Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Melandri "Stiamo per toccare il fondo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si tutto vero sulla Honda però da Melandri io mi aspetto di più! Mi è sempre piaciuto, ma deve smetterla di lagnarsi e deve dimostrare di valere di più di Elias...almeno.
    Dai Macho !!!!! smanetta e rischia un po' di +!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      cmq... a vederlo nelle inteviste... assomiglia sempre di pi? a biaggi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rafagas View Post
        Si tutto vero sulla Honda per? da Melandri io mi aspetto di pi?! Mi ? sempre piaciuto, ma deve smetterla di lagnarsi e deve dimostrare di valere di pi? di Elias...almeno.
        Dai Macho !!!!! smanetta e rischia un po' di +!!!!
        I casi sono 2 o Elias ? migliorato o lui ? peggiorato.
        A vederlo sembra triste.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La Honda resta sempre la migliore casa costruttrice, nn pensate che sia finita....
          Melandri ? un buon pilota ma nn ? un fuoriclasse.

          Comment


          • Font Size
            #20
            La Honda ha sbagliato la moto e penso che questo sia sotto gli occhi di tutti ma confidando di aver un nuovo Rossi, vedi Pedrosa, pensava comunque che c'è l'avrebbe fatta..............
            Last edited by yzfr1rossa; 05-06-07, 18:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kimba View Post
              cmq... a vederlo nelle inteviste... assomiglia sempre di pi? a biaggi...

              Non cominciate con questi paragoni del cavolo!!
              TUTTI i piloti (chi + chi - ) piangono se la moto non va, lo ha dimostrato ampiamente anche il riccioletto!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SGOMMINO View Post
                Non cominciate con questi paragoni del cavolo!!
                TUTTI i piloti (chi + chi - ) piangono se la moto non va, lo ha dimostrato ampiamente anche il riccioletto!!!
                ti quoto! esattamente! solo che sembra di moda dover trovare il "piagnone di turno"
                melandri cmq ? un campione dal manico invidiabile, ai livelli di rossi, solo che ha un grande difetto: la testa!
                considerate che stava perdendo il mondiale 2002, poi per la prima volta tir? fuori le suddette e ottenne un telaio vecchio che chiedeva con paura da 2 anni!
                e la storia si ripete! honda ha sbagliato moto puntando tutto sulla maneggevolezza: il punto ? che l'anteriore ? stato sbagliato secondo me! nessuno dei piloti lo sente!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Morale della favola quelli della Honda hanno peccato di presunzione e chi ne fa le spese sono i piloti.
                  Su tutti Hayden e Melandri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SGOMMINO View Post
                    Non cominciate con questi paragoni del cavolo!!
                    TUTTI i piloti (chi + chi - ) piangono se la moto non va, lo ha dimostrato ampiamente anche il riccioletto!!!
                    Beh, pero' il maestro, unico ed inimitabile e' LUI. Ovvio che tutti lo prendano a modello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SGOMMINO View Post
                      Non cominciate con questi paragoni del cavolo!!
                      TUTTI i piloti (chi + chi - ) piangono se la moto non va, lo ha dimostrato ampiamente anche il riccioletto!!!
                      ma allora ? vero che voi biaggisti siete un p? prevenuti
                      io mi riferivo al pizzetto... quindi una somiglianza "visiva"
                      infatti... ho scritto: "a vederlo nelle interviste..." e non a SENTIRLO....

                      ? inutile..., avete la "coda di paglia" perch? inrealt? sapete che ? uno che si lamenta sempre

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X