Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, ? ancora presto per far calcoli!
Collapse
X
-
Io credo che ieri il "pacchetto" di Stoner non fosse perfettamente a posto e penso abbia fatto il massimo che poteva conseguire senza cadere. Sicuramente speravo in qualcosa di più, ma a questo punto va bene anche così, sta facendo sognare il popolo ducatista e chi apprezza un prodotto italiano
Comment
-
Originally posted by omez View Postcmq non vorrei che ha montato una gomma sbagliata.....non capisco ? stato l'unico a montare una gomma dura sull'anteriore....e poi ho avuto l'impressione che girava di conserva...
occhio che gli viene il braccino....
Comment
-
Originally posted by Nobyliss View PostIo credo che ieri il "pacchetto" di Stoner non fosse perfettamente a posto e penso abbia fatto il massimo che poteva conseguire senza cadere. Sicuramente speravo in qualcosa di pi?, ma a questo punto va bene anche cos?, sta facendo sognare il popolo ducatista e chi apprezza un prodotto italiano
Speriamo continui cosi!!
Comment
-
Vale ha ancora dimostrato chi è il RE'!!!!!!!!!!!!
Stoner!?Gran pilota, ma ancora per arrivare il MAESTRO deve fare tanta tanta strada...
Capirex...ha fatto una bella gara, mi è dispiaciuto non vederlo sul podio...
ToreroCamomillo(Pedrosa) ha fatto una gran gara,altro che quel ... del suo compagno di squadra...aveva il passo, ma non ha la classe e il cuore del fenomeno pesarese...
Hyden!?certo che va forte quest'anno...non so che dire!!!io penso che ancora si sta chiedendo come fà ad avere in num. 1 sulla carena...vabè, tanto penso che se si continua sulla strada che abbiamo preso in toscana il num. 1 torna al suo legittimo posto...dove è stato per 5, e dico 5 anni di fila...SPERIAMO BENE!!!Last edited by mik77; 05-06-07, 01:14.
Comment
X
Comment