Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma l'aldo biscardi della motoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me bobbiese piace............non mi perdo una puntata di griglia manco morto.........
    giovedi 20-45
    ski canale 892 telenova.......poi ne riparliamo........

Comment

• Font Size
      anche a me non dispiace.... l'altra settimana a griglia di partenza lui non c'era per ovvi motivi.... e, al di la del fatto che hanno parlato solo di f1 col mugello alle porte, c'erano quei due poveri cristi che lo sostituivano che gli mancava solo il pannolone per quanto se la stavano facendo sotto e la trasmissione faceva pena.

e poi, che uno debba per forza fare prima seconda in impennata per potersi permettere di parlare di moto e veramente la cazzata più grossa che abbia mai letto... come dire che per parlare di calcio un giornalista dovrebbe prima aver fatto almeno dei campionati altrimenti non sa di cosa si parla...

ma secondo voi... per parlare di motomondiale.. è più importante andare al lavoro con un cbr del 97 o passare le giornate nel paddock e sapere quello che succede..???
      a volte mi perplimo della presunzione di alcuni "giudici" che leggo qui dentro...
      Last edited by ace; 04-06-07, 20:30.

Comment

• Font Size
        Anch'io guardo quasi tutti i giovedi griglia di partenza e devo dire che ? un programma ben condotto e sempre con ospiti importanti e di grande livello tecnico. Per? quest'anno parlano prevalentemente di formula1 mentre fino all'anno scorso non era cosi, che peccato!

Comment

• Font Size
          un'altra cosa.. certi personaggi ( piloti e manager ) che fino all'anno scorso passavano 2 minuti a fuorigiri, giusto il tempo di mandare a cagare cereghini per le domande del cavolo e l'atteggiamento supponente, e adesso sono in pianta stabile a dialogare con bobbiese.. secondo voi da dove saltano fuori....??
          guarda caso sono gli stessi che lui è riuscito a coinvolgere in griglia di partenza.. il livello delle discussioni mi sembra notevolmente più elevato... già... ma lui non va in moto....
          mavalà....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            un'altra cosa.. certi personaggi ( piloti e manager ) che fino all'anno scorso passavano 2 minuti a fuorigiri, giusto il tempo di mandare a cagare cereghini per le domande del cavolo e l'atteggiamento supponente, e adesso sono in pianta stabile a dialogare con bobbiese.. secondo voi da dove saltano fuori....??
            guarda caso sono gli stessi che lui ? riuscito a coinvolgere in griglia di partenza.. il livello delle discussioni mi sembra notevolmente pi? elevato... gi?... ma lui non va in moto....
            maval?....
            quotissimo...comunque ripeto che in moto ci v?! forse intendeva dire che non ci v? in pista e non ha mai fatto gare in moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              quotissimo...comunque ripeto che in moto ci v?! forse intendeva dire che non ci v? in pista e non ha mai fatto gare in moto

Io non lo so ma dalla sua bocca a fuori giri ? uscito: "....ditelo voi perch? io una moto nn l'ho mai guidata"
              mo fai un po te!

Comment

• Font Size
                umile direi

Comment

• Font Size
                  ...c'è un pò troppa prosopopea qui dentro, non penso che il non aver mai guidato la moto possa essere un limite per commentare il motociclismo in generale....

...a me il suo stile piace moltissimo, anche io guardo spesso griglia di partenza (tipo alle 4 di notte in replica) ed è tutta un altra cosa, consideriamo anche che janno messo nello studio Cereghini e non deve essere facile condurre un programma di primio piano essendo poco conosciuto con l'ex conduttore a un metro....insomma dai un pò di buonsenso...

....poi qualcuno mi deve dire chi è il fenomeno che ha deciso di fare lo studio sulla pit-lane del Mugello, li ha dimostrato di essere all'altezza io me ne sarei andato...!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

....poi qualcuno mi deve dire chi ? il fenomeno che ha deciso di fare lo studio sulla pit-lane del Mugello, li ha dimostrato di essere all'altezza io me ne sarei andato...!!!
                    gi?.... tanto vale che trasmettessero in braille....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pani View Post
                      franco lo conosco da 15 anni....uscivamo in compagnia insieme a Saronno....lui non ? un motociclista .....ma un grande appasionato di automobilismo.......ed un ex pilota a livello italiano.....anche se ancora oggi ci da del gran gas con il piedone.........

? uno uomo da Business......sa vendere pubblicit?........praticamente griglia di partenza ? una sua idea.....che si ? pagato lui.....sa condurre benissimo...se non viene imbrigliato in tempi stretti e senza una scaletta precisa....

A Fuorigiri non ? lui........per il semplice motivo che non ha ancora la confidenza giusta........ha un pochino di timore.....? in prova......e sa che non pu? esagerare.....

Per ci? che concerne la tecnica della moto, non ha una gran cultura ma lui stesso lo ammette......ma fidatevi ? un gran conduttore se messo nelle giuste condizioni di lavoro........diciamo che il format post gara...non ? tanto indovinato......fosse per lui sarebbe molto pi? incisivo.....e molto pi? cazzuto....ma giustamente il pubblico che guarda Italia Uno ? un p? diverso da Griglia di partenza.....dove c'? il pubblico dal vivo.....e soprattutto pu? fare ci? che vuole!

Comunque capisco le vostre perplessit?
                      Beh,se veramente lo conosci ed ? come lo descrivi...ci si pu? credere..
                      Per? a volte ? tanto meglio la carta stampata..

Comment

• Font Size
                        Bobbiese ha commentato i dvd del TT e della NW 200 delle edizioni 2005 e 2006 per Mondocorse, posso dirvi che in alcuni passaggi volevo lanciare il dvd fuori dalla finestra per le cavolate che stava dicendo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Resta il fatto che un non motociclista non dovrebbe condurre un programma di approfondimento moto...
                          ma allora anche i nostri governanti non dovrebbero stare dove sono...visto che sono dei perfetti incapaci....ma anche il mio capo dovrebbe zappare la terra anziche' dirigere il mio ufficio...ma che ci vuoi fare...il mondo va' cosi....

e preso con la dovuta leggerezza Bobbiese non e' poi cosi pessimo!!!

Comment

X
                          Working...
                          X