuto fuori un altro mostro!

                                detto questo per?, resto assolutamente convinto che sia stato quel immenso motore che gli ha permesso di restare li con Rossi, sul rettilineo era di una superiorit? imbarazzante, questo a mio avviso non rende giustizia ai valori in campo alla fine. Con una velocit? sul dritto "umana" , non avrebbe mai potuto finire li dove ? finito, quando era davanti al massimo gli tenevano un p? di scia, quando era dietro saltava in avanti come una molla. Penso sia assolutamente innegabile.

                                Comunque mamma mia che gara, mi stava venendo una sincope, perfino la mi aragazza che di solito non se ne frega proprio, era li ammutolita
                                quando ha ripsoto a rossi e non si ? fatto superare nelle curve .. non centrava il motore..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X