Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole.....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by marcomal View Postscusa ma ti conosco??? Ma torna a pregare davanti all'altarino di Tavullia, v?
Se ti fai entrare in quella zucca vuota che dimostri di avere solo quello che preferisci mica ? colpa mia!!!
Non avevo mai parlato prima di M1-Rossi perch? ? l'unico caso che ho sempre ritenuto in cui lui (e con lui in maniera molto determinante la sua squadra) un apporto di sviluppo per la moto, che comunque ribadisco era gi? buona di suo!!
Ma che ci sto a parlare a fare con uno che nemmeno conosce l'alfabeto per capire.... per i tifosi come te l'unica cosa che conta ? che vinca Rossi... che lo faccia con una spallata all'avversario o con la moto migliore o per le altrui cadute sono tutti motivi d'orgoglio... anzi no di RISPECT!!! AHAHAH
spallate
moto
cadute altrui
COMPLIMENTI! prima almeno SEMBRAVI sportivo.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postbeh... burgess ha rinunciato all'aumento proposto dalla casa con l'ala, ha lasciato un porto sicuro e via dicendo.. e comunque si, hai ragione, uno come rossi, la pagnotta, LA GARANTISCE. e mi pare che burgess abbia lavorato con doohan, lawson, spencer.. insomma 3 sfigati.certo, magari ? un lecchino.. sta di fatto che ha lasciato la honda per rossi.. ad esempio brazzi non lasci? aprilia per seguire rossi in 500 e infatti lo scorso anno in un'intervista disse chiaramente che se avesse capito subito il reale valore di chi aveva difronte avrebbe fatto ben altre scelte..
ma in fondo questi due sono solo due vecchi balordi che si occupano di pulire i box... che cosa capiranno mai?
no??e allora non capiscono un CAXXO!!!
a, scusa...piccola precisazione... per I-caro giodek... chi non sa andare forte in pista non capisce un caxxo di moto... e in generale... di un p? di tutto!!!
Comment
-
Originally posted by kimba View Postma che vuol d???? sanno andare forte in pista questi due???
no??e allora non capiscono un CAXXO!!!
a, scusa...piccola precisazione... per I-caro giodek... chi non sa andare forte in pista non capisce un caxxo di moto... e in generale... di un p? di tutto!!!
hihihihihi
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE' inutile che continuate a spammare...!!
Il RISPETTO ? qualcosa che matura spontaneamente perch? vi sono delle cause che lo generano.
Se non c'?, non c'? !!!
E non si pu? PRETENDERE che ci sia a tutti i costi, reclamandolo a caratteri cubitali e proclami che sfiorano l'integralismo.
Ficcatevelo nella zucca.
continua a rosicare.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postecco infatti queste sono le uniche tre ragioni delle vittorie di rossi:
spallate
moto
cadute altrui
COMPLIMENTI! prima almeno SEMBRAVI sportivo.
bene Andrea e anche tu come il buon caro Mark prendi dei discorsi solo ci? che ti comoda..... non ho mai asserito che abbia vinto solo in quei modi.... rimane vero che ha vinto anche in quei modi... il nocciolo da cogliere (te la taglio gi? fina v?...) ? che per il tifoso medio di Rossi non conta come vinca, purch? vinca... ecco che l'ingresso duro se ? lui a farlo ? un atto direi eroico... se ? lui a riceverlo ApritiCielo che attimi ve lo uccidevano con una manovra da tribunale internazionale crimini contro le genti!! OK cos????? Va meglio spiegata + chiaramente??
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postbene Andrea e anche tu come il buon caro Mark prendi dei discorsi solo ci? che ti comoda..... non ho mai asserito che abbia vinto solo in quei modi.... rimane vero che ha vinto anche in quei modi... il nocciolo da cogliere (te la taglio gi? fina v?...) ? che per il tifoso medio di Rossi non conta come vinca, purch? vinca... ecco che l'ingresso duro se ? lui a farlo ? un atto direi eroico... se ? lui a riceverlo ApritiCielo che attimi ve lo uccidevano con una manovra da tribunale internazionale crimini contro le genti!! OK cos????? Va meglio spiegata + chiaramente??
per quanto riguarda il fatto delle scorrettezze subite o date sono abbastanza d'accordo, dato che anche io non vado particolarmente orgoglioso della "spallata" a gibernau. ma per il resto non ha mai fatto altro di scorretto.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsi ma se permetti su 86 vittorie, quante puoi attribuirle solo a questi fattori? pochine..
per quanto riguarda il fatto delle scorrettezze subite o date sono abbastanza d'accordo, dato che anche io non vado particolarmente orgoglioso della "spallata" a gibernau. ma per il resto non ha mai fatto altro di scorretto.
io non ho mai parlato di scorrettezze... (mi fa piacere che qualcuno le riconosca come tali ghghghgh)
per me quelli sono stati episodi di gara... duri ma che possono capitare;
Puoi concordare che quando ne ha avuto bisogno non si ? certo tirato indietro sforando nel discutibile,no?
Ehi guarda che io mica lo sto criminalizzando... ero partito con l'affermazione che per me Rossi ? un pilota che ha avuto molto culo nella carriera.. e fino a prova contraria non c'? niente di male
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postma per il resto non ha mai fatto altro di scorretto
io non ho mai parlato di scorrettezze... (mi fa piacere che qualcuno le riconosca come tali ghghghgh)
per me quelli sono stati episodi di gara... duri ma che possono capitare;
Puoi concordare che quando ne ha avuto bisogno non si ? certo tirato indietro sforando nel discutibile,no?
Ehi guarda che io mica lo sto criminalizzando... ero partito con l'affermazione che per me Rossi ? un pilota che ha avuto molto culo nella carriera.. e fino a prova contraria non c'? niente di male
Comment
-
Originally posted by kimba View Postcome fai a paragonrlo.... proprio non so...
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postscusa ma ti conosco??? Ma torna a pregare davanti all'altarino di Tavullia, v?
Se ti fai entrare in quella zucca vuota che dimostri di avere solo quello che preferisci mica ? colpa mia!!!
Non avevo mai parlato prima di M1-Rossi perch? ? l'unico caso che ho sempre ritenuto in cui lui (e con lui in maniera molto determinante la sua squadra) un apporto di sviluppo per la moto, che comunque ribadisco era gi? buona di suo!!
Ma che ci sto a parlare a fare con uno che nemmeno conosce l'alfabeto per capire.... per i tifosi come te l'unica cosa che conta ? che vinca Rossi... che lo faccia con una spallata all'avversario o con la moto migliore o per le altrui cadute sono tutti motivi d'orgoglio... anzi no di RISPECT!!! AHAHAH
no, per fortuna no... un ritardato del genere preferisco davvero non conoscerlo...
e in quanto a zucca vuota... forse bisogna farti i disegnini per farti comprendere le cose...
bravo..non sai come argomentare ci? che ti ho detto prima... e ti attacchi alle spallate di rossi...
sei davvero un fenomeno...
p.s. lo sai che le moto non sono quelle che hanno le rotelle attaccate???
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostIndubbiamente illuminante e senza dubbio ben argomentato il tuo contributo alla discussione, COME SEMPRE del resto!!
io la mia la dico da quando sono iscritto a ddg........ma sono solo un TIFOSOMEDIO.......quindi non capisco un granch?........sono offuscato da sua maest?........semplicementa uno dei tanti....COME TE DEL RESTO.......
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postora me ne viene in mente una di qualche anno fa
"rossi ci mette di suo almeno 1 secondo"
Comment
X
Comment