Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...pasini è sempre velocissimo,ma continua un pò a deludermi in quanto a furbizia,nel senso di controllo della gara....
..a fatto sorpassi e controsorpassi bellissimi dalla prima curva..
poi però quando arriva il momento SERIO degli ultimi 2-3 giri,l'han infilato tutti................magari son stati anche un pò sopra le righe gli avversasi ma son quelli i momenti che contano...
Il suo comportamento non lo capisco, però non capisco una cosa, come mai nella prima parte della gara gli dava di brutto, lo passavano in tre ma poi li rimontava, ma poi nel finale, non ho capito...........
io vorrei vederlo almeno una volta minanere terzo o quarto fino a 4 giri dalla fine
io vedo sempre che tira tutti dall'inizio alla fine purtroppo
dovrebbe migliorare mooolto tatticamente
ma.. che dire... mi è sembrato un po patetico.... "all'ultimo giro mi hanno impedito di passare... brutti cattivi"....
pensavo che fossero li per vedere chi arrivava prima... mica per farsi i riverisco...
veramente l'ultima gara l'ha vinta al Sachs, specifichiamo
cmq, ha avuto un calo della gomma alla fine solo che non ? quello il problema, io De Rosa l'ho visto fare un paio di manovre al limite ma l? l? non ci ho fatto caso, Mattia forse ha sbagliato a farsi infilare da quei matti agli ultimi giri cos?, per? lo capisco anche, cio? praticamente ? la prima sto anno che arriva in bagarre agli ultimi giri
Comment