Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini un p? insofferente?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasini un p? insofferente?

ma Pasini ? stato sempre come ste ultima 2 gare o sono state le sfighe d'inizio campionato a farlo sbarellare , perch? dalle dichiarazione dell'ultima gara e delle qualifiche di ieri non mi ? piaciuto granch? , non che le dichiarazioni di un pilota siano granch? importanti per? si fa per parlare .
    A fine gara del mugello si lamenta di chi lo sorpassava perch? gli faceva perdere contatto con i primi ( si ? vero che pu? succedere con le 125 , per? non mi sembrava il caso di domenica ) , ha voluto fare l'intelligente pensando di gestirla quando erano in 10 che lottavano per il primo posto , senza mai provare a fare il suo tempo davanti e vedere se c'era la possibilit? di prendere un p? di margine , poi uno lo tocca e va in depressione , ieri non ? riuscito a fare un gran tempo alle qualifiche e la colpa era degli altri piloti ( definiti da lui birilli e si ? trattenuto parecchio ) che non lo facevano andare come poteva . Sar? che ? pi? vecchietto di molti altri in 125 e non ha pi? lo spirito del ragazzino che gli da il gas e basta senza troppe pippe? bh? non so , cmq un p? di rispetto in pi? per gli avversari ci starebbe .

• Font Size
    Questa mattina ha preso la moto a pedate dopo la caduta, va bene l'incazzatura ma sapendo di essere in mondovisione meglio sfogarsi in un altro modo

Comment

• Font Size
      vai a Lourdes in queste 2 settimane prima del prossimo GP...

Pasini "se ci vado trovo chiuso"

un grande

Comment

• Font Size
        a questo giro stava tornando su bene su i primi 6...cavolo ma non gnene va bene una!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by VanHelsing View Post
          Questa mattina ha preso la moto a pedate dopo la caduta, va bene l'incazzatura ma sapendo di essere in mondovisione meglio sfogarsi in un altro modo
          Non ? stato bello vedere quella scena......oltre al mondovisione ha dimostrato mancanza di rispetto al suo team e sponsor....non credo siano rimasti contenti

Comment

• Font Size
            Penso che abbia la nuvola di fantozzi, è troppo strano che succede tutto a lui..........

Comment

• Font Size
              pasini

mah.............tutte a Mattia.....speriamo che quelli della Aprilia non si incazzino..........

Comment

• Font Size
                fra un po non gli danno nemmeno il motore....

gli attaccano il pignone direttamente allo scroto... pr quanto gli girano le palle potrebbe dare un pagone a tutti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  fra un po non gli danno nemmeno il motore....

gli attaccano il pignone direttamente allo scroto... pr quanto gli girano le palle potrebbe dare un pagone a tutti...

huhuahuahuahuahauauahauhaa stupenda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pedrosa View Post
                    Non ? stato bello vedere quella scena......oltre al mondovisione ha dimostrato mancanza di rispetto al suo team e sponsor....non credo siano rimasti contenti
                    vorrei trovare una persona al mondo che non si incazzi dopo 5 rotture in 7 gare...... al team ha sempre portato rispetto, ha sempre rincuorato tutti.
                    Nel team piuttosto dovrebbero farsi un esame di coscienza, no Pasini, perch? ora, se rimane incaxxato fino a novembre avrebe tutte le ragioni, visto anche il livello di qst mondiale che poteva vincere a mani basse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      vorrei trovare una persona al mondo che non si incazzi dopo 5 rotture in 7 gare...... al team ha sempre portato rispetto, ha sempre rincuorato tutti.
                      Nel team piuttosto dovrebbero farsi un esame di coscienza, no Pasini, perch? ora, se rimane incaxxato fino a novembre avrebe tutte le ragioni, visto anche il livello di qst mondiale che poteva vincere a mani basse
                      guarda lui ha tutte le ragioni del mondo......ma non ? bello vedere uno che prende a calci la moto .....ma piuttosto dovrebbe porendere a calci i meccanici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VanHelsing View Post
                        io gli avrei dato fuoco e distrutta a calci....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pedrosa View Post
                          guarda lui ha tutte le ragioni del mondo......ma non ? bello vedere uno che prende a calci la moto .....ma piuttosto dovrebbe porendere a calci i meccanici
                          gli avrei dato fuoco anche a loro

Comment

• Font Size
                            io ci sarei saltata sulla moto, Mattia ha tenuto i nervi fin troppo saldi fino ad oggi, e comprendo il suo sfogo (vorrei vedere voi al suo posto)

Originally posted by dEUS View Post
                            Sar? che ? pi? vecchietto di molti altri in 125 e non ha pi? lo spirito del ragazzino che gli da il gas e basta senza troppe pippe? bh? non so , cmq un p? di rispetto in pi? per gli avversari ci starebbe .
                            non per fare la pignola (ma la faccio ) ma Talmacsi, Koyama, Faubel e Gadea sono pi? grandi di lui mentre Pesek ? del suo stesso anno

e comq alla fine per le prove non dico che fosse soddisfatto, ma fiducioso per la gara, che poi ? andata com ben sappiamo purtroppo
                            Last edited by farah; 10-06-07, 13:25.

Comment

• Font Size
                              ha fatto bene....comunque è evidente che la colpa è del team, o regolano male la carburazione oppure proprio non sò capaci perchè la moto è identica ai tre in azzurro...faubel talmacsi gadea che vanno come il vento, oppure è aprilia che gli da pezzi fallati, io la moto l'avrei distrutta in pezzi piccolissimi e pisciato sopra!!!

Comment

X
                              Working...
                              X