Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo dire solo una cosa...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Posta parte il valore assoluto, avete notato quanto calano dopo i primi giri?
rossi sta sempre sopra i 307 circa fino al 9? giro, poi (probabilmente quando passa in testa?) non riesce a stare oltre i 302, scendendo 3 volte sotto i 300
pedrosa tiene ujn po' meglio, ma merito penso della scia...anche lui cmq perde un bel po' di velocit? nela seconda met? gara
barros bestiale
ma avete visto come tirava la sua? pazzesco...per? anche lui perde 5-6 kmh verso la fine
riscaldamento del motore? o le gomme che non permettono di aprire alla bucine?
Comment
-
Originally posted by Il testa View Post..e che corra da solo allora...se nessuno ? alla sua "altezza"...
..chiss? come mai di tanto in tanto prende la paga (quest'anno spesso direi)...mah...forse perch? nessuno ? alla sua "altezza"...
ma a me personalmente rossi ieri non ha dimostrato nulla, perch? ci? che ho visto ? ci? che sapevo gi?: il re ? lui, gli altri sono aspiranti golpisti e tra questi stoner ? il pi? promettente per talento e concentrazione. mi sembra rossi (anche se un po' in ritardo). anche valentino ? maturato tantissimo quasi all'improvviso, smettendo di cadere, ma prima di stoner. e un ulteriore step l'ha fatto tra il primo e il secondo anno in 500, quando mentalmente ? diventato solido come pochi altri nella storia delle due ruote.
non affannatevi a dire che a valencia 2006 ha dimostrato tutto fuorch? solidit?.. visto che nei 5 anni precedenti non ci sono eventi a confermare il vostro credo.
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostChi deve accontentarsi...gode.
1 titolo mondiale in 125
1 titolo mondiale in 250
5 titoli mondiale in 500/MotoGp
1 secondo posto nel mondiale 250
2 secondi posti nel mondiale 500/MotoGp
12 vittorie in 125
14 vittorie in 250
60 vittorie in 500/MotoGp
1 secondo posto in 125
5 secondi posti in 250
24 secondi posti in 500/MotoGp
2 terzi posti in 125
2 terzi posti in 250
11 terzi posti in 500/MotoGp
5 pole in 125
5 pole in 250
38 pole in 500/MotoGp
Vittorioso in una gara su tre disputata in carriera
Sul podio nel 73% delle gare disputate in carriera
3.212 punti --> 17,8 per gara
devo aggiungere altro?
Comment
-
-
Originally posted by Xill View Postcome c'? stato biaggi
come c'? stato tamada
come c'? stato gibernau
come c'? stato hayden
ora c'? stoner
alla fine di questo elenco (per non parlare anche di altri)
solo l'americano lo ha sconfitto, e per di + per un errore di Rossi, xk? vale ? arrivato all'ultima gara di campionato davanti a Nicky
pi? che l'americano...direi che si ? sconfitto da solo!!
Comment
-
X
Comment