Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo che qualcuno gli debba dare una calmata...prima con de angelis poi con lorenzo...mah a questi spagnoli con che valori li fanno salire in moto?
ci deve scappare per forza la tragedia?
Mah... non generalizziamo sugli spagnoli... in realtà sarebbero 2 quelli da tenere d'occhio... Bautista e Elias... alla prossima vaccata...dovrebbero tenerli fuori per una gara...poi per 2...ecc... così vedi come si calmano...e sponsor/team...li cazziano...
Bautista ne sta combinando troppe... peccato xkè è forte...ma rovina così le sue gare
forse si era fatto n grappino prima di salire in moto
comunque ha fato un entrata assassina...è vero che forse rialzando la moto Lorenzo sarebbe rimasto in pista ma cosa voleva fare, segargli una gamba con la ruota nteriore???
non sò se avete notato la fumata che ha fato sulla tuta......
io lo retrocederei all'8 posto..dietro a chi ha fatto cadere...
così 1° arriverebbe De Angelis che mi pare abbia meritato molto di + tenendo anche un comportamento corretto!
a me fa parecchio incaxxare.......xr? son le gare.........e arriver? anche il suo turno........ne sono certo.........
ma le parole non bastano a descrivere quanto mi tira il cuxo x andrea.....
avesse un'aprilia.......si lotterebbe x il 2 posto...........
Mah.. a rivederla... boh... l'ingresso è stato un po forzato.. ma l'errore l'ha fatto Lorenzo a voler resistere invece di incrociare le traiettorie.. riguardatevi bene il replay...
Anche Corsi in 125 ha fatto diverse entrate in quel modo.... e quando subisci un sorpasso in chicane, la cosa migliore è lasciar sfilare chi si è entrato, e cercare di uscire più forte!
Dalle immagini si vede che Lorenzo fa la stessa traiettoria di De Angelis... quindi traiettoria perfettamente corretta credo...
Bautista ha dichiarato che ha visto un buco...e si è infilato... io spero che abbia visto anche l'uscita del buco...perchè una volta che ti infili...devi anche venirne fuori!
secondo me ? abb. scorretto , x passare cos? in chicane devi essere incollato lui era anche qualche metro dietro , lorenzo magari si sarebbe potuto rialzare ma con i se e con i ma non si va mica avanti , intanto io ho visto 1 entrata poco corretta
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Mah.. a rivederla... boh... l'ingresso ? stato un po forzato.. ma l'errore l'ha fatto Lorenzo a voler resistere invece di incrociare le traiettorie.. riguardatevi bene il replay...
Anche Corsi in 125 ha fatto diverse entrate in quel modo.... e quando subisci un sorpasso in chicane, la cosa migliore ? lasciar sfilare chi si ? entrato, e cercare di uscire pi? forte!
Vero ma ti posso dire per certo, visto ke il mugio lo conosco bene, ke l'ha ritardata troppo l'entrata...
... se ti affianchi nel cambio direzione dai ampio modo al superato di correggere la traiettoria (e cos? ha sempre fatto corsi)...
... mentra bautista l'ha afficato che gi? stava rimettendo gi? la moto per la seconda curva...
... anch'io credo ke forse lorenzo se lasciava subito il gas ce l'avrebbe fatta a non finire fuori ma kmq bautista ha esagerato...
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Mah.. a rivederla... boh... l'ingresso ? stato un po forzato.. ma l'errore l'ha fatto Lorenzo a voler resistere invece di incrociare le traiettorie.. riguardatevi bene il replay...
Anche Corsi in 125 ha fatto diverse entrate in quel modo.... e quando subisci un sorpasso in chicane, la cosa migliore ? lasciar sfilare chi si ? entrato, e cercare di uscire pi? forte!
Comment