Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motomercato

Sar? il caldo che sta nuovamente invadendo lo stivale, sar? che la stagione del gossip a 360 gradi ? alle porte, ma da buoni italioti pallonari non si pu? nei primi giorni di giugno non parlare di mercato sia che si tratti di calcio sia che si tratti di motomondiale. A quanto sembra il 2008 dovrebbe rappresentare un'ulteriore piccola rivoluzione a livello organizzativo per team e piloti.
    La Suzuki schierer? almeno un'altra moto (clienti) appoggiando una scuderia diretta dal mitico Kevin Schwantz e/o da Aspar (Jorge Martinez). Praticamente certe le promozioni dall'ottavo di litro alla classe regina di De Angelis, Dovizioso e Lorenzo si aspetta il definitivo si di James Toseland, per l'approdo tra i big delle due ruote dell'attuale leader nella World Superbike.
    Capirossi potrebbe lasciare la Ducati e Pedrosa, in scadenza di contratto con la Honda, essere addirittura scaricato dalla casa che su di lui ha puntato le basi per lo sviluppo di un intero progetto. Ma nei paddock la voce che sembra rimbombare con maggior insistenza, riguarda un altro italiano della MotoGP.

La Kawasaki vorrebbe a tutti i costi Marco Melandri in sella alla nuova Ninja nella prossima stagione. Il ravennate, per nulla soddisfatto della situazione venutasi a creare con i vertici alti della casa di Tokyo, avrebbe a sua disposizione un intero team Factory pronto a cucire su misura una moto per lui.
    Se la trattativa dovesse fallire, la verdona potrebbe gettarsi a capo fitto sullo stesso Loris Capirossi o su John Hopkins in scadenza di contratto con la Rizla Suzuki. Estate davvero rovente in parole povere. Ma per il momento meglio pensare a Barcellona, Ducati e Suzuki di certo brameranno la rivincita...

• Font Size
    proviamo?

Yamaha Ufficiale: Rossi - Edwards
    Honda Ufficiale: Pedrosa - Toseland
    Ducati Ufficiale: Stoner - Melandri
    Suzuki Ufficiale: Hopkins - Hayden
    Kawasaki Ufficiale: Capirossi - Vermeulen
    Yamaha Clienti: Lorenzo - De Angelis
    Honda Gresini: Elias - Dovizioso

Le altre moto ai soliti "vecchi". Possibile l'arrivo di Spies sulla Suzuki clienti? E Aprilia? Non credo tornerà già nel 2008.. ma dovesse succedere penso punterebbe tutto su Lorenzo, anche se questi vorrebbe una squadra ufficiale (già la Yamaha clienti gli andrebbe stretta.. ma dubito che rossi gli permetterebbe di infastidirlo nel team interno.. per la honda stesso discorso per pedrosa e il team più affidabile - Gresini - ha già Elias..).

Comment

• Font Size
      ogni anno capirossi va alla kawa....e ogni anno rinnova putalmente con la ducati
      melandri farebbe bene a cambiare aria sec me

Comment

• Font Size
        Fonte????????????????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          proviamo?

Le altre moto ai soliti "vecchi". Possibile l'arrivo di Spies sulla Suzuki clienti? E Aprilia? Non credo torner? gi? nel 2008.. ma dovesse succedere penso punterebbe tutto su Lorenzo, anche se questi vorrebbe una squadra ufficiale (gi? la Yamaha clienti gli andrebbe stretta.. ma dubito che rossi gli permetterebbe di infastidirlo nel team interno.. per la honda stesso discorso per pedrosa e il team pi? affidabile - Gresini - ha gi? Elias..).

Penso che come ipotesi non siamo lontani, forse per me Yamaha clienti due galli come quelli non me li ci vedo...............

Comment

• Font Size
            nooooooo io hayden in suzuki nn ce lo vedo x niente!!!nn mi dispiacerebbe se andasse in ducati vista la situazione in honda

Comment

• Font Size
              Ma hayden, sbaglio io o non ha il cotratto in scadenza?
              Non aveva rinnovato per 2 anni?

Comment

• Font Size
                proviamo?

Le altre moto ai soliti "vecchi". Possibile l'arrivo di Spies sulla Suzuki clienti? E Aprilia? Non credo tornerà già nel 2008.. ma dovesse succedere penso punterebbe tutto su Lorenzo, anche se questi vorrebbe una squadra ufficiale (già la Yamaha clienti gli andrebbe stretta.. ma dubito che rossi gli permetterebbe di infastidirlo nel team interno.. per la honda stesso discorso per pedrosa e il team più affidabile - Gresini - ha già Elias..).
                io direi capirosis e depuniet in kawa, la suzu uguale a quest'anno e x il resto ci siamo... ma Edwards ancora ufficiale yamaha? :-\

ah toseland sicuri che va in hrc? io ci vedrei meglio dovi 8)
                Last edited by Barduro; 06-06-07, 14:35.

Comment

• Font Size
                  E se fosse Hayden ad andare in Kawasaki? Tra l'altro i fratelli già corrono nell'AMA con le verdone....chissà!

Comment

• Font Size
                    le mie ipotesi sono legate più a questioni di diplomazia e convenienza che altro.. infatti x me edwards è pilota da sbk e li dovrebbe tornare per ricominciare a ridere..

sinceramente lorenzo, dovizioso, hopkins, pedrosa, rossi, stoner ed elias dovrebbero essere TUTTI su mezzi ufficiali.. ma ad esempio dove lo piazzi lorenzo? kawasaki non è all'altrezza, e nelle altre ci sarebbero troppi galli nel pollaio.

Comment

• Font Size
                      si ma siamo al livello della pura fantascienza al momento.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Ma hayden, sbaglio io o non ha il cotratto in scadenza?
                        Non aveva rinnovato per 2 anni?
                        si ? vero nn mi ricordavo...avevo anke io sentito dire questo

Comment

• Font Size
                          E Aprilia? Non credo torner? gi? nel 2008...
                          il presidente colaninno ha detto 2009,quindi almeno per il prossimo anno niente ancora

Comment

• Font Size
                            Non scarterei neanche l'ipotesi di Hayden in squadra con rossi.
                            Brivio ha gi? provato lo scorso anno ma gli ha risposto no grazie, e credo che si sia pentito......
                            Magari contratto permettendo se torna alla carica......

Comment

• Font Size
                              dai sarebbe bello vedere nicky in squadra con vale!!!

Comment

X
                              Working...
                              X