Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirossi
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque parlando di doohan..
cazz quando l'ho visto ieri... sembrava un vecchietto trasandato!!!Last edited by Barduro; 04-06-07, 22:01.
Comment
-
-
Originally posted by Pani View PostForse è vero sono un pò rimbambito......però tre anni fa su questo stesso sito....si respirava aria diversa......non c'era questo tifo e nessuno si sarebbe mai permesso di offendere in questo modo i vari campioni sopra citati...............
Ammetto di aver esagerato.....ma non volevo essere offensivo con tutti ma con chi dice che quello nella vita ha fatto solo il pilota.......e pensare che parlava di Doohan.......uno che 53 giorni dopo il rischio di vedersi amputare una gamba è tornato in sella a difendere il suo mondiale nel 92.....un uomo che è rimasto storpio a vita.....per la passione.....
Ora però vorrei io fare una domada a voi moderatori........non vi sembra di essere un pochino troppo moderati.......imfondo se su questo sito ma così su tanti altri il livello degli insulti verbali nei confronti dei tanti campioni....è andato oltre ogni limite.......stiamo assomigliando sempre più a quelle trasmissioni che danno alla sera sul calcio dove tutti urlano ma non si capisce più nulla........
Quando ho letto il post Capirossi.....mi sarei aspettato che qualcuno avesse scritto......se c'erano notizie sul come mai capirossi da primo è sceso 6 in mezzo giro........che qualcun'altro avesse cercato di spiegare come era stato modificato il nuovo motore........l'altro ancora che spiegava come guida capirossi......ecc........ed invece ho letto solo queste frasi....
"però il signor capirex comincia ad avere i suoi bei anni...
Sarà la crisi della mezza età che arriva,
ma attaccarsi al semimanubrio della ducati frignando
non serve a nulla"
Usare Capirossi con la parola FRIGNARE.......penso sia il massimo della demenzia.......uno che è svenuto dopo una gara!!!!dal dolore!!!
"Questi piloti ricordiamoci che non hanno quasi una vita
sociale per 3 quarti all'anno,
è abbastanza triste.."
"Penso che ormai sia ora di spegnere il fornello della carne bollita"
Detta a uno che in Australia si è steso a 250 Km/h e ha avuto un trauma ai polmoni!
.....mi spiace ma qui manca il rispetto e l'amore per il motociclismo......
Comunque non mi interessa essere bannato a vita da questo sito....ma se siamo arrivato a questo livello un pò di esame di coscienza dovreste farvelo anche voi moderatori.....almeno questo secondo il mio giudizio.....Last edited by neeko72; 04-06-07, 22:39.
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostCAPIROSSI A CASA!!
ce ne fossero di piloti come Capirex che, salvo rari momenti di incazzatura, sgobbano in silenzio
si e' dovuto subire lo sviluppo di un toro infuriato che neanche sul rettilineo teneva la pista
si e' dovuto subire un compagno come Gibernau (in arte Mr Hollywood) e i suoi campionati di boowling (e lui a fare da birillo)
si deve subire certe critiche gratuite
sembra di ascoltare i soliti discorsi da bar sul calcio
Comment
-
Originally posted by |KC| View PostMAH....
ce ne fossero di piloti come Capirex che, salvo rari momenti di incazzatura, sgobbano in silenzio
si e' dovuto subire lo sviluppo di un toro infuriato che neanche sul rettilineo teneva la pista
si e' dovuto subire un compagno come Gibernau (in arte Mr Hollywood) e i suoi campionati di boowling (e lui a fare da birillo)
si deve subire certe critiche gratuite
sembra di ascoltare i soliti discorsi da bar sul calcio
Comment
X
Comment