Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    fermi tutti... Cerghini ha appena detto che non c'era una gran differenza di velocit? e che Stoner era pi? forte nel misto

    Nico deve essersi sdraiato in moto e hanno mandato in onda una controfigura

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Diapason41 View Post
      Secondo me Stoner non ? affatto inferiore a Rossi nelle curve, lo si ? visto benissimo l'ultimo giro e cmq quando era dietro, solo spinge al massimo solo quando serve


      fatalita!!!!! e rossi e sempre impiccato per stargli dietro ma guardate solo chi arriva davanti? e come noo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tornado View Post
        Immenso sicuramente, nulla da dire, ma se hai e avete un p? di obiettivit? dici e dite chi ? il pi? forte, senza quelle sverniciate sul rettilineo stoner non avrebbe mai avuto la possibilit? di giocarsela, mai!


        analizza tutti i vari settori,escludi pure il primo che a tuo dire fa' la differenza
        Ti accorgerai come anche nel guidato i tempi sono simili se non uguali.
        Ad analisi fatta vorrei sapere da quali dati si puo' desumere che Stoner non avrebbe potuto giocarsela anche senza il rettilineo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nello46 View Post
          con moto alla pari non vincerebbe stoner ficcatevelo nella testa, ce stato un momento che lo tamponava valentino e se aveva una moto che ha stoner era gia andato via da un po!!!
          bravo stoner niente da dire....ma devo dire che non sarebbe prima senza quella moto tutto qua, non e rosicare nelle curve rossi ne ha di piu e penso che non debba ancora dimosrarlo!!! i conti si fanno alla fine
          azz... certo che per qualcuno rimane impossibile dire che OGGI qualcuno ? stato pi? veloce di "Lui"... vi assicuro che soppravvivereste

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nello46 View Post
            fatalita!!!!! e rossi e sempre impiccato per stargli dietro ma guardate solo chi arriva davanti? e come noo?
            mi sembra sia ancora chi arriva davanti quello che vince la gara

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi, ma che 2 palle!!! Stoner Bastoner, fenomeno qua, Rossi la, desmoseghe, Tavulliadroghezzi. E godetevela sti cazzi de Gp!
              Non siate ogni domenica di gare, come i tifosi da stadio!
              Reggiani ? diventato bravo, la Yama ? una cacca, ecc. ecc.
              E ora ci mancava solo Cereghini, con le sue sparate personali! Ma un momento! Siamo obbiettivi!
              Dove sono andati tutti i "tifosi" che l'altr'anno dicevano "grande Niky", "Kentuky furia", il top dei top, e altre cagate del genere.
              Certo che pur di parlare mal di qualcuno... le chiacchere da bar... crisi Rossi, baratro Yamaha....meditate gente,meditate...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by nello46 View Post
                con moto alla pari non vincerebbe stoner ficcatevelo nella testa, ce stato un momento che lo tamponava valentino e se aveva una moto che ha stoner era gia andato via da un po!!!
                bravo stoner niente da dire....ma devo dire che non sarebbe prima senza quella moto tutto qua, non e rosicare nelle curve rossi ne ha di piu e penso che non debba ancora dimosrarlo!!! i conti si fanno alla fine
                ma vatte a beve un bicchiere de vino v?, cosi te rilassi e la pezza te passa

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Death_Knight View Post
                  Ragazzi ma l'ultimo giro non lo vedete mai? Rossi nell'ultimo non ? neanche riuscito ad avvicinarsi a sufficienza nel misto per tentare un attacco! Stoner tiene solo il polsino chiuso se non serve....


                  E non avete visto nemmeno i giri in cui stoner era dietro evidentemente.

                  Detto questo, W Stoner!
                  Innanzi tutto bellissima gara e bravo Stoner,per? a mio avviso il motore gli ha dato una mano, non penso che sarebbe riuscito a fare gli ultimi giri (5-6) con il ritmo che ha tenuto nel ultimo.
                  Se questo mio pensiero risultasse errato potremmo dire che il fenomeno ha trovato lerede (prossimo futuro).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Porco cane mi tocca quotare JOHNNY

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      riposto



                      da dove si evince che ? il "solo motore"?

                      intertempi per tutto il circuito uguali

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi sa che e' il Valentino della situazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mi sa che e' il Valentino della situazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            se hai seguito il dopo gara, Reggiani ha fatto un'interessante considerazione... ? indubbio che la Ducati abbia pi? cavalli, ed ? evidente dalla maggiore velocit? che raggiunge in rettilineo.
                            E' altrettanto evidente per? che, proprio per tutta questa potenza, la ciclistica si "muova" parecchio.
                            Ergo, (SE METTIAMO UN ATTIMO DA PARTE IL TIFO CIECO) se fosse che la Yamaha abbia meno cavalli ma sia meno impegnativa da gestire, e la Ducati pi? motore ma che mette un p? pi? in crisi la ciclistica, le due cose non potrebbero bilanciarsi??
                            In questo caso, non entrerebbe in gioco il manico (o la condizione) del pilota a fare la differenza, visto dove sono i compagni di squadra???

                            non sbranatemi

                            Quoto in pieno, e aggiungo che stoner stava attaccato a rossi anche sul misto, e si vedeva che piegava la sua ducati che sembrava imbizzarrita. Esemplari gli ultimi due giri, si ? preso dei rischi sulle ultime due curve a dx prima del traguardo da brivido!!!! Grandissimo pilota, oggi ha avuto lui stesso la conferma del livello che ha raggiunto!!!

                            Peccato per pedrosa, se ci fosse stato anche lui a battagliare sarebbe stata una gara ancor + fantastica!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Che manico Stoner

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nello46 View Post
                                con moto alla pari non vincerebbe stoner ficcatevelo nella testa, ce stato un momento che lo tamponava valentino e se aveva una moto che ha stoner era gia andato via da un po!!!
                                bravo stoner niente da dire....ma devo dire che non sarebbe prima senza quella moto tutto qua, non e rosicare nelle curve rossi ne ha di piu e penso che non debba ancora dimosrarlo!!! i conti si fanno alla fine
                                Ahahha...mi fai sorridere......

                                Se avesse avuto..se avese fatto....
                                Ma l'hai vista la gara?
                                Li hai visti gli utlimi giri?

                                Magari alla prossima gara,vai a staccare una pipetta candela a Stoner...cosi' va piu' piano


                                EDIT:Ah..tra l'altro le altre Ducati non erano cosi' avanti,a dimostrazione del fatto che non è solo la moto.
                                Dai sii obiettivo,nonostante il tuo nick e il tuo avatar.... ...................




                                Last edited by marvindesmo2; 10-06-07, 13:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X