Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invasione di pista, perch????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Invasione di pista, perch????

Perch? si sente il bisogno, in Italia, di invadere subito la pista come degli invasati, privando l'altro pubblico del giro d'onore?.......

• Font Size
    Mi scoccia ammetterlo visto che sono italiano ma la verit? ? che siamo INCIVILI!

Comment

• Font Size
      perche' ci sono in giro dei gran teste di ...zzo

Comment

• Font Size
        e perch? a me mediaset mi ha tolto il segnale su tutte e tre le reti dopo che hanno tagliato il traguardo!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          e perch? a me mediaset mi ha tolto il segnale su tutte e tre le reti dopo che hanno tagliato il traguardo!!!!!!
          su eurosport, oltre ad aver tolto la telecronaca in italiano di UNGARO e LUCCHINELLI che mi facevano pisciare addosso, hanno introdotto gli spot "a sorpresa"... NEANCHE LI ANNUNCIANO .. parlano e ad un tratto SBAM per 10 secondi

Comment

• Font Size
            quello che è strano che la gente era gia a bordo pista ancora prima che finisse la gara

ma la sicurezza che fa dorme??

Comment

• Font Size
              italia bel paese.........dove tutti fanno quello che vogliono.......

Comment

• Font Size
                anche a monza c'è lo stesso problema..non riesco proprio a capire il motivo di queste invasioni di pista!

Comment

• Font Size
                  Azz mi avete sverniciato come direbbe qualcuno
                  Bel gran premio ma che mi suggerisce 2 considerazioni:

1°: xchè quando mancano 3/4 giri alla fine sono "costretto" a togliere l'audio della tv senno a forza di imprecare contro Meda e socio mi sa che finisco direttamente all'inferno???

2°: xche noi italiani ci distinguiamo sempre nel mondo???c'era gia gente ai bordi della pista a 2 giri dalla fine in fondo al rettilineo
                  Ma kakkio se x caso scoppia una gomma (come è già successo) e una moto finisce a oltre 300 orari proprio li in mezzo,cosa resta di questi idioti???

Scusate lo sfogo ma mi sembrava doveroso
                  Last edited by kuter; 03-06-07, 13:09.

Comment

• Font Size
                    Aveva tagliato appena il tragaurdo e c era gi? qulcuno sulll'erba!

Solo da noi certe cose....avete visto quello che da dietro gli strappava il casco afferandolo dalla visiera?

Comment

• Font Size
                      Na merda sta cosa ...

Comment

• Font Size
                        e dei cazzotti che si sono tirarti per accaparrarsi il casco di valentino tirato dal podio??

manco quando giocavo a football americano e c'era un fumble volavano tante botte..

mahh.... se non fosse che gli svizzeri sono degli amorfi mi verrebbe voglia di cambiare cittadinanza....

Last edited by ace; 03-06-07, 13:15.

Comment

• Font Size
                          La feci anche io secoli fà...ma aspettammo che le moto fossero rientrate.Certa gente dovrebbe ricordarsi di portarsi dietro il cervello quando esce di casa, uno spettacolo davvero poco comprensibile...evidentemente il malcostume del tifo calcistico arriva ovunque...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lithium View Post
                            La feci anche io secoli f?...ma aspettammo che le moto fossero rientrate.Certa gente dovrebbe ricordarsi di portarsi dietro il cervello quando esce di casa, uno spettacolo davvero poco comprensibile...evidentemente il malcostume del tifo calcistico arriva ovunque...

Si purtroppo iltifo "organizzato" sta rovinando l ambiente, secondo me.

Comment

• Font Size
                              Concordo in pieno ma la cosa che mi ha fatto + schifo è stato vedere quel "tifoso" di Rossi che ha cercato in tutti i modi di strappargli la visiera.....robe da matti rags qui stà diventando come il calcio !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X