Io tra Checa, Vermuelen, Pedrosa, Locatelli, Hoffman non mene sarei fatto scappare neanche 1.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invasione di pista, perch????
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
[QUOTE=Balbo;3059053
Comunque ? inutile negarlo: il 90% di chi v? a prato al Mugello, v? l? come se fosse una specie di Woodstock, e fuma e beve per 3 giorni, trasformandosi nella peggiore bestia al mondo...
[/QUOTE]
non so' se il 90% ma un buon 80 mi sa' di si'....chemmerda...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnon so' se il 90% ma un buon 80 mi sa' di si'....chemmerda...
E guarda che io non sono mica uno "fine"...
Per? vedere uno ubriaco fradicio alle 10 di mattina, sporco, infangato, rotolarsi gi? per una discesa di fango, avvicinarsi alla recinzione che separa il prato dal viale di accesso ai paddock, e mentre passano 2 ragazze cavarsi gi? i pantaloni e fargli vedere il culo...boh...poi mi sembrava pure che intanto avesse RUTTATO qualcosa...
Che idiota!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostHo visto scene veramente trash...
E guarda che io non sono mica uno "fine"...
Per? vedere uno ubriaco fradicio alle 10 di mattina, sporco, infangato, rotolarsi gi? per una discesa di fango, avvicinarsi alla recinzione che separa il prato dal viale di accesso ai paddock, e mentre passano 2 ragazze cavarsi gi? i pantaloni e fargli vedere il culo...boh...poi mi sembrava pure che intanto avesse RUTTATO qualcosa...
Che idiota!!!
e ******* chi hai visto un ANIMALO ??
Comment
-
Purtroppo come detto ? il risultato della Rossi Mania. Spiace dirlo ma ? cos?, ? stato pompato all'inversimile e ora chiunque segue il motomondiale... eh Valentino, anche perch? l'80% di quel 80% che si diceva conosce a malapena gli altri piloti italiani, aim? siamo arrivati al tifo da stadio e forse anche peggio!
Comment
-
Addirittura molte BESTIE fischiavano pure Nicky quando passava per il giro di allineamento...
La sua colpa???
Probabilmente quella di aver vinto un mondiale contro il Sig. Rossi, e dire che non mi sembra abbia rubato nulla...
Comunque Hayden era parecchio nervoso e scocciato...
Secondo me l'anno prossimo se ne v? da Honda...
Comment
-
sono anni che non vado pi? a vedere le corse sia in moto che in auto ma scene cosi mi ricordano solo .........lo stadio...mi spiace non mi ritrovo pi?
la scena della visiera ? stata il colmo...quel "tifoso"proprio gli voleva bene a vale ...che dimostrazione di affetto....ormai gli spacca l'osso del collo!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAddirittura molte BESTIE fischiavano pure Nicky quando passava per il giro di allineamento...
La sua colpa???
Probabilmente quella di aver vinto un mondiale contro il Sig. Rossi, e dire che non mi sembra abbia rubato nulla...
Comunque Hayden era parecchio nervoso e scocciato...
Secondo me l'anno prossimo se ne v? da Honda...
Per? tutto questo i "chiacchieroni di fuori giri" non lo dicono mica!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by magro59 View Postsono anni che non vado pi? a vedere le corse sia in moto che in auto ma scene cosi mi ricordano solo .........lo stadio...mi spiace non mi ritrovo pi?
la scena della visiera ? stata il colmo...quel "tifoso"proprio gli voleva bene a vale ...che dimostrazione di affetto....ormai gli spacca l'osso del collo!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment