Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole.....
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postlo scorso anno più che sotto pressione era poco concentrato.. ed è diverso...
Bene
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... a parte i suoi problemi di cui non conosco la natura visto che oggi in gara ha fatto PENA ...
Io sostengo che ormai abbia in testa le F1 ed in Moto ci corra solo per far fede al contratto stipulato con yamaha . Logico dedurre che nona vendo piu' la naturalezza degli anni d'oro il suo talento sia svanito come neve al sole ...
Complici mille cose ... ma la sua guida non e' piu' la guida d'intuito e spensierata che aveva anni fa ...
Non voglio dire Rossi e' un campione finito ... ma Rossi e' un campione che ha perso il mordente si
Che ne dite ?Last edited by Lele-R1-Crash; 06-06-07, 11:59.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCAXXO !!! Dopo avermi dato addosso , ora anche tu confermi quello che ho detto io nel topic poco tempo fa'
Bene
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postvalentino?
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postio non mi spiego xch? non ho deciso di correre nel motomondiale.....col chiulo noto che mi ritrovo nel trovare parcheggi in centro....vincere ai gratta e vinci...e altre minicazzate.....sarei anche io 7 volte campione del mondo eeeeeeh si
Comment
-
ayrton, te non hai vinto 7 mondiali perchè sei troppo grosso per guidare le GP!!!
andrea invece te sei troppo sarcastico per essere un comunicatore da mondialeLast edited by AndreaRS250; 06-06-07, 13:45.
Comment
-
X
Comment