Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo dire solo una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    quello che volevo dire io
    Bene, l'importante ? essere convinti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      io mi devo accontentare di aver gioito per 11 stagioni condite da:

1 titolo mondiale in 125
      1 titolo mondiale in 250
      5 titoli mondiale in 500/MotoGp
      1 secondo posto nel mondiale 250
      2 secondi posti nel mondiale 500/MotoGp

12 vittorie in 125
      14 vittorie in 250
      60 vittorie in 500/MotoGp

1 secondo posto in 125
      5 secondi posti in 250
      24 secondi posti in 500/MotoGp

2 terzi posti in 125
      2 terzi posti in 250
      11 terzi posti in 500/MotoGp

5 pole in 125
      5 pole in 250
      38 pole in 500/MotoGp

Vittorioso in una gara su tre disputata in carriera
      Sul podio nel 73% delle gare disputate in carriera

3.212 punti --> 17,8 per gara

devo aggiungere altro?
      sisi...e tutto culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        sisi...e tutto culo
        azz !!!! c'ha un culo che f? provincia

se questo gioca il superenalotto.... il montepremi glielo danno in anticipo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          azz !!!! c'ha un culo che f? provincia

se questo gioca il superenalotto.... il montepremi glielo danno in anticipo

Comment

• Font Size
            Per quel che riguarda le velocità diverse.. IMHO è dovuto al fatto che tutte le motogp hanno un sistema di "mappatura autmatica" che tiene conto dei consumi... La centralina sa esattamente quanta benzina sta consumando la moto, e la mappatura viene adeguata in base a questo. Se la gara è stata molto tirata, è facile che i consumi siano un po superiori alle aspettative, e ogni giro che passa le moto viaggino con delle mappe più "risparmiose" per arrivare a fine gara.
            Uno dei punti di forza della ducati, non è tanto quello di avere tanti CV.. perchè i cavalli in più li potrebbero avere anche in yamaha o honda, il loro punto di forza è consumare poco!! E consumando poco, possono permettersi di avere un motore più potente.... e i motivi tecnici del consumo più basso, sono diversi...

Comment

• Font Size
              io sapevo che a parte tutto avendo il desmo possono permettersi giri motore più alti e una buona erogazione fuori dalla curva (che appunto serve per fare velocità maggiori)

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                io sapevo che a parte tutto avendo il desmo possono permettersi giri motore pi? alti e una buona erogazione fuori dalla curva (che appunto serve per fare velocit? maggiori)
                tutte supposizioni
                di solito, pi? giri in alto pi? vuoto sei sotto

sono sicuro che presto la RC212 svernicer? il D16

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  tutte supposizioni
                  di solito, pi? giri in alto pi? vuoto sei sotto

sono sicuro che presto la RC212 svernicer? il D16
                  Cereghini deve solo intrufolarsi con Brivio nella Bat-caverna e trovare il serbatoio segreto nascosto nel Bat-telaio ed ? fatta!

Comment

• Font Size
                    io sapevo che a parte tutto avendo il desmo possono permettersi giri motore pi? alti e una buona erogazione fuori dalla curva (che appunto serve per fare velocit? maggiori)
                    IMHO, su un rettilineo tipo il mugello, la differenza in velocit? di punta non dipende tantissimo dalla velocit? di uscita dalla curva che immette sul rettilineo... ? cos? lungo che cmq il motore sale pochissimo di velocit? negli ultimi metri..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      in teoria no...in pratica si perche' ci sara' sempre qualche cretino che tifa contro o qualche motogiglista da bar che come lo vede in difficolta' per piu' di due gare lo da' come bollito.... ...chi capisce di moto pero' lo sa' che e' il migliore...
                      Quindi io sarei un cretino? e come me tanti altri che non tifano il tuo *** Rossi?
                      Non me ne volere, non cerco la polemica, ma non mi sembra bello offendere chi ha un'opinione diversa dalla tua!
                      Personalmente so benissimo che oggi Rossi ? uno tra i migliori piloti al mondo, forse il migliore, ci? che ha fatto in tutti questi anni non si pu? cancellare, ma sinceramente penso che non sar? mai suo tifoso, non mi piace come pilota (come stile) e soprattutto come persona. ma forse sar? cretino io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        IMHO, su un rettilineo tipo il mugello, la differenza in velocit? di punta non dipende tantissimo dalla velocit? di uscita dalla curva che immette sul rettilineo... ? cos? lungo che cmq il motore sale pochissimo di velocit? negli ultimi metri..
                        dici che distendevano la sesta ben prima? cavoli anche rossi aveva ammesso che la bucine, come la faceva stoner (e prima di lui tamada con le bridgestone) era una roba da paiura... nelle prove erano 3-5 decimi.

Comment

• Font Size
                          dici che distendevano la sesta ben prima? cavoli anche rossi aveva ammesso che la bucine, come la faceva stoner (e prima di lui tamada con le bridgestone) era una roba da paiura... nelle prove erano 3-5 decimi.
                          taci tu !!!!!!!!! Rossista della malora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Diapason41 View Post
                            Quindi io sarei un cretino? e come me tanti altri che non tifano il tuo *** Rossi?
                            Non me ne volere, non cerco la polemica, ma non mi sembra bello offendere chi ha un'opinione diversa dalla tua!
                            Personalmente so benissimo che oggi Rossi ? uno tra i migliori piloti al mondo, forse il migliore, ci? che ha fatto in tutti questi anni non si pu? cancellare, ma sinceramente penso che non sar? mai suo tifoso, non mi piace come pilota (come stile) e soprattutto come persona. ma forse sar? cretino io...
                            a parte che ti rivolgi a uno che non ? un tifoso di rossi (ma che comunque lo rispetta) e poi lui da del cretino a chi TIFA CONTRO. questo non significa che se non ti piace rossi sei cretino.. ma lo saresti se il tuo essere tifoso ? basato sul dar contro a rossi. e non credo sia il tuo caso visto il nickname, giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              a parte che ti rivolgi a uno che non ? un tifoso di rossi (ma che comunque lo rispetta) e poi lui da del cretino a chi TIFA CONTRO. questo non significa che se non ti piace rossi sei cretino.. ma lo saresti se il tuo essere tifoso ? basato sul dar contro a rossi. e non credo sia il tuo caso visto il nickname, giusto?

Beh, il mio nick nasce dal fatto che sono yamakkaro "dentro" da quando ho visto x la prima volta l'R1 nel '98 (anche se ora ho una kawa) ? che tra i vari piloti a livello mondiale quello che preferisco ? Haga.

Cosa intendi x tifare contro? chiudere gli occhi di fronte a ci? che ha fatto rossi da quando corre nel mondiale? personalmente penso sia impossibile ed infatti lo reputo, come ho detto, uno dei migliori piloti attualmente in attivit?, forse il migliore.
                              Per? a me non piace, non mi piace il suo stile, non mi esalta mentre guida (anche se ammetto che ? una guida decisamente redditizia...) ed ? meglio che sorvoli su come lo ritengo come persona...
                              Non capisco proprio chi lo venera come un ***, che lo giustifichi qualsiasi cosa faccia, ma purtroppo ? un tipo di tifo abbastanza diffuso in italia, non come quello calcistico x carit?, ma IMHO non molto..."sano"

Ovviamente non mi rivolgo a nessuno in particolare del forum, il mio ? un discorso generale di ci? che leggo qui e che vedo in giro...

Comment

• Font Size
                                per tifo contro intendo dire avere come unico interesse il fatto che rossi NON vinca. e tu mi sembra che sia un attimino più interessato alle corse.

Comment

X
                                Working...
                                X