Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma prech? continuate a guardare FUORIGIRI????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma prech? continuate a guardare FUORIGIRI????

Leggendo la sezione motomondiale spessissimo leggo commenti infelici su fuorigiri, che premetto di condividere pienamente dato che mi fa veramente cagare come programma.

Io al termine della gare mi guardo il podio e spengo la tv.

Mi prende il nervoso a guardare fuorigiri. E' l'esatta copia di tutti quegli odiosi dibattiti e processi al calcio che personalmente odio solamente in ambito motociclistico.

Io mi guardo la gara.

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE!!!!!!!!
    Last edited by Millejager; 06-06-07, 11:00.

• Font Size
    .....x farmi 2 risate....

Comment

• Font Size
      per capire tutto quello che non c'è da capire!!!!!!

Comment

• Font Size
        E' una forma esasperata di masochismo.

Comment

• Font Size
          Ogni tanto ? bello farsi delle sonore seghe mentali, e chi meglio della premiata ditta Fuorigiri?

Comment

• Font Size
            ma sai che bello se invece di certa gente a fuori giri, ci fosse la gialappa's?

Comment

• Font Size
              io sono un motocilista da bar e non come voi esperti, quindi ogni tanto me lo guardo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Millejager View Post
                Leggendo la sezione motomondiale spessissimo leggo commenti infelici su fuorigiri, che premetto di condividere pienamente dato che mi fa veramente cagare come programma.

Io al termine della gare mi guardo il podio e spengo la tv.

Mi prende il nervoso a guardare fuorigiri. E' l'esatta copia di tutti quegli odiosi dibattiti e processi al calcio che personalmente odio solamente in ambito motociclistico.

Io mi guardo la gara.

IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE!!!!!!!!
                Sono daccordo in tutto e per tutto anche per me fa cagare davvero, poi il nuovo conduttore (tipo da zelig ) non ti dico...
                Me lo vedo esclusivamente per ascoltare i piloti nel dopogara e purtroppo mi devo sorbire anche il resto.

Comment

• Font Size
                  mah...io domenica mentre fuori giri era in corso ero vestito di pelle e plastica col sedere sulla moto poco traffico... tutti i tifosi ancora a guardare la tivì!

Comment

• Font Size
                    io lo guardo per gli ospiti di 125 e 250

Comment

• Font Size
                      Originally posted by farah View Post
                      io lo guardo per gli ospiti di 125 e 250
                      ....che vengono chiamati "pilotini", che vengono trattati come ragazzini di 12 anni che non fanno altro che tessere le lodi a Valentino Rossi (con tutto il rispetto per il Dottore) su gentile richiesta dei vari conduttori!!
                      L'idea del programma ? ottima, ? tutto il resto che fa ribbrezzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by miqui View Post
                        ma sai che bello se invece di certa gente a fuori giri, ci fosse la gialappa's?
                        e prenderli anche per commentare la gara?

Comment

• Font Size
                          Io di solito finita la gara ne giro una in attesa che Nicolas Cerofolini mi regali una gioia!

Comment

• Font Size
                            sar? l'unico qui dentro... ma a me piace... sopratutto per via delle interviste dei piloti...(non solo rossi... come qualcuno crede...) e gli invitati che generalmente analizzano in modo esaustivo l'esito della gara...

Comment

• Font Size
                              io xkè nn ho nient'altro da fare alla domenica pomeriggio visto ke piandimeleto è un paesino del cavolo e xkè nn c'è nient'altro di meglio in tv

Comment

X
                              Working...
                              X