bravo rossi, brave le michelin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Volevo dire solo una cosa...
Collapse
X
-
Originally posted by pippozxr400 View Postoggi abbiamo capito che gli altri vincono sui problemi di rossi
rossi se non ha problemi ? imbattibile
e io da buon italiano me la godo sta vittoria!!
e speriamo che vinca il modiale. fin che abbiamo un italiano stratosferico,dobbiamo godercelo!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postah beh non mi sembra che corresse sui cerchi.. ci mancherebbe anche che non ringraziasse... quando non vince ringrazia un po' meno
si non ringrazia tanto ,ma non ha neanche mai sparato M.. su chi lavora x lui ,questo e' doveroso dirlo,anzi ha sempre usato termini come: Ho avuto problemi,non SIAMO riusciti a lavorare bene ,FACEVO fatica ,HO sbagliato io......
atri invece (senza far nomi) dicevano: non sono riuscito perche non avevo la moto apposto ,non mi danno i pezzi buoni, ecc.....
Anche oggi la Yamaha era di motore inferiore nettamente sia di honda che ducati,(vedi velocita sul rettilineo)la vera differanza era LUI (e giustamente a una gomma azzaccata ,questo si).
Quindi mi spiace x chi aveva gia dato x finita l'era ROSSI,
ma oggi non cenera x nessuno..
Comment
-
Originally posted by devis View Postsi non ringrazia tanto ,ma non ha neanche mai sparato M.. su chi lavora x lui ,questo e' doveroso dirlo,anzi ha sempre usato termini come: Ho avuto problemi,non SIAMO riusciti a lavorare bene ,FACEVO fatica ,HO sbagliato io......
atri invece (senza far nomi) dicevano: non sono riuscito perche non avevo la moto apposto ,non mi danno i pezzi buoni, ecc.....
Anche oggi la Yamaha era di motore inferiore nettamente sia di honda che ducati,(vedi velocita sul rettilineo)la vera differanza era LUI (e giustamente a una gomma azzaccata ,questo si).
Quindi mi spiace x chi aveva gia dato x finita l'era ROSSI,
ma oggi non cenera x nessuno..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostMa vi chiedo: quest'uomo deve ancora dimostrare qualcosa???
Comment
-
azz... ho perso la gara perchè lavoravo e la registrazione è andata a p*****e sul canale sbagliato!! Lasciamo perdere và.... abbè comunque del successo di Rossi non sono tanto stupito, l'avevo anche scritto nel post dei pronostici che il Mugello è pur sempre il Mugello e Rossi è pur sempre Rossi.... quello che qualcuno mi dovrebbe spiegare (visto che non ho visto, scusate il gioco di parole) è..... che fine hanno fatto i vari gommati bridgestone?? vedo che 1°-2° sono michelin... abbè comunque a parer mio ci può stare e credo sarebbe stato sciocco da parte di chiunque cercare di rincorrere Rossi al Mugello rischiando tutto... infine erano appunto in Italia e ancorchè fosse vero che Rossi sia sul viale del tramonto (ipotesi ancora tutta da dimostrare) è pur sempre Rossi, mica uno qualsiasi... c'è ancora tutta la stagione per vedere (spero anch'io!!) gare di alto livello.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postoggi abbiamo capito che gli altri vincono sui problemi di rossi
rossi se non ha problemi ? imbattibile
e io da buon italiano me la godo sta vittoria!!
e speriamo che vinca il modiale. fin che abbiamo un italiano stratosferico,dobbiamo godercelo!!
Comment
-
Rossi...... Rossi.........Valentino Rossi.......
Un Grande senza dubbio, bravissimo, oggi mi è piaciuto tantissimo......non tanto perchè ha vinto......la vittoria ha un valore si ma non assoluto......come quando si arriva in volata e decidono tante cose.....no....oggi Valentino mi è piaciuto perchè l'ho visto guidare a meraviglia.....bello concentrato and ogni giro cercava le staccate giuste si vedeva che voleva fare un ritmo impossibile per gli altri.....non è stata facilissimo..staccarli......soprattutto il bravo pedrosa......ma guadagnava tantissimo nella parte più guidata......pochi decimi al giro.....insomma è stato bravissimo.....
mi piacerebbe che continuasse così per altri 10 anni......vederlo guidare mi piace perchè è un pilota perfetto.....è esattamente come ogni appasionato vorebbe essere in moto......e ripeto in moto.......bravo bravo bravo.....
Fuori dalla moto è bravissimo.......ma mi piace meno.......ma non per lui....anche perchè come lui stesso dice...... parlerebbe ore e ore con gli appasionati di moto.....di tecnica, gomme, ecc....ma non riesce a farlo.....ha troppi tifosi....che impazziscono letteralmente per lui.....non è mai libero di fare nulla di andare in un ristorante e mangiare.......in santa pace....difatti quado va Tex.......(Tessari) .......ci va di notte.....quando sta per chiudere....il locale......
Comunque bravo Vale.....cosi si corre.....complimenti!Last edited by Pani; 04-06-07, 05:58.
Comment
-
Originally posted by slick View PostOnore a Rossi.
Ha vinto una battaglia , non la guerra...ed ?sempre secondo in campionato.
Per me Ducati e Stoner rimangono favoriti sia nel costruttori che nel piloti.
... non hai niente da dire sul "perdente" Stoner???
E Barros?
Innegabilmente pi? forte di Stoner eh?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSpettacolare gara !
Speriamo ci metta la stessa determinazione anche alle gare successive
Comment
-
X
Comment