Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mahh... secondo me ,il cambio di moto per uno e di moto e team per l'altro... ha fatto scattare qualcosa nella testa a tutti e due... perch? le qualit? le hanno sempre avute... mancava quel qualcosa in pi? in fatto di maturazione che la moto di kato ha dato al gibe... e la ducati (e in parte anche la sua giovane moglie) ha dato a stoner... in questo li vedo molto simili...
vabb? dai.., abbiamo punti di vista leggermente differenti...
Chissà come srà..,quello li è off line te oops scusi Lei è off line
io e all-blacks siamo on line...
Giodek almeno stai zitto...non ci stai facendo una bella figura....ne tu ne Icaro....Come già detto puoi cambiarti il nick tutte le volte che vuoi....ma il tuo stile è inconfondibile.Le faccine, le battutine (sterili), le frasi sottolineate sono il tuo marchio....tuo e di Icaro.
Cmq ti voglio bene....me stai a fà divertì!
Muahahahahah
Chissà come srà..,quello li è off line te oops scusi Lei è off line
io e all-blacks siamo on line...
chissà come mai riprendi tu un discorso che stava facendo ICARO ah, si giusto... siete la stessa persona...
potevo capire se questo discorso l'avessi fatto con il nick ICARO ma con il nick GIODEK non sta in piedi... visto che tu conoscendoci... sai benissimo che io e all-blacks siamo due persone differenti...
sai.., ti facevo più intelligente....
ah, ho visto che in un altro 3ad... un moderatore ti ha invitato (te ICARO) ad essere meno offensivo...
come ti avevo scritto la prima volta che ti ho scoperto... qui non potrai avere lo stesso modo di fare che avevi da altre parti....
Comment