Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a De Angelis vincere al mugello fa schifo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by farah View Post
    beh a quanto pare il posto per lui ci sarebbe...
    spero di no.. abbasserebbe il livello del campionato, nel quale gi? ora ci sono troppi piloti scarsini.

Comment

• Font Size
      Eterno Secondo!!!

Comment

• Font Size
        a chiacchiere in compenso va come un treno... si ? pefino preso il lusso di affermare in diretta a fuorigiri che rossi dice stronzate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by rmark1 View Post
          a chiacchiere in compenso va come un treno... si ? pefino preso il lusso di affermare in diretta a fuorigiri che rossi dice stronzate...
          questa ? bella!! racconta racconta!!

Comment

• Font Size
            a me de angelis cm pilota nn mi ? mai piaciuto...cm persona tanto di cappello ma cm pilota preferisco bautista anke se nn ? italiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              questa ? bella!! racconta racconta!!
              ... a fuorigiri dopo la gara di le mans... al termine dell'intervista a valentino (dove lui affermava che se le condizioni dopo la partenza fossero rimaste stabili e non fosse venuto gi? il diluvio... avrebbe potuto lottare per la vittoria...) bobbiese ha chiesto ai presenti cosa ne pensavano... (oltre a de angelis era presente anche pasini e un'altro pilota che ora non ricordo...) tutti i presenti pi? o meno erano daccordo con rossi... arrivato il microfono in mano a de angelis... testuali parole: valentino fa delle dichierazioni forti...per tutte le prove non si ? visto... non pu? dire queste cose...

strano che non gli abbia dato anche dei consigli su come si guida una moto... e sopratutto su come si vincono le gare.... dato che dall'alto dei suoi 5 anni di gare (quasi tutte moto ufficiali...) a vittorie ha un bello zero!!!!!

? nato il nuovo fenomeno!!!!

Comment

• Font Size
                ... a fuorigiri dopo la gara di le mans... al termine dell'intervista a valentino (dove lui affermava che se le condizioni dopo la partenza fossero rimaste stabili e non fosse venuto gi? il diluvio... avrebbe potuto lottare per la vittoria...) bobbiese ha chiesto ai presenti cosa ne pensavano... (oltre a de angelis era presente anche pasini e un'altro pilota che ora non ricordo...) tutti i presenti pi? o meno erano daccordo con rossi... arrivato il microfono in mano a de angelis... testuali parole: valentino fa delle dichierazioni forti...per tutte le prove non si ? visto... non pu? dire queste cose...

strano che non gli abbia dato anche dei consigli su come si guida una moto... e sopratutto su come si vincono le gare.... dato che dall'alto dei suoi 5 anni di gare (quasi tutte moto ufficiali...) a vittorie ha un bello zero!!!!!

? nato il nuovo fenomeno!!!!
                b? in effetti la controprova non c'?, i dati di fatto erano quelli detti da de angelis e non mi sembra che abbia dato contro a rossi....senn? qui ricominciamo con l'eterna cazzata della lesa maest?...parlando del pilota devo dire che mi piace, certo vince poco per? mi sembra che gli da sempre il gas quanto pu?...se il suo livello massimo ? questo non ? certo un fuoriclasse ma un'ottimo pilota

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  b? in effetti la controprova non c'?, i dati di fatto erano quelli detti da de angelis e non mi sembra che abbia dato contro a rossi....senn? qui ricominciamo con l'eterna cazzata della lesa maest?...parlando del pilota devo dire che mi piace, certo vince poco per? mi sembra che gli da sempre il gas quanto pu?...se il suo livello massimo ? questo non ? certo un fuoriclasse ma un'ottimo pilota

infatti... la controprova non c'? e non ci sar? mai... proprio per questo, le sue dichiarazioni erano completamente fuori luogo... non ha corso insieme a lui... non era sulla sua moto... mi spieghi per quale ragione deve mettere in discussione ci? che dice rossi?? non ha mica detto che avrebbe vinto facile... poi ognuno ? libero di dire ci? che vuole... ci mancherebbe... se valentino dovesse aprire un libro su di lui.... pagine da leggere ce ne sarebbero a vagonate.... e tutte controprovate!!!!!!

Comment

• Font Size
                    infatti... la controprova non c'? e non ci sar? mai... proprio per questo, le sue dichiarazioni erano completamente fuori luogo... non ha corso insieme a lui... non era sulla sua moto... mi spieghi per quale ragione deve mettere in discussione ci? che dice rossi?? non ha mica detto che avrebbe vinto facile... poi ognuno ? libero di dire ci? che vuole... ci mancherebbe... se valentino dovesse aprire un libro su di lui.... pagine da leggere ce ne sarebbero a vagonate.... e tutte controprovate!!!!!!
                    vabb? allora tutti buoni e santarelli, se non si pu? nemmeno creare un contraddittorio, che in questo caso mi sembra davvero marginale, ? inutile che fanno le trasmissioni come quella (e infatti per me inutile) ed ? inutile che tu le guardi....ma che avr? detto di tanto irritante, che viste le prove ? difficile che rossi avrebbe lottato sicuramente per la vittoria? emb? non mi pare un'affermazione cos? grossa e soprattutto ostile

Comment

• Font Size
                      .... dato che dall'alto dei suoi 5 anni di gare (quasi tutte moto ufficiali...) a vittorie ha un bello zero!!!!!
                      Lo sottovaluti troppo. Ha vinto ben.... una(1!) gara l'anno passato a Valencia.

Comunque, qualsiasi cosa abbia detto, se e' quello che pensava, ha fatto bene. Ultimamente i corridori parlano come i calciatori, per frasi fatte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Lo sottovaluti troppo. Ha vinto ben.... una(1!) gara l'anno passato a Valencia.

Comunque, qualsiasi cosa abbia detto, se e' quello che pensava, ha fatto bene. Ultimamente i corridori parlano come i calciatori, per frasi fatte.
                        per me pu? dire quello che vuole... anche che rossi ? un coglione... ci mancherebbe... sono opinioni... io sono dell'idea che prima di prendersi la briga di smentire uno che qualche mondiale lo ha vinto... forse ? meglio che mangi ancora qualche pastasciutta...

Comment

• Font Size
                          per me pu? dire quello che vuole... anche che rossi ? un coglione... ci mancherebbe... sono opinioni... io sono dell'idea che prima di prendersi la briga di smentire uno che qualche mondiale lo ha vinto... forse ? meglio che mangi ancora qualche pastasciutta...
                          si vabb? allora parlano solo rossi e haiden, oppure possiamo metterci anche quelli campioni in 125 e 250??

gli altri mutismo e rassegnazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            si vabb? allora parlano solo rossi e haiden, oppure possiamo metterci anche quelli campioni in 125 e 250??

gli altri mutismo e rassegnazione
                            No assolutamente solo che De Angelis ? campione del NULLA ASSOLUTO

e ha perso l'ennesima gara all'ultima curva

Comment

• Font Size
                              St? di fatto per? che ? sempre li,moto ufficiale o no,lo vorrei vedere sulla moto di Bautista,che non mi sembra vada uguale alla sua....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sbronzacorse View Post
                                St? di fatto per? che ? sempre li,moto ufficiale o no,lo vorrei vedere sulla moto di Bautista,che non mi sembra vada uguale alla sua....
                                il fatto ? che quando ? stato trattato come ufficiale ? comunque sempre stato inconcludente..

Comment

X
                                Working...
                                X