Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immenso Stoner!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ke fenomeno!!!! troppo forte stoner!!!!!!!!!!queste si ke sono le gare ke ti fanno venire gli infarti all'ultimo giro....grazie ragazzi!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Parola di Rossi: "Nel rettilineo riuscivo a tenergli la scia"

      Questa frase dice tutto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ah beh, se la metti cos?, una domenica a testa fino alla fine mi pu? andare benissimo...
        gare da cardiopalma e titolo alla Ducati... non sarebbe male
        stoner ? un fenomeno......ma x il titolo......vedremo....? un campionato FANTASTICO..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Stoner Bastoner Di Nuovo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by massi46r1 View Post
            stoner ? un fenomeno......ma x il titolo......vedremo....? un campionato FANTASTICO..
            a me basterebbe divertirmi sempre come le ultime due domeniche...
            certo che se vincesse una Ducati sarei pi? contento, ma in caso contrario non mi rovinerei certo il divertimento

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Se vai a rivedere i vecchi post, al Mugello l'obbiettivit? di ammettere che Rossi era stato il pi? forte ce l'hanno avuta molti ducatisti, oggi siete l? di nuovo a tirare fuori il motore...
              peccato che il rettilineo fosse all'INIZIO del tracciato, e che nell'ultimo giro Rossi non si sia avvicinato neanche un p?... siate obbiettivi VOI, stavolta

              Ripeto ad alta voce che stoner ? stato davvero grande, ? venuto fuori un altro mostro!

              detto questo per?, resto assolutamente convinto che sia stato quel immenso motore che gli ha permesso di restare li con Rossi, sul rettilineo era di una superiorit? imbarazzante, questo a mio avviso non rende giustizia ai valori in campo alla fine. Con una velocit? sul dritto "umana" , non avrebbe mai potuto finire li dove ? finito, quando era davanti al massimo gli tenevano un p? di scia, quando era dietro saltava in avanti come una molla. Penso sia assolutamente innegabile.

              Comunque mamma mia che gara, mi stava venendo una sincope, perfino la mi aragazza che di solito non se ne frega proprio, era li ammutolita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tornado View Post
                Ripeto ad alta voce che stoner ? stato davvero grande, ? venuto fuori un altro mostro!

                detto questo per?, resto assolutamente convinto che sia stato quel immenso motore che gli ha permesso di restare li con Rossi, sul rettilineo era di una superiorit? imbarazzante, questo a mio avviso non rende giustizia ai valori in campo alla fine. Con una velocit? sul dritto "umana" , non avrebbe mai potuto finire li dove ? finito, quando era davanti al massimo gli tenevano un p? di scia, quando era dietro saltava in avanti come una molla. Penso sia assolutamente innegabile.

                Comunque mamma mia che gara, mi stava venendo una sincope, perfino la mi aragazza che di solito non se ne frega proprio, era li ammutolita
                se hai seguito il dopo gara, Reggiani ha fatto un'interessante considerazione... ? indubbio che la Ducati abbia pi? cavalli, ed ? evidente dalla maggiore velocit? che raggiunge in rettilineo.
                E' altrettanto evidente per? che, proprio per tutta questa potenza, la ciclistica si "muova" parecchio.
                Ergo, (SE METTIAMO UN ATTIMO DA PARTE IL TIFO CIECO) se fosse che la Yamaha abbia meno cavalli ma sia meno impegnativa da gestire, e la Ducati pi? motore ma che mette un p? pi? in crisi la ciclistica, le due cose non potrebbero bilanciarsi??
                In questo caso, non entrerebbe in gioco il manico (o la condizione) del pilota a fare la differenza, visto dove sono i compagni di squadra???

                non sbranatemi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by killerbox View Post

                  mi dispiace per UCCIA la porta dentiera ... molto meglio la moglie di Casey ... sarebbe l'ora che anche Rossi si facesse accogliere da una bella ragazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    se hai seguito il dopo gara, Reggiani ha fatto un'interessante considerazione... ? indubbio che la Ducati abbia pi? cavalli, ed ? evidente dalla maggiore velocit? che raggiunge in rettilineo.
                    E' altrettanto evidente per? che, proprio per tutta questa potenza, la ciclistica si "muova" parecchio.
                    Ergo, (SE METTIAMO UN ATTIMO DA PARTE IL TIFO CIECO) se fosse che la Yamaha abbia meno cavalli ma sia meno impegnativa da gestire, e la Ducati pi? motore ma che mette un p? pi? in crisi la ciclistica, le due cose non potrebbero bilanciarsi??
                    In questo caso, non entrerebbe in gioco il manico (o la condizione) del pilota a fare la differenza, visto dove sono i compagni di squadra???

                    non sbranatemi
                    Concordo in pieno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      senza parole

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me Stoner non ? affatto inferiore a Rossi nelle curve, lo si ? visto benissimo l'ultimo giro e cmq quando era dietro, solo spinge al massimo solo quando serve

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          STONER DA PANICO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...chissenefrega di chi ha vinto e di chi va più forte... la bagarre è quella che conta ......stupenda gara ....che spettacolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi diciamo bravi entrambi... a vale cmq che lotta contro una grande moto, delle ottime gomme e ...(lo scrivo tra un secondo)... ha lottato fino all'ultimo e le ha provate tutte, grande!!!
                              a stoner, veramente forte, aldilà della moto che è molto buona, ha dimostrato negli ultimi 2 giri che se vuole sa staccare come vale, e andare forete, molto forte anche in curva...

                              una nota, stoner mi è sembrato un pilota correttissimo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                e chi ? che rosica oggi????



                                con moto alla pari non vincerebbe stoner ficcatevelo nella testa, ce stato un momento che lo tamponava valentino e se aveva una moto che ha stoner era gia andato via da un po!!!
                                bravo stoner niente da dire....ma devo dire che non sarebbe prima senza quella moto tutto qua, non e rosicare nelle curve rossi ne ha di piu e penso che non debba ancora dimosrarlo!!! i conti si fanno alla fine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X