Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello - Meda E Gli Spettatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    guido... ho un leggero senso di pesantezza allo stomaco.... DI SICURO E' COLPA TUA perch? non hai dato contro alla san carlo, sponsor di melandri, che non cambia abbastanza spesso l'olio di frittura delle patatine che ho appena mangiato...

e gi? che ci siamo... vuoi deciderti o no a prendere posizione contro il padreterno che sono stufo di questa pioggia.... ???

SENZA PAROLE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Suggestione e il fatto che nel motomondiale le moto sono molto diverse dalle 'derivate di serie':
      4 volte campione del mondo 250 e pi? volte vice-campione 500/motoGP che non domina
      ex vice-campione 250 che non domina

L'unico che ha dimostrato, nella 24 ore di Suzuka, che molto probabilmente dominerebbe anche in SBK ? 1 solo...
      sticazzi.. 24 ore???? non erano 8??

comunque ? vero, su QUEL pilota non ci sono dubbi... ma io ci metterei anche stoner, capirossi, hayden (si avere capito bene), melandri. Pedrosa ? anche pi? forte, ma lo vedo poco adatto alla sbk.

per quanto riguarda la 250, credo che se lorenzo fosse in sella a una sbk, sarebbe mostruoso, e gli altri al suo cospetto sarebbero pecorelle.

Comment

• Font Size
        AL mugello costa di pi? secondo mer perch? devono sistemare i disastri che fanno gli animali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barduro View Post
          AL mugello costa di pi? secondo mer perch? devono sistemare i disastri che fanno gli animali
          innegabile. e non sistemano neanche tanto bene.. la zona dei paddock ? perfetta.. ma l'esterno del circuito sembra il medioevo.. senza contare le 4 ore passate fermo nel parcheggio.. vabbeh questo centra relativamente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            e lo capisco anche.. ? un appassionato che fa il suo lavoro molto bene.. con l'unico difetto di tifare valentino.. tuttavia non ha per? mai mancato nessuno di rispetto.. o comunque mai intenzionalmente.. pu? non piacere.. ma ? costantemente sotto processo.

comunque su moto on line scrive costantemente ed ? ben inserito.

quoto il frocione

Comment

• Font Size
              sticazzi.. 24 ore???? non erano 8??

comunque ? vero, su QUEL pilota non ci sono dubbi... ma io ci metterei anche stoner, capirossi, hayden (si avere capito bene), melandri. Pedrosa ? anche pi? forte, ma lo vedo poco adatto alla sbk.

per quanto riguarda la 250, credo che se lorenzo fosse in sella a una sbk, sarebbe mostruoso, e gli altri al suo cospetto sarebbero pecorelle.
              Sarebbero sicuramente piloti che potrebbero giocarsi il titolo ma dominare ne dubito

Per Suzuka ho fatto un x 3 di troppo ... sono r1ncogl10n1to

Comment

• Font Size
                beh tu ti trovi bene e ne sono contento.. per? suvvia fai pace con otta74.. avete avuto un malinteso, ma stavate dicendo le stesse cose ? vero, lui ? un po' pirla (tanto) ma ? anche una brava persona (quando vuole )
                E' stato un malinteso di sicuro, e mi spiace, ma il problema ? che ha rincarato la dose...
                Mi scuso per l'O.T.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Transumanza View Post
                  aggiungo che a monza c'erano per la giornata di domenica 108.000 spettatori..con 45 euro ti guardi 4 gare ,tranquillo e rillassato in un clima ben diverso da quel putiferio del motogp...w la sbk!
                  sono assolutamente daccordo!!!gli organizzatori del motogp sono dei gran ladri...sia x il gp del mugello ke x quello di misano!!!anke l? mi sembra siano 90? solo la domenica...secondo me sbk e motogp a livello di spettacolo sono identiche,l'unica cosa ? ke il motogp ? forse pi? famoso e seguito ma le gare sono bellissime di entrambi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    E' stato un malinteso di sicuro, e mi spiace, ma il problema ? che ha rincarato la dose...
                    Mi scuso per l'O.T.
                    continuo con l'o.t... nel rincarare la dose lui pensava di "distendere" la cosa.. solo che a volte usa parole forti e viene frainteso, quando invece scrive col sorriso stampato in faccia.. perdonalo.. ? stupido come una campana

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Sinceramente non ho capito il tuo attacco a Meda, non ho capito cosa vuoi dire.
                      I prezzi del Mugello sono elevati come ? stato elevato lo spettacolo se hai i soldi godi, altrimenti lo vedi da casa senza fare polemiche.

Non capisco questo genere di risposte, se hai i soldi lo vedi altrimenti stai a casa a guardarlo alla TV??? Stiamo parlando di un problema che riguarda molti appassionati di moto, non vedo perch? minimizzare il tutto con quella frase. Il mio non ? un attacco a Meda, ho solo detto che avrei voluto da parte sua un accenno ai prezzi che sono fuori dal comune, ma siamo in italia, e di cose fuori dal comune (di cui vergognarsi) ce ne sono fin troppe.....Quello che volevo dire ? se anziche annunciare che ci sono meno spettatori perch? il tempo ? variabile poteva commentare che i prezzi sono il doppio degli altri paesi europei e forse anche questo frena l'appassionato di moto.

Originally posted by ace View Post
                      guido... ho un leggero senso di pesantezza allo stomaco.... DI SICURO E' COLPA TUA perch? non hai dato contro alla san carlo, sponsor di melandri, che non cambia abbastanza spesso l'olio di frittura delle patatine che ho appena mangiato...

e gi? che ci siamo... vuoi deciderti o no a prendere posizione contro il padreterno che sono stufo di questa pioggia.... ???

Cosa c'entra, cosa vuoi dire??? niente solo aria fritta per l'appunto!!!!

Originally posted by Barduro View Post
                      Magari fosse per quello, all'inizio del capionato mi son detto bh? quest'anno non vado al mugello ma andr? a Misano, di sicuro non son ladri come quelli del Mugello, ed invece hanno fatto cartello, stessi prezzi 90 Euro per la gara.
                      Se uno ci vuole portare la famiglia deve chiedere un finanziamento alla Findomestic......

Sinceramente credevo di trovare qualche appassionato in + e qualche polemico in meno.
                      Last edited by fufa; 06-06-07, 06:55.

Comment

• Font Size
                        ...posso anche pensare lontanamente di pagare 90 euri per andare a vedere una gara di MotoGp...ma in quelle condizioni no...!!!!

...quando ho visto la pioggia sabato ho pensato a cosa ci poteva essere alla casanova-savelli...dove praticamente la domenica per riuscire a vedere la gara devi stare 10 ore fermo nello stesso punto in mezzo alla polvere che con la pioggia suppongo si sia trasformata in fango...!!

...il circuito del mugello deve essere rimodernato punto e basta....considerando anche tutti i soldi che si prendono per le varie manifestazioni e turni in pista...

...in tutto questo Meda penso c'entri poco, certo una sottolineatura avrebbe aiutato nella sensibilizzazione....ma secondo me se l'anno prossimo hanno un ulteriore calo di presenze il perchè se lo chiederanno anche loro...

Comment

• Font Size
                          fufa tu hai ragione ma il mugello ? della ferrari/fiat e urlare contro i figlioletti delle pecore non ? mai saggio n? facile.....hanno sponsorizzato la yamaha e da qualche parte quei soldi investiti devono rientrare no??

meda non ? nulla pi? che il portavoce di una linea editoriale nell'ambito sportivo di mediaset, non credo che abbia voce in capitolo nemmeno nella scelta dei collaboratori....gli dicono di spingere in un senso solo e lui lo f? perch? la sedia sotto al culo ? pi? preziosa di una sella sotto il culo.....dipillo/guareschi/ringo...leggiti superbike di questo mese e vedrai che anche il mondo sportivo e dell'informazione sono piuttosto incazzati con questi presunti giornalisti sportivi/commentatori che di proprio non mettono nulla ma modulano la voce e il commento sulla base di ci? che f? pi? odience e basta....e ti pare che va ad urlare ai 4 venti che i prezzi del mugello son alti??....ma v?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fufa View Post
                            Cosa c'entra, cosa vuoi dire??? niente solo aria fritta per l'appunto!!!!

se non ci arrivi da solo.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              fufa tu hai ragione ma il mugello ? della ferrari/fiat e urlare contro i figlioletti delle pecore non ? mai saggio n? facile.....hanno sponsorizzato la yamaha e da qualche parte quei soldi investiti devono rientrare no??

meda non ? nulla pi? che il portavoce di una linea editoriale nell'ambito sportivo di mediaset, non credo che abbia voce in capitolo nemmeno nella scelta dei collaboratori....gli dicono di spingere in un senso solo e lui lo f? perch? la sedia sotto al culo ? pi? preziosa di una sella sotto il culo.....dipillo/guareschi/ringo...leggiti superbike di questo mese e vedrai che anche il mondo sportivo e dell'informazione sono piuttosto incazzati con questi presunti giornalisti sportivi/commentatori che di proprio non mettono nulla ma modulano la voce e il commento sulla base di ci? che f? pi? odience e basta....e ti pare che va ad urlare ai 4 venti che i prezzi del mugello son alti??....ma v?
                              ma scusa.. vediamo di capire una cosa.. se anche fosse come dici tu, mi pare che guido meda sia una lavoratore come quasi tutti noi e che abbia dei superiori come quasi tutti noi. se riceve delle indicazioni le deve seguire perch? non ? lui che comanda. non capisco queste considerazioni semi-polemiche: se il tuo capo ti dice di fare una cosa in un certo modo tu fai il ribelle? non credo, perch? comunque hai delle responsabilit? (verso te stesso, verso la tua famiglia), ed ? molto pi? uomo uno che si ricorda delle proprie responsabilit? piuttosto che uno che rischia tutto per "ideali"...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fufa View Post
                                Sinceramente credevo di trovare qualche appassionato in + e qualche polemico in meno.
                                non è questione di passione, è questione che qualunque sano di mente sa che i prezzi del mugello non dipendono da meda. se devi sparare, spara ai responsabili.

E' come se ci incazzassimo con i giornalisti per le cazzate che fa prodi.
                                Last edited by Vulture; 06-06-07, 07:11.

Comment

X
                                Working...
                                X