Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by RobyR1# View Post
    Ragazzi, ma che 2 palle!!! Stoner Bastoner, fenomeno qua, Rossi la, desmoseghe, Tavulliadroghezzi. E godetevela sti cazzi de Gp!
    Non siate ogni domenica di gare, come i tifosi da stadio!
    Reggiani ? diventato bravo, la Yama ? una cacca, ecc. ecc.
    E ora ci mancava solo Cereghini, con le sue sparate personali! Ma un momento! Siamo obbiettivi!
    Dove sono andati tutti i "tifosi" che l'altr'anno dicevano "grande Niky", "Kentuky furia", il top dei top, e altre cagate del genere.
    Certo che pur di parlare mal di qualcuno... le chiacchere da bar... crisi Rossi, baratro Yamaha....meditate gente,meditate...
    e i tifosi di Gibernau degli anni scorsi?
    personalmente ritengo anch'io che ci si possa godere i GP a prescindere, ma questo non preclude di poter tifare, ed eventualmente esultare, senza MAI mancare rispetto agli altri... si chiama SPORT, no?

    Comment


    • Font Size
      #47
      fortissimo stoner...le mie congratulazioni
      rossi immenso anche lui

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nello46 View Post
        fatalita!!!!! e rossi e sempre impiccato per stargli dietro ma guardate solo chi arriva davanti? e come noo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MrBrandy View Post
          e i tifosi di Gibernau degli anni scorsi?
          personalmente ritengo anch'io che ci si possa godere i GP a prescindere, ma questo non preclude di poter tifare, ed eventualmente esultare, senza MAI mancare rispetto agli altri... si chiama SPORT, no?
          Si è vero, ma stiamo "passeggiando" sul filo della sopportazione. Ogni domenica è sempre la stessa storia!
          Personalmente tifo Rossi, ma non tolgo nulla a Stoner o (non dimentichiamolo) a Pedrosa. Quello che non sopporto sono gli accanimenti "contro" pur di rompere i maroni agli altri tifosi. E per cortesia Reggiani e Cereghini in primis. Ma non c'è un ***** di giornalista come il caro vecchio DiPillo che ci faceva scivolare dalla sedia per un sorpasso di Fogarty, come per un derapone di Jerman???
          Last edited by RobyR1#; 10-06-07, 13:35.

          Comment


          • Font Size
            #50


            e allora??? va be tanto e inutile parlare poi alla fine dell anno tutti tifano rossi...il problema che andate dove vi porta il vento!!!! che tifosi????!!!! mmmmmmm

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by marcus View Post
              ma vatte a beve un bicchiere de vino v?, cosi te rilassi e la pezza te passa


              quest anno fisto che fai tanto il simpatico, prenderai una bella bastotana sia in sbk e motomondiale e vi sta bene, state portando ad odiare la ducati con questi comportamenti!! e sono felicissimo che e solo un illusione.......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nello46 View Post
                e allora??? va be tanto e inutile parlare poi alla fine dell anno tutti tifano rossi...il problema che andate dove vi porta il vento!!!! che tifosi????!!!! mmmmmmm
                mai tifato rossi...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  e i tifosi di Gibernau degli anni scorsi?
                  personalmente ritengo anch'io che ci si possa godere i GP a prescindere, ma questo non preclude di poter tifare, ed eventualmente esultare, senza MAI mancare rispetto agli altri... si chiama SPORT, no?

                  forse dovresti iniziare a rispettare......prima di parlare

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nello46 View Post
                    quest anno fisto che fai tanto il simpatico, prenderai una bella bastotana sia in sbk e motomondiale e vi sta bene, state portando ad odiare la ducati con questi comportamenti!! e sono felicissimo che e solo un illusione.......
                    pensa quelli come te invece quanto bene fanno ai VERI tifosi di Rossi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nello46 View Post
                      forse dovresti iniziare a rispettare......prima di parlare
                      Se ti rileggi i miei post, l'unica "mancanza" (il ROSICATE) l'ho giustificata volendo "renderla" SIMPATICAMENTE ai tifosi rossiani per il Mugello... dove non ho mancato (io) di spendere parole di stima per il vale nazionale.... leggi bene tutti i miei post, non credo di avere nulla da recriminarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E agli amanti dell'ITALIANO.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nello46 View Post
                          quest anno fisto che fai tanto il simpatico, prenderai una bella bastotana sia in sbk e motomondiale e vi sta bene, state portando ad odiare la ducati con questi comportamenti!! e sono felicissimo che e solo un illusione.......
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          pensa quelli come te invece quanto bene fanno ai VERI tifosi di Rossi...
                          non posso che quotare MrB. .....

                          sicuramente non si fa na bella figura... dai su... mica se vale perde na gara diventa brocco... ha perso.. ci pu? stare...

                          io dico bravo stoner brava ducati... ma vale e yamaha non ? che hanno fatto cagare anzi....
                          sinceramente preferisco gare cos? che vittorie in solitaria come 2-3 anni fa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nello46 View Post
                            e allora??? va be tanto e inutile parlare poi alla fine dell anno tutti tifano rossi...il problema che andate dove vi porta il vento!!!! che tifosi????!!!! mmmmmmm
                            ? allora quando dici che senza motore Stoner non avrebbe retto il passo dici una cosa non vera..semplicissimo.
                            Se la cosa ti rincuora non tifo per nessuno...mi diverto a guardare gare come queste applaudire questi piloti .
                            Inoltre fornisco del materiale e dei numeri inconfutabili per dare spunto a qualcuno di capire cosa ha visto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              e i tifosi di Gibernau degli anni scorsi?
                              personalmente ritengo anch'io che ci si possa godere i GP a prescindere, ma questo non preclude di poter tifare, ed eventualmente esultare, senza MAI mancare rispetto agli altri... si chiama SPORT, no?
                              concordo, oggi stoner messo un NO enorme davanti a valentino... complimenti a lui.
                              Ma non capisco come mai vale non ci abbia provato all'ultimo giro... non sen'è mica andato stoner, e di solito all'ultimo giro ci prova sempre (e spesso gli va pure bene...) mah... secondo me c'era lo spazio almeno per mettere il muso dentro la curva prima della staccata, poi al limite si riallineava. booh!


                              EDIT OMMIODDIO non frequentavo sto forum gli anni scorsi! esistevano qui dei tifosi di gibe? MWABwHwabhwahbwhawhaahbAwHawh
                              Last edited by Barduro; 10-06-07, 14:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Barduro View Post
                                concordo, oggi stoner messo un NO enorme davanti a valentino... complimenti a lui.
                                Ma non capisco come mai vale non ci abbia provato all'ultimo giro... non sen'? mica andato stoner, e di solito all'ultimo giro ci prova sempre (e spesso gli va pure bene...) mah... secondo me c'era lo spazio almeno per mettere il muso dentro la curva prima della staccata, poi al limite si riallineava. booh!
                                l'ultimo giro Stoner non ha commesso nessuna sbavatura oltre ad avere qualche metro di vntaggio....e per come giravano al limite era una condizione essenziale per poterci provare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X