Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello - Meda E Gli Spettatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello - Meda E Gli Spettatori

Quest?anno al mugello la domenica ci sono stati 84 mila spettatori il 14% in meno dello scorso anno.
    Nel complesso per il w.e. si calcolano circa 126 mila spettatori.
    Meda durante la telecronaca ha detto che molto probabilmente molti sono venuti a vedere le prove e poi se ne sono andati. Inoltre per giustificare i minori spettatori della domenica rispetto al precedente anno ha sostenuto che questo ? dovuto alle condizioni meteo che sono state molto incerte e variabili fino alla fine.

Bene, anzi male, perch?:
    1? Vorrei sapere se esistono dei fessi che vanno a vedere le prove del venerdi o del sabato e che poi tornano a casa pur avendo pagato il prezzo di abbonamento valido per 3 giorni se si entra il venerd? e 2 giorni se si entra il sabato. (Non ? possibile acquistare biglietto per la sola giornata di prove)

2? Come mai caro Meda non ti ? venuto in mente che gli spettatori sono diminuiti non per le condizioni meteo ma bens? per il fatto che anche quest?anno sono aumentati i prezzi per l?ingresso in autodromo (90 Euro solo la domenica) e che negli ultimi 6 anni sono quasi raddoppiati???

Come mai non menzionare il fatto che negli altri circuiti europei si paga MOLTO di MENO per assistere alle gare, e non certo per i servizi che offre un circuito come il mugello???

Visto che sei motociclista anche tu perch? una volta tanto non hai denunciato questa situazione "italica" che penalizza molto appassionati delle due ruote???

Volevo scrivere direttamente a lui alla redazione del Motomondiale di Italia1 ma non ho trovato niente, sapevo che bazzica dei forum, per caso l?avete visto????

Se sei qui batti un colpo!!!

• Font Size
    Pensi che lui non lo sappia?
    Invece che a Meda dovresti scrivere agli organizzatori.....

Comment

• Font Size
      aggiungo che a monza c'erano per la giornata di domenica 108.000 spettatori..con 45 euro ti guardi 4 gare ,tranquillo e rillassato in un clima ben diverso da quel putiferio del motogp...w la sbk!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        Quest?anno al mugello la domenica ci sono stati 84 mila spettatori il 14% in meno dello scorso anno.
        Nel complesso per il w.e. si calcolano circa 126 mila spettatori.
        Meda durante la telecronaca ha detto che molto probabilmente molti sono venuti a vedere le prove e poi se ne sono andati. Inoltre per giustificare i minori spettatori della domenica rispetto al precedente anno ha sostenuto che questo ? dovuto alle condizioni meteo che sono state molto incerte e variabili fino alla fine.

Bene, anzi male, perch?:
        1? Vorrei sapere se esistono dei fessi che vanno a vedere le prove del venerdi o del sabato e che poi tornano a casa pur avendo pagato il prezzo di abbonamento valido per 3 giorni se si entra il venerd? e 2 giorni se si entra il sabato. (Non ? possibile acquistare biglietto per la sola giornata di prove)

2? Come mai caro Meda non ti ? venuto in mente che gli spettatori sono diminuiti non per le condizioni meteo ma bens? per il fatto che anche quest?anno sono aumentati i prezzi per l?ingresso in autodromo (90 Euro solo la domenica) e che negli ultimi 6 anni sono quasi raddoppiati???

Come mai non menzionare il fatto che negli altri circuiti europei si paga MOLTO di MENO per assistere alle gare, e non certo per i servizi che offre un circuito come il mugello???

Visto che sei motociclista anche tu perch? una volta tanto non hai denunciato questa situazione "italica" che penalizza molto appassionati delle due ruote???

Volevo scrivere direttamente a lui alla redazione del Motomondiale di Italia1 ma non ho trovato niente, sapevo che bazzica dei forum, per caso l?avete visto????

Se sei qui batti un colpo!!!

non si possono acquistare i biglietti per le sole prove.. ma ti assicuro che buona parte dei presenti al sabato erano invitati dagli sponsor.. io sono uno di quelli. e x la domenica ho acquistato il biglietto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Transumanza View Post
          aggiungo che a monza c'erano per la giornata di domenica 108.000 spettatori..con 45 euro ti guardi 4 gare ,tranquillo e rillassato in un clima ben diverso da quel putiferio del motogp...w la sbk!
          io personalmente ho fatto 5 anni consecutivi a monza e mi sono sempre divertito.. domenica x la prima volta ho visto il motomondiale dal vivo.. e forse sbaglier?, forse sar? solo suggestione.. ma la differenza ? mostruosa e il livello medio ? molto pi? elevato nel motomondiale.. perch? se in sbk ci sono 2-3 piloti in grado di vincerea anche in motogp, dall'altra parte ce ne sono almeno 5 in motogp e 2 in 250 in grado di DOMINARE la sbk...

Comment

• Font Size
            Mi hanno detto che prima scriveva anche lui su DDG ma poi si ? stufato di prendere parole.

Comment

• Font Size
              aggiungo che le pieghe di elias sono disumane

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Mi hanno detto che prima scriveva anche lui su DDG ma poi si ? stufato di prendere parole.
                e lo capisco anche.. ? un appassionato che fa il suo lavoro molto bene.. con l'unico difetto di tifare valentino.. tuttavia non ha per? mai mancato nessuno di rispetto.. o comunque mai intenzionalmente.. pu? non piacere.. ma ? costantemente sotto processo.

comunque su moto on line scrive costantemente ed ? ben inserito.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  e lo capisco anche.. ? un appassionato che fa il suo lavoro molto bene.. con l'unico difetto di tifare valentino.. tuttavia non ha per? mai mancato nessuno di rispetto.. o comunque mai intenzionalmente.. pu? non piacere.. ma ? costantemente sotto processo.

comunque su moto on line scrive costantemente ed ? ben inserito.
                  Mi spiace che non scriva pi? su DDG, io mi trovo bene in questo forum ma ? chiaro che al suo posto avrei fatto la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Mi spiace che non scriva pi? su DDG, io mi trovo bene in questo forum ma ? chiaro che al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
                    beh tu ti trovi bene e ne sono contento.. per? suvvia fai pace con otta74.. avete avuto un malinteso, ma stavate dicendo le stesse cose ? vero, lui ? un po' pirla (tanto) ma ? anche una brava persona (quando vuole )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      io personalmente ho fatto 5 anni consecutivi a monza e mi sono sempre divertito.. domenica x la prima volta ho visto il motomondiale dal vivo.. e forse sbaglier?, forse sar? solo suggestione.. ma la differenza ? mostruosa e il livello medio ? molto pi? elevato nel motomondiale.. perch? se in sbk ci sono 2-3 piloti in grado di vincerea anche in motogp, dall'altra parte ce ne sono almeno 5 in motogp e 2 in 250 in grado di DOMINARE la sbk...
                      Suggestione e il fatto che nel motomondiale le moto sono molto diverse dalle 'derivate di serie':
                      4 volte campione del mondo 250 e pi? volte vice-campione 500/motoGP che non domina
                      ex vice-campione 250 che non domina

L'unico che ha dimostrato, nella 24 ore di Suzuka, che molto probabilmente dominerebbe anche in SBK ? 1 solo...

Comment

• Font Size
                        Sinceramente non ho capito il tuo attacco a Meda, non ho capito cosa vuoi dire.
                        I prezzi del Mugello sono elevati come è stato elevato lo spettacolo se hai i soldi godi, altrimenti lo vedi da casa senza fare polemiche.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik View Post
                          Suggestione e il fatto che nel motomondiale le moto sono molto diverse dalle 'derivate di serie':
                          4 volte campione del mondo 250 e pi? volte vice-campione 500/motoGP che non domina
                          ex vice-campione 250 che non domina

L'unico che ha dimostrato, nella 24 ore di Suzuka, che molto probabilmente dominerebbe anche in SBK ? 1 solo...
                          bh? dai..non farmi l'esempio di biaggi... ? dal primo anno di 500 che non combina pi? nulla di buono... e di moto ufficiali ne ha girate.... in sbk mi sarei stupito del contrario...

Comment

• Font Size
                            non facciamo polemica..tanto finisce sempre cos?,e' anche vero pero' che a tifare al mugello come avete visto c'erano piu' magliette gialle con il 46 che pubblico normale...come se esistesse solo lui..in SBK ci sono i veri tifosi dei veri piloti.

Comment

• Font Size
                              guido... ho un leggero senso di pesantezza allo stomaco.... DI SICURO E' COLPA TUA perch? non hai dato contro alla san carlo, sponsor di melandri, che non cambia abbastanza spesso l'olio di frittura delle patatine che ho appena mangiato...

e gi? che ci siamo... vuoi deciderti o no a prendere posizione contro il padreterno che sono stufo di questa pioggia.... ???

Comment

X
                              Working...
                              X