Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e perch? a me mediaset mi ha tolto il segnale su tutte e tre le reti dopo che hanno tagliato il traguardo!!!!!!
su eurosport, oltre ad aver tolto la telecronaca in italiano di UNGARO e LUCCHINELLI che mi facevano pisciare addosso, hanno introdotto gli spot "a sorpresa"... NEANCHE LI ANNUNCIANO .. parlano e ad un tratto SBAM per 10 secondi
Azz mi avete sverniciato come direbbe qualcuno
Bel gran premio ma che mi suggerisce 2 considerazioni:
1°: xchè quando mancano 3/4 giri alla fine sono "costretto" a togliere l'audio della tv senno a forza di imprecare contro Meda e socio mi sa che finisco direttamente all'inferno???
2°: xche noi italiani ci distinguiamo sempre nel mondo???c'era gia gente ai bordi della pista a 2 giri dalla fine in fondo al rettilineo
Ma kakkio se x caso scoppia una gomma (come è già successo) e una moto finisce a oltre 300 orari proprio li in mezzo,cosa resta di questi idioti???
La feci anche io secoli fà...ma aspettammo che le moto fossero rientrate.Certa gente dovrebbe ricordarsi di portarsi dietro il cervello quando esce di casa, uno spettacolo davvero poco comprensibile...evidentemente il malcostume del tifo calcistico arriva ovunque...
La feci anche io secoli f?...ma aspettammo che le moto fossero rientrate.Certa gente dovrebbe ricordarsi di portarsi dietro il cervello quando esce di casa, uno spettacolo davvero poco comprensibile...evidentemente il malcostume del tifo calcistico arriva ovunque...
Si purtroppo iltifo "organizzato" sta rovinando l ambiente, secondo me.
Concordo in pieno ma la cosa che mi ha fatto + schifo è stato vedere quel "tifoso" di Rossi che ha cercato in tutti i modi di strappargli la visiera.....robe da matti rags qui stà diventando come il calcio !!!!
Comment