Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a De Angelis vincere al mugello fa schifo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    il fatto ? che quando ? stato trattato come ufficiale ? comunque sempre stato inconcludente..
    yes! direi DELUDENTE !
    e poi le scuse lasciamole ad altri (Biaggi docet)

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      il fatto ? che quando ? stato trattato come ufficiale ? comunque sempre stato inconcludente..
      Mah,un pilota che bene o male si piazza quasi sempre sul podio,che ? 3 in classifica,davanti al suo compagno di squadra Baustista non mi sembra tanto inconcludente!!! Che poi gli manchi quel pizzico per vincere,su quello concordo..Tu parli di pilota ufficiale,guarda Hayden campione del mondo in carica,su moto ufficiale.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbronzacorse View Post
        Mah,un pilota che bene o male si piazza quasi sempre sul podio,che ? 3 in classifica,davanti al suo compagno di squadra Baustista non mi sembra tanto inconcludente!!! Che poi gli manchi quel pizzico per vincere,su quello concordo..Tu parli di pilota ufficiale,guarda Hayden campione del mondo in carica,su moto ufficiale.......
        per il momento ? tutt'altro che un vincente mentre Hayden ha vinto negli states e cmq ? il campione in carica in motogp

De Angelis cos'ha vinto che non ricordo ?

Comment

• Font Size
          io mi chiedo solo perch? oramai le due classi minori siano per forza diventate territorio di transito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            si vabb? allora parlano solo rossi e haiden, oppure possiamo metterci anche quelli campioni in 125 e 250??

gli altri mutismo e rassegnazione
            io sono dell'idea che prima di andare a cagare nel giardino degli altri...quando non te lo puoi permettere...? meglio che inizi a cagare prima nel tuo... che in quel giardino...erbacce ce ne sono parecchie....

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              per il momento ? tutt'altro che un vincente mentre Hayden ha vinto negli states e cmq ? il campione in carica in motogp

se non mi sbaglio... qualche gara con gli scooter dovrebbe averla fatta sua....
              e scusa se ? poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post

Nulla,ma se voi reputate un pilota Bravo solo se vince,io non la vedo cos?,tutto qua,io lo vedo come un pilota giovane con talento,che ? sempre li a combattere tra i migliori...poi lo ripeto gli manca quel pizzico per vincere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sbronzacorse View Post
                  Nulla,ma se voi reputate un pilota Bravo solo se vince,io non la vedo cos?,tutto qua,io lo vedo come un pilota giovane con talento,che ? sempre li a combattere tra i migliori...poi lo ripeto gli manca quel pizzico per vincere.

quelli che intendi tu... io li chiamo onesti mestiranti del manubrio...

Comment

• Font Size
                    dai che e un bravo pilota, secondo me ancora non ha la fiducia che serve, che dire mi piace pensarla cosi, anche se vendendo bautista il primo anno in 250 gli arriva davanti,...qualche dubbio mi viene

Comment

X
                    Working...
                    X