Originally posted by farah
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a De Angelis vincere al mugello fa schifo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by andreafitta View Postquesta ? bella!! racconta racconta!!
strano che non gli abbia dato anche dei consigli su come si guida una moto... e sopratutto su come si vincono le gare.... dato che dall'alto dei suoi 5 anni di gare (quasi tutte moto ufficiali...) a vittorie ha un bello zero!!!!!
? nato il nuovo fenomeno!!!!
Comment
-
Originally posted by rmark1 View Post... a fuorigiri dopo la gara di le mans... al termine dell'intervista a valentino (dove lui affermava che se le condizioni dopo la partenza fossero rimaste stabili e non fosse venuto gi? il diluvio... avrebbe potuto lottare per la vittoria...) bobbiese ha chiesto ai presenti cosa ne pensavano... (oltre a de angelis era presente anche pasini e un'altro pilota che ora non ricordo...) tutti i presenti pi? o meno erano daccordo con rossi... arrivato il microfono in mano a de angelis... testuali parole: valentino fa delle dichierazioni forti...per tutte le prove non si ? visto... non pu? dire queste cose...
strano che non gli abbia dato anche dei consigli su come si guida una moto... e sopratutto su come si vincono le gare.... dato che dall'alto dei suoi 5 anni di gare (quasi tutte moto ufficiali...) a vittorie ha un bello zero!!!!!
? nato il nuovo fenomeno!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postb? in effetti la controprova non c'?, i dati di fatto erano quelli detti da de angelis e non mi sembra che abbia dato contro a rossi....senn? qui ricominciamo con l'eterna cazzata della lesa maest?...parlando del pilota devo dire che mi piace, certo vince poco per? mi sembra che gli da sempre il gas quanto pu?...se il suo livello massimo ? questo non ? certo un fuoriclasse ma un'ottimo pilota
infatti... la controprova non c'? e non ci sar? mai... proprio per questo, le sue dichiarazioni erano completamente fuori luogo... non ha corso insieme a lui... non era sulla sua moto... mi spieghi per quale ragione deve mettere in discussione ci? che dice rossi?? non ha mica detto che avrebbe vinto facile... poi ognuno ? libero di dire ci? che vuole... ci mancherebbe... se valentino dovesse aprire un libro su di lui.... pagine da leggere ce ne sarebbero a vagonate.... e tutte controprovate!!!!!!
Comment
-
Originally posted by rmark1 View Postinfatti... la controprova non c'? e non ci sar? mai... proprio per questo, le sue dichiarazioni erano completamente fuori luogo... non ha corso insieme a lui... non era sulla sua moto... mi spieghi per quale ragione deve mettere in discussione ci? che dice rossi?? non ha mica detto che avrebbe vinto facile... poi ognuno ? libero di dire ci? che vuole... ci mancherebbe... se valentino dovesse aprire un libro su di lui.... pagine da leggere ce ne sarebbero a vagonate.... e tutte controprovate!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by rmark1 View Post.... dato che dall'alto dei suoi 5 anni di gare (quasi tutte moto ufficiali...) a vittorie ha un bello zero!!!!!
Comunque, qualsiasi cosa abbia detto, se e' quello che pensava, ha fatto bene. Ultimamente i corridori parlano come i calciatori, per frasi fatte.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostLo sottovaluti troppo. Ha vinto ben.... una(1!) gara l'anno passato a Valencia.
Comunque, qualsiasi cosa abbia detto, se e' quello che pensava, ha fatto bene. Ultimamente i corridori parlano come i calciatori, per frasi fatte.
Comment
-
Originally posted by rmark1 View Postper me pu? dire quello che vuole... anche che rossi ? un coglione... ci mancherebbe... sono opinioni... io sono dell'idea che prima di prendersi la briga di smentire uno che qualche mondiale lo ha vinto... forse ? meglio che mangi ancora qualche pastasciutta...
gli altri mutismo e rassegnazione
Comment
-
St? di fatto per? che ? sempre li,moto ufficiale o no,lo vorrei vedere sulla moto di Bautista,che non mi sembra vada uguale alla sua....
Comment
-
X
Comment