Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini un p? insofferente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ha fatto bene....comunque è evidente che la colpa è del team, o regolano male la carburazione oppure proprio non sò capaci perchè la moto è identica ai tre in azzurro...faubel talmacsi gadea che vanno come il vento, oppure è aprilia che gli da pezzi fallati, io la moto l'avrei distrutta in pezzi piccolissimi e pisciato sopra!!!
    quoto!!!! e menomale e italiano
    Last edited by nello46; 10-06-07, 19:38.

Comment

• Font Size
      Oggi non c'erano scuse...ha fatto benissimo a prenderla a calci...non è possibile...dovrebbe stare in testa al mondiale e invece non finisce manco una gara... chissà com'è frustrante fare le pole...e poi chiedersi...chissà se domani finisco la gara...?
      Last edited by JimMorrison1986; 10-06-07, 22:14.

Comment

• Font Size
        mai vista una sfiga simile davvero!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            mah sicuramente sfiga..per? non vorrei che Pasini abbia la sindrome da Simoncelli...molto fumo e poca ciccia

Comment

• Font Size
              ma mi sembra che il polso ce l'abbia e' che sto ragazzo e' troppo troppo sfigato................

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                mah sicuramente sfiga..per? non vorrei che Pasini abbia la sindrome da Simoncelli...molto fumo e poca ciccia
                scusa ma da tifosa di Marco quale sono, ammetto senza problemi che sta deludendo, per? in prova non ? che abbia degli acuti o faccia sempre il tempo pi? veloce come Mattia, metto Mattia e Lorenzo alla pari, sempre velocissimi in prova (segno che sicuramente il manico c'?) e poi disastro per uno, e trionfo per l'altro

Comment

• Font Size
                  che gli succedera' alla prox gara????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    ha fatto bene....comunque ? evidente che la colpa ? del team, o regolano male la carburazione oppure proprio non s? capaci perch? la moto ? identica ai tre in azzurro...faubel talmacsi gadea che vanno come il vento, oppure ? aprilia che gli da pezzi fallati, io la moto l'avrei distrutta in pezzi piccolissimi e pisciato sopra!!!
                    in mondovisione

Comment

• Font Size
                      ...mah..sinceramente correre con un mezzo che non sai mai se ti grippa da un momento all'altro non è che sia il max....

...a barcellona, aveva gia grippato al 1à giro...poi si è ripresa e un paio di giri dopo lo ha catapultato in aria...

,,,,,sembra di rivedere Haga & Colin ai tempi dell'Aprilia ..
                      Last edited by Jacque Attack; 14-06-07, 12:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VanHelsing View Post
                        Questa mattina ha preso la moto a pedate dopo la caduta, va bene l'incazzatura ma sapendo di essere in mondovisione meglio sfogarsi in un altro modo
                        In effetti io ci avrei cagato direttamente sopra.
                        Salvo avere lo stimolo s'intende.

Comment

X
                        Working...
                        X