Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Giu72 View Post
    Mi spiace troppo per lui, si vede che ci mette l'anima ma proprio non trova il feeling con questa moto.
    Con il nuovo motore si ? portato avanti ma ancora non basta.
    E poi come ha fatto a fare i primi giri davanti finendo la gara in 5?\6? posizione?
    Che sia davvero l'essere diventato padre?
    guarda nn ho sentito le interviste post gara,pero si ? trovato in 5-6 pos alla staccata dopo il rettilineo...penso l'abbia sbagliata e sia andato lungo,facendosi infilare da tutti (purtroppo quando ? successo c'era la pubblicita e nel riquadrino nn si vede molto bene)...dopodiche nn ? stato piu in grado di rimontare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me ha un po' ostacolato e ritardato anche Stoner....in quel frangente in testa....nn ce la faceva a star li, ha esagerato e bon...peccato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmorider View Post
        Secondo me ha un po' ostacolato e ritardato anche Stoner....in quel frangente in testa....nn ce la faceva a star li, ha esagerato e bon...peccato
        A dire la verit? il ritmo lo faceva lui, tant'? vero che quando ha sbagliato, il suo compagno di squadra non riusciva pi? a fare gli stessi tempi con Capi davanti....ndr.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Capirex ha chiuso il suo ciclo.
          E' neo-padre, ? miliardario, vive a Montecarlo, ? avanti con gli anni.
          A fine stagione andr? via da Ducati e si spegner? lentamente come una candela.
          Non mi piace ma temo sia cos?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Joey Dunlop, pur avendo figli e 48 anni suonati.... i ventenni se li metteva ancora dietro

            Capirossi ha vinto 3 mondiali, 2 dei quali.... sappiamo tutti come

            gran cuore comunque

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              Joey Dunlop, pur avendo figli e 48 anni suonati.... i ventenni se li metteva ancora dietro

              Capirossi ha vinto 3 mondiali, 2 dei quali.... sappiamo tutti come

              gran cuore comunque
              SI GRAN CUORE,
              MA "A VOLTE" ANCHE UN PO BASTARDELLO, CHE NON SI FA PER VINCERE UN MONDIALE!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by matsugoru View Post
                A dire la verit? il ritmo lo faceva lui, tant'? vero che quando ha sbagliato, il suo compagno di squadra non riusciva pi? a fare gli stessi tempi con Capi davanti....ndr.
                L'errore (per quello che si e' visto..maledetto lo schermino) e' la risultante di una guida troppo sopra le righe e un paio di belle pinzatone scomposte di Stoner dietro al Capirex in affanno....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Joey Dunlop, pur avendo figli e 48 anni suonati.... i ventenni se li metteva ancora dietro

                  Capirossi ha vinto 3 mondiali, 2 dei quali.... sappiamo tutti come

                  gran cuore comunque
                  joey chi?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    joey chi?????
                    mo te banno !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io spero che quelli che lo danno per spacciato si sbaglino.
                      Magari dalla Ducati andr? anche via ma secondo me non fa i bagagli.
                      SUZUKI o KAWASAKI.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Io spero che quelli che lo danno per spacciato si sbaglino.
                        Magari dalla Ducati andr? anche via ma secondo me non fa i bagagli.
                        SUZUKI o KAWASAKI.


                        Cosi sprofonder? ancora di piu nell' abbisso....
                        Meglio che se ne vada ora (fine 2007) con ancora un pizzico di dignit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          Cosi sprofonder? ancora di piu nell' abbisso....
                          Meglio che se ne vada ora (fine 2007) con ancora un pizzico di dignit?.
                          Gli rimane solo un pizzico di dignit??
                          Andiamo bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Gli rimane solo un pizzico di dignità?
                            Andiamo bene.
                            Nel senso che non finisca ad esempio come Doohan...
                            Che sinceramente mi fa un po' pena ogni volta che lo vedo girare nei box..
                            si aggrappa alla sua gioventù perchè nella vita è riuscito
                            a fare solo il pilota, e finito quello è finito tutto..è triste

                            Finire in un team satellite sarebbe veramente un "morire" lentamente
                            Last edited by castio; 03-06-07, 22:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by castio View Post
                              si aggrappa alla sua giovent? perch? nella vita ? riuscito
                              a fare solo il pilota
                              , e finito quello ? finito tutto..? triste
                              bh?, se qualcuno riesce a vincere quello che ha vinto lui facendo il pilota part time.....? un alieno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Posso dirvi che mi fate schifo!!!ma schifo davvero però!!!!!!!

                                Ma come C---o si fa a parlare così........definendosi degli appasionati!!!

                                Voi scrivete parole come Doohan, Barros, Biaggi, Capirossi, Bayliss senza nemmeno avere un minimo di dignità!!!

                                ma lo sapete che questa gente sono o erano PILOTI!!! a cui va il nostro rispetto e la nostra ammirazione sempre, per quello che hanno fatto, per le migliaia di volte che hanno rischiato la loro vita, dando tutto qullo che potevano dare.....certo mi direte sono pagati!!!.....e ci mancherebbe altro direi!!!!........

                                Ma voi non siete nessuno.......siete solo delle persone che si devono alzare al mattino per andare al lavoro che guadagnate due Euro del c...o e fate una vita di m....a....non siete nella storia, non avete nemmeno scritto una piccola riga nel libro centenario di questo sport.....e siete qui a setenziare....per di più offendendo dei PILOTI veri che hanno fatto SOLO QUESTO DI LAVORO!!!

                                Io li ammiro tutti da chi stava fuori dai cancelli delle aziende di moto con le tende negli anni 60 per avere una moto buona a chi oggi da tutto per essere un pilota......a gente che si costruisce le moto in casa per poi correre!!!.....

                                No mi spiace ma non ci siamo proprio......ci vuole rispetto e cultura motociclistica......

                                Mi spiace essere stato così duro e di aver scritto uno sfogo in modo così cattivo.....ma alzarsi alla mattina e leggere queste cose......dette da PERSONE CHE VIVONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI INVIDIA.......mi ha fatto andare il sangue al cervello!!!!
                                Last edited by Pani; 04-06-07, 04:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X