Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post

un po' pochi 2-3 giri davanti
    ....che sdrajj

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post

un po' pochi 2-3 giri davanti
      Sono daccordo, ma a vederlo cosi mette lo stesso paura!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        comunque parlando di doohan..

cazz quando l'ho visto ieri... sembrava un vecchietto trasandato!!!
        non si sta mantenendo bene in effetti... mica lo avevano preso ubriaco per una rissa in un night club qualche tempo fa?
        Last edited by Barduro; 04-06-07, 22:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barduro View Post
          non si sta mantenendo bene in effetti... mica lo avevano preso ubriaco per una rissa in un night club qualche tempo fa?
          Essendo australiano (spero per lui di no) è abbastanza probabile che sia vero.
          Last edited by Giu72; 04-06-07, 22:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            Forse è vero sono un pò rimbambito......però tre anni fa su questo stesso sito....si respirava aria diversa......non c'era questo tifo e nessuno si sarebbe mai permesso di offendere in questo modo i vari campioni sopra citati...............

Ammetto di aver esagerato.....ma non volevo essere offensivo con tutti ma con chi dice che quello nella vita ha fatto solo il pilota.......e pensare che parlava di Doohan.......uno che 53 giorni dopo il rischio di vedersi amputare una gamba è tornato in sella a difendere il suo mondiale nel 92.....un uomo che è rimasto storpio a vita.....per la passione.....

Ora però vorrei io fare una domada a voi moderatori........non vi sembra di essere un pochino troppo moderati.......imfondo se su questo sito ma così su tanti altri il livello degli insulti verbali nei confronti dei tanti campioni....è andato oltre ogni limite.......stiamo assomigliando sempre più a quelle trasmissioni che danno alla sera sul calcio dove tutti urlano ma non si capisce più nulla........

Quando ho letto il post Capirossi.....mi sarei aspettato che qualcuno avesse scritto......se c'erano notizie sul come mai capirossi da primo è sceso 6 in mezzo giro........che qualcun'altro avesse cercato di spiegare come era stato modificato il nuovo motore........l'altro ancora che spiegava come guida capirossi......ecc........ed invece ho letto solo queste frasi....

"però il signor capirex comincia ad avere i suoi bei anni...
            Sarà la crisi della mezza età che arriva,
            ma attaccarsi al semimanubrio della ducati frignando
            non serve a nulla"

Usare Capirossi con la parola FRIGNARE.......penso sia il massimo della demenzia.......uno che è svenuto dopo una gara!!!!dal dolore!!!

"Questi piloti ricordiamoci che non hanno quasi una vita
            sociale per 3 quarti all'anno,
            è abbastanza triste.."

"Penso che ormai sia ora di spegnere il fornello della carne bollita"

Detta a uno che in Australia si è steso a 250 Km/h e ha avuto un trauma ai polmoni!

.....mi spiace ma qui manca il rispetto e l'amore per il motociclismo......

Comunque non mi interessa essere bannato a vita da questo sito....ma se siamo arrivato a questo livello un pò di esame di coscienza dovreste farvelo anche voi moderatori.....almeno questo secondo il mio giudizio.....
            quello che tu insisti a non voler capire è che i moderatori devono moderare GLI UTENTI.....e le loro conversazioni che possano sfociare in flames o peggio in risse e litigi....in questo topic l'unico che ha infiammato gli animi sei stato tu...prima del tuo intervento la gente aveva SOLAMENTE espresso dei pareri...personali....esecrabili o meno che siano...e mi sembra che non fosse volata una sola parolaccia, se non qualche giudizio forse "colorito" sulla attuale scarsa competitività di Capirossi o sulla carriera di Doohan....e per quanto mi riguarda, pur avendo io il massimo rispetto per ogni pilota a prescindere da quanto possa starmi simpatico, dire CAPIROSSI RIMBAMBITO non è uguale a dire NOTO PORCO DI TRE LETTERE.....e siccome ancora non esiste il reato di VILIPENDIO DEL PILOTA io non modero un bel niente....e l'unica moderata se proprio dovessi/potessi darla la darei a te..che hai espresso giudizi pesanti nei confronti di persone che avevano espresso SERENAMENTE una loro semplice opinione su un argomento LEGGERO come lo sport del motociclismo...
            Last edited by neeko72; 04-06-07, 22:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SGOMMINO View Post
              CAPIROSSI A CASA!!
              MAH....

ce ne fossero di piloti come Capirex che, salvo rari momenti di incazzatura, sgobbano in silenzio

si e' dovuto subire lo sviluppo di un toro infuriato che neanche sul rettilineo teneva la pista
              si e' dovuto subire un compagno come Gibernau (in arte Mr Hollywood) e i suoi campionati di boowling (e lui a fare da birillo)
              si deve subire certe critiche gratuite

sembra di ascoltare i soliti discorsi da bar sul calcio

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                MAH....

ce ne fossero di piloti come Capirex che, salvo rari momenti di incazzatura, sgobbano in silenzio

si e' dovuto subire lo sviluppo di un toro infuriato che neanche sul rettilineo teneva la pista
                si e' dovuto subire un compagno come Gibernau (in arte Mr Hollywood) e i suoi campionati di boowling (e lui a fare da birillo)
                si deve subire certe critiche gratuite

sembra di ascoltare i soliti discorsi da bar sul calcio
                A parte il fatto che questa ? semplicemente la mia opinione, e poi nn ho detto mica che ? una pippa, ma semplicemente che secondo me , ora, farebbe meglio ad andare a casa a godersi quel popo di moglie ed euri.

Comment

X
                Working...
                X