Originally posted by McRae (Lo Straniero)
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bautista
Collapse
X
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostMah.. a rivederla... boh... l'ingresso ? stato un po forzato.. ma l'errore l'ha fatto Lorenzo a voler resistere invece di incrociare le traiettorie.. riguardatevi bene il replay...
Anche Corsi in 125 ha fatto diverse entrate in quel modo.... e quando subisci un sorpasso in chicane, la cosa migliore ? lasciar sfilare chi si ? entrato, e cercare di uscire pi? forte!
Comment
-
secondo me ha fatto una entra dura ma non scorretta,la sua moto era davanti a quella di lorenzo prima della curva infatti la ruota posteriore di bautista ha toccato il ginocchio di lorenzo.
se lorenzo alzava la moto non sarebbe caduto.
questo e' quello che penso
in diretta anche io avevo gridato alla scorrettezza ma poi vedento i replay mi sono ricreduto
Comment
-
Secondo me era veramente normale, niente di scoretto. Lorenzo è andato fuori perchè non ha chiuso il gaz, ma poteva farlo.
Parlate tutti di questo momento, la allora le due stacate di Rossi su Vermeulen e Hopkins, non avete visto niente ???
Alla fine, Lorenzo è caduto, disturba qualcuno?? Penso di no...Last edited by Herv?_Gantner; 03-06-07, 13:37.
Comment
-
Personalmente non l'ho visto scorretto, sono entrati tutti e due troppo forte nella curva, Bautista era all'interno di Lorenzo quindi era davanti, la toccata ? stata fortuita, se Lorenzo avesse chiuso gas e raddrizzato la moto non sarebbe caduto.
Comment
-
bautista è un PAZZO
seguo la 250 molto assiduamente,e dalla prima gara,fa delle entrate in curva veramente assassine..si butta a freni inkiodati alla morte totale..qua se non ci si da una calmata si rischia la tragedia sul serio...dire che son al limite è riduttivo...
esser agressivi va bene,ma qui stiamo esagerando..non avete visto come ha sportellato alex + volte in staccata buttandolo all'esterno??
...è un grandissimo talento...ma bisogna che si dia una calmata...e che caz...
son quasi morto di infarto stamattina a veder la gara...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA de angelis non ha fatto niente di che...
... a lorenzo invece ha fatto una entrata decisamente sopra le righe al limite dello scorretto...
... dico al limite perkp forse se lorenzo lasciava il gas la riusciva a chiudere la curva...
Comment
-
Bautista ? un grande ha guidato in maniera incredibile, sar? un futuro campione.
Mi piace molto anche come persona...
Grande Campione..grande gara....
P.s. il sorpasso era a limite ? Lorenzo che ha voluto troppo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
[QUOTE=Herv?_Gantner;3053676]Secondo me era veramente normale, niente di scoretto. Lorenzo ? andato fuori perch? non ha chiuso il gaz, ma poteva farlo.
Parlate tutti di questo momento, la allora le due stacate di Rossi su Vermeulen e Hopkins, non avete visto niente ???
[QUOTE]
quoto in pieno!
Comment
X
Comment