Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by slick View Post
    Io non ho mai scritto una simile boiata.
    era per estremizzare.. ma spesso (magari non tu in particolare) le vittorie di rossi vengono ridimensionate da molti qua dentro..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      quindi se su 10 gare (per fare un esempio) ci fossero 10 vincitori diversi per te chi e' il piu forte???
      Il presupposto mi sembra assurdo.
      I fatti sono che Stoner ha vinto tre gare
      Rossi ne ha vinte due.

Comment

• Font Size
        Il presupposto mi sembra assurdo.
        I fatti sono che Stoner ha vinto tre gare
        Rossi ne ha vinte due.
        io mi riferivo a cio che hai scritto dicendo che il piu forte e quello che vince e il secondo e' il primo degli ultimi...ti ricordo che rossi lo scroso anno ha vinto 5 gare hayden 3 e abbiamo visto come e' finita...

Comment

• Font Size
          io mi riferivo a cio che hai scritto dicendo che il piu forte e quello che vince e il secondo e' il primo degli ultimi...ti ricordo che rossi lo scroso anno ha vinto 5 gare hayden 3 e abbiamo visto come e' finita...

colpito e affondato

(ah gio, hayden ne ha vinte 2 )

Comment

• Font Size

Stai volutamente mischiando le carte oppure sono io che non riesco a spiegarmi.

Nella singola gara ? indubbio che chi arriva primo ? il pi? forte ed il secondo ?
            il primo degli ultimi.

Un campionato si vince soprattutto con la continuit? di rendimento e
            quindi si vince con i piazzamenti.

Vorresti dire che non ? cos? ???

Hayden l'anno scorso ha meritato il mondiale perch? ? stato costante,
            Rossi ha vinto le battaglie ma ha perso la guerra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Quoto le faccine
              Ma stiamo parlando di moto qu????
              E' proprio vero che ormai anche il motociclismo st? diventando uno sport come il calcio...

Da quando Rossi e' passato in 500 che viviamo un tifo calcistico nel motomondiale....che schifo!

Comment

• Font Size

Nella singola gara ? indubbio che chi arriva primo ? il pi? forte ed il secondo ?
                il primo degli ultimi.

si ma tu hai detto che il primo ? il migliore.. ma ti riferisci al mondiale o alle gare? perch? hayden ? uno che il primo posto l'ha visto 2 volte su 17 gare.. e dire che ? stato il migliore, secondo il tuo ragionamento, mi pare un po' azzardato.. in quel caso secondo me ? stato pi? che altro "il meno peggio".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  si ma tu hai detto che il primo ? il migliore.. ma ti riferisci al mondiale o alle gare? perch? hayden ? uno che il primo posto l'ha visto 2 volte su 17 gare.. e dire che ? stato il migliore, secondo il tuo ragionamento, mi pare un po' azzardato.. in quel caso secondo me ? stato pi? che altro "il meno peggio".
                  punti di vista...

Comment

• Font Size

il primo degli ultimi.

guarda ci sono buoni piloti e ci sono i "campioni",personalmente non reputo "campione" che vince un mondiale facendo il ragioniere,ci sono personaggi che non hanno vinto un mondiale eppure erano "campioni",ci sono personaggi che pur avendo gia vinto un mondiale hanno umiliato gli avversari fino all'ultimo giro dell'ultima gara,hayden per me resta un buon pilota,ma si e trovato nel posto giusto al momento giusto...pero' cmq non credi che cio che ho sottolineato fa un po' a pugni con l'affermazione precedente???se uno arriva secondo per te e' il primo degli ultimi...

Comment

• Font Size
                      Ho già scritto che la mia affermazione si riferisce alla singola gara.

Preferisco i ragionieri che alla fine riescono a diventare campioni
                      piuttosto che i campioni che non sanno fare neanche i ragionieri.
                      Last edited by slick; 04-06-07, 07:52.

Comment

• Font Size
                        Ho gi? scritto che la mia affermazione si riferisce alla singola gara.

quindi se la tua affermazione ? riferita alla singola gara, facendo i conti a fine stagione, e vedendo ci? che hai detto sui ragionieri, stai dicendo che preferisci il primo degli ultimi che diventa campione del mondo..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max750s View Post
                          ROSSILAND!

ottima gara e gran signore!
                          nonostante tutti i problemi che ha avuto finora, subito dopo la vittoria ha continuato a ringraziare la moto i meccanici e le gomme!

gran signore alla facciaccia dei maligni!!

eh eh! per fortuna qualcuno ha tenuto alto l'onore di casa!

Ieri di problemi non aveva affatto....anzi aveva la miglior moto in pista.Pedrosa
                          che dopo 10 giri non riusciva piu' ad essere efficace in entrata di curva,le bridgestone dei ducatisti che non lavoravano come le michelin.
                          Quando vince Stoner e' merito della moto,quando vince lui iniziano i deliri di onnipotenza......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino1108 View Post
                            Ieri di problemi non aveva affatto....anzi aveva la miglior moto in pista.Pedrosa
                            che dopo 10 giri non riusciva piu' ad essere efficace in entrata di curva,le bridgestone dei ducatisti che non lavoravano come le michelin.
                            Quando vince Stoner e' merito della moto,quando vince lui iniziano i deliri di onnipotenza......
                            quando i deliri di onnipotenza sono 60 contro 3, ha ragione chi esalta rossi e, PER ORA, sottovaluta i meriti di stoner (fermo restando che ? un grandissimo pilota)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              quindi se la tua affermazione ? riferita alla singola gara, facendo i conti a fine stagione, e vedendo ci? che hai detto sui ragionieri, stai dicendo che preferisci il primo degli ultimi che diventa campione del mondo..
                              Scusate,
                              ho capito che ad alcuni interessa solo la polemica,
                              tutto ci? che non concorda con la propria visione
                              va demolito.
                              Fate pure.
                              Buon divertimento.

Comment

• Font Size
                                Ho gi? scritto che la mia affermazione si riferisce alla singola gara.

punti di vista...

il mio concetto di campione e ben diverso dal tuo

Comment

X
                                Working...
                                X