Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barros forza "sette"... moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barros forza "sette"... moto

Alex Barros salendo sul podio del Gran Premio del Mugello ha accumulato un totale di 2007 punti nella classe regina. Solo due piloti hanno superato i 2000 punti complessivi: Mick Doohan (2298 punti) e Valentino Rossi (2270 punti).

Attualmente il pilota brasiliano, grazie al terzo posto nel GP d?Italia, ? salito sul podio con 7 diversi tipi di motociclette: la 4 cilindri, due tempi, Cagiva, la 4 cilindri, 2 tempi, Suzuki, la 4 cilindri, 2 tempi, Honda, la bicilindrica, due tempi, Honda, la 5 cilindri 4 tempi, Honda, la 4 cilindri, 4 tempi, Yamaha, e la 4 cilindri, 4 tempi, Ducati.

• Font Size
    grandissimo barros...

Comment

• Font Size
      Barros mi sta molto simpatico...però c'è da dire che ha guidato spesso moto "buone" continuando ad alternare giornate storiche ad altre da dimenticare.Certo pensare che era alla Cagiva ancora quando ci correva Lawson...beh fa un certo effetto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lithium View Post
        Barros mi sta molto simpatico...però c'è da dire che ha guidato spesso moto "buone" continuando ad alternare giornate storiche ad altre da dimenticare.Certo pensare che era alla Cagiva ancora quando ci correva Lawson...beh fa un certo effetto...
        Concordo in pieno, Barros alterna gare scialbe a gare memorabili, vi ricordate Asse 2003, lui con la Honda 2T e Valentino con la 4T, ed alla fine della gara Valentino si complimento con lui perchè non aveva mai visto così guidare una 500.....
        Last edited by yzfr1rossa; 08-06-07, 07:17.

Comment

• Font Size
          praticamente corre dal paleolitico.....

Comment

• Font Size
            dei vecchi (a parte loris) e quello che mi piace tanto, non si lamenta mai corre e se puo fa il risultato

Comment

X
            Working...
            X