Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pasini

M aspettavo una gara come l anno scorso...invece la pole...un buon inizio e poi???

Ha accusato gli altri di averlo fatto fuori.

Che ne pensate?

• Font Size
    parla da persona un bel po tesa e con una gran voglia di vincere x lasciarsi alle spalle tutte le disavventure accadute fino ad ora

Comment

• Font Size
      mah...pasini è sempre velocissimo,ma continua un pò a deludermi in quanto a furbizia,nel senso di controllo della gara....
      ..a fatto sorpassi e controsorpassi bellissimi dalla prima curva..
      poi però quando arriva il momento SERIO degli ultimi 2-3 giri,l'han infilato tutti................magari son stati anche un pò sopra le righe gli avversasi ma son quelli i momenti che contano...

Comment

• Font Size
        E' vero che ha avuto sfiga...pero ? un anno che non vince una gara....sar? un p? troppo no...forse avr? anche lui responsabilit?

Comment

• Font Size
          In effetti nell'immediato dopo gara l'ho sentito molto arrabbiato con De Rosa

Comment

• Font Size
            Il suo comportamento non lo capisco, però non capisco una cosa, come mai nella prima parte della gara gli dava di brutto, lo passavano in tre ma poi li rimontava, ma poi nel finale, non ho capito...........

Comment

• Font Size
              io vorrei vederlo almeno una volta minanere terzo o quarto fino a 4 giri dalla fine
              io vedo sempre che tira tutti dall'inizio alla fine purtroppo
              dovrebbe migliorare mooolto tatticamente

Comment

• Font Size
                ma.. che dire... mi è sembrato un po patetico.... "all'ultimo giro mi hanno impedito di passare... brutti cattivi"....
                pensavo che fossero li per vedere chi arrivava prima... mica per farsi i riverisco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c View Post
                  M aspettavo una gara come l anno scorso...invece la pole...un buon inizio e poi???

Ha accusato gli altri di averlo fatto fuori.

Che ne pensate?
                  io la penso cosi'

Comment

• Font Size
                    veramente l'ultima gara l'ha vinta al Sachs, specifichiamo

cmq, ha avuto un calo della gomma alla fine solo che non ? quello il problema, io De Rosa l'ho visto fare un paio di manovre al limite ma l? l? non ci ho fatto caso, Mattia forse ha sbagliato a farsi infilare da quei matti agli ultimi giri cos?, per? lo capisco anche, cio? praticamente ? la prima sto anno che arriva in bagarre agli ultimi giri

Comment

X
                    Working...
                    X