Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale Terzo Nella Classifica Che Piu'..
Collapse
X
-
molto peggio la classifica dei 50 yankee sportivi più ricchi...TIGER WOODS è spaventoso!!
nel complesso Vale è il 10° sportivo al mondo più pagato...che considerando giocatori NBA, MLB, golfisti e piloti CART non è affatto male...Last edited by neeko72; 08-06-07, 22:21.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postmolto peggio la classifica dei 50 yankee sportivi pi? ricchi...TIGER WOODS ? spaventoso!!
nel complesso Vale ? il 10? sportivo al mondo pi? pagato...che considerando giocatori NBA, MLB, golfisti e piloti CART non ? affatto male...
200miliardi a stagione?
siamo ridotti molto male....
Comment
-
Però qui vengono considerati gli ingaggi e i diritti televisivi e di immagine.....cosa molto importante nello sport.........mancano gli sponsor personali.......e le rendite dagli investimenti fatti.......e lì verebbe fuori il totale.......si dice che Vale sia intorno ai 70 Milioni di Euro nel Complessivo e che Sciumy......guadagni più adesso come testimonial che prima come pilota super impegnato........
Lo sport è un bel Business...niente da dire......e lo sanno soprattutto gli Americani!!!..........da sempre i numeri uno nel valorizzare un atleta o un campionato
Comment
-
sono ingiustificate queste cifre, posso capire quelli che corrono in macchina e in moto,e mi sembra già troppo, ma gli altri proprio no...woods è l'esempio eclatante di come il mondo sia ingiusto, ma come posono gli sponsor pagare 200 miliardi di lire a coglione per tenere una mazza in mano, io proprio non lo sò
ma tipo la sharapova e ralph shum. ma che giustificazione hanno quei soldi?...Last edited by marcus; 09-06-07, 12:50.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postwoods ? l'esempio eclatante di come il mondo sia ingiusto, ma come posono gli sponsor pagare 200 miliardi di lire a coglione per tenere una mazza in mano, io proprio non lo s?
Comment
-
Originally posted by marcus View Postsono ingiustificate queste cifre, posso capire quelli che corrono in macchina e in moto,e mi sembra già troppo, ma gli altri proprio no...woods è l'esempio eclatante di come il mondo sia ingiusto, ma come posono gli sponsor pagare 200 miliardi di lire a coglione per tenere una mazza in mano, io proprio non lo sò
ma tipo la sharapova e ralph shum. ma che giustificazione hanno quei soldi?...
Last edited by koby54; 09-06-07, 14:27.
Comment
-
Quanti superman.
O quanta ingenuit?... Nell'era della modernit? non ti regala niente nessuno, se ti pagano vuol dire che muovi ingenti quantit? di denaro, quel che ti torna ? solo una percentuale. L'unico che mi sembra fuori budget ? Ralf Schumacher ma vuoi che il fratello del leggendario Michael non abbia modo di sfruttare anche solo il nome per trarne profitto per se e per chi lo finanzia? In fondo ? in una posizione privilegiata.
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostQuanti superman.
O quanta ingenuit?... Nell'era della modernit? non ti regala niente nessuno, se ti pagano vuol dire che muovi ingenti quantit? di denaro, quel che ti torna ? solo una percentuale. L'unico che mi sembra fuori budget ? Ralf Schumacher ma vuoi che il fratello del leggendario Michael non abbia modo di sfruttare anche solo il nome per trarne profitto per se e per chi lo finanzia? In fondo ? in una posizione privilegiata.
Comment
-
Originally posted by KuNo View PostPerchè lui a differenza tua, tiene la mazza giusta in mano, quella che frutta.
tu pure tieni quella giusta?se tu tieni la mazza giusta in mano,sono contento per te io mi limito a darla alle donne e non alle palline
no perchè se sei uno di quei 50 mi inchino....
comunque non me lo devi dire tu come funzionano le cose, lo sò benissimo, era solo un appunto per dire che nonostante il marketing è un ingiustizia pagare un uomo, che non sà fare nulla, tanto quanto 1000.000 di operai non guadagnano in una vita...Last edited by marcus; 09-06-07, 15:31.
Comment
X
Comment