Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa Altri Scarichi Nuovi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa Altri Scarichi Nuovi!!!

Avete Visto Sulla Moto Di Pedrosa Che Bei Tromboncini Lunghi???
    Totalmente Diversi Da Quelli Del Mugello Potenza Hrc!!!

• Font Size
    Sinceramente non mi piacciano, mi sembrano dei Mivv da strada

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Sinceramente non mi piacciano, mi sembrano dei Mivv da strada
      ma infatti sono della mivv veramente eh??

Comment

• Font Size
        le stanno provando tutte .

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma infatti sono della mivv veramente eh??
          Mamma mia ? vero pensandonci............

Comment

• Font Size
            Non riesce a trovare loscarico che fa per lui, dice che fanno troppo rumore e non sente i giri del motore, e in gara non sente gli avversari.
            Se non sbaglio questa ? la versione n?5.
            Ad Hayden non hanno ancora portato niente di nuovo delle cose che ha chiesto, gli hanno detto che per lui ci saranno aggiornamenti ad Assen.
            Va a capirli.

Comment

• Font Size
              Hayden non ha provato gli stessi scarichi? Dovrebbero rendere la moto meno brusca nell'erogazione

Comment

• Font Size
                Mamma mia.... 5 soluzioni per un pò di rumore...
                Se non sente gli avversari...potrebbe montare gli specchietti :P per quel che riguarda i giri...mah...
                I problemi della Honda sono ben altri...e guarda un pò dove concentrano lo sviluppo..................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skizzik View Post
                  Hayden non ha provato gli stessi scarichi? Dovrebbero rendere la moto meno brusca nell'erogazione
                  Si gli hanno dato gli stessi scarichi di Pedrosa (credo quelli del Mugello) ma se non ho capito male, a lui importa dell'anteriore, dell'erogazione non credo abbia mai parlato, lui voleva più potenza, ma soprattutto vuole una parte anteriore che gli dia fiducia.
                  P.S. cosa che chiedono altri piloti Honda......
                  Last edited by Giu72; 09-06-07, 16:03.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Si gli hanno dato gli stessi scarichi di Pedrosa (credo quelli del Mugello) ma se non ho capito male, a lui importa dell'anteriore, dell'erogazione non credo abbia mai parlato, lui voleva pi? potenza, ma soprattutto vuole una parte anteriore che gli dia fiducia.
                    P.S. cosa che chiedono altri piloti Honda......
                    Purtroppo in HRC la precedenza assoluta ce l'ha Pedrosa... non che non sia un buon pilota e quindi ? giusto assecondare le sue richieste ma mi sembra che stiano ignorando un p? gli altri piloti Honda, Hayden in primis...

Comment

• Font Size
                      Ah cmq gli scarichi nuovi delle moto ufficiali HRC fanno veramente c****e!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason41 View Post
                        Purtroppo in HRC la precedenza assoluta ce l'ha Pedrosa... non che non sia un buon pilota e quindi ? giusto assecondare le sue richieste ma mi sembra che stiano ignorando un p? gli altri piloti Honda, Hayden in primis...
                        Oltretutto, sembra che non siano nemmeno riconoscenti nei confronti di un pilota che gli ha fatto vincere un titolo inaspettato......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Oltretutto, sembra che non siano nemmeno riconoscenti nei confronti di un pilota che gli ha fatto vincere un titolo inaspettato......
                          E' vero, Hayden non sar? un campionissimo ma ? cmq il campione del mondo e IMHO un ottimo pilota! Solita mentalit? Honda...

Comment

• Font Size
                            bè al momento i tecnici honda non sanno più in che direzione sviluppare la moto....meglio che si affidino sulle impressioni di un pilota solo...Pedrosa era quello partito meglio in questa stagione rispetto agli altri con la rc212

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              b? al momento i tecnici honda non sanno pi? in che direzione sviluppare la moto....meglio che si affidino sulle impressioni di un pilota solo...Pedrosa era quello partito meglio in questa stagione rispetto agli altri con la rc212
                              Questo perch? l'hanno progettata pensando solo a lui... resta cmq il fatto che l'hanno toppata alla grande!

Comment

X
                              Working...
                              X